-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
anch'io lo aspetto su Steam :sisi:
@Doom: http://www.youtube.com/watch?v=CWUU0vvWLRo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
che caz è fez?! :caffe:
Il solito Bifolco! :nono:
http://www.youtube.com/watch?v=CWUU0vvWLRo
-
:asd:
pare bello bello, lo ha preso akriliko e ne parla bene :sisi:
ovviamente lo conoscevo :caffe:
-
sto finendo LA Noire.
affascinante, curato e tutto quello che volete. ma lineare da schifo,devi semrpe fare quello che hanno previsto i game designe senza spostare una virgola. e poi quelle porte chiuse, ogni casa puoi controlalre solo le stanze che hanno deciso loro. che palle di gioco.
tornassi indietro nn lo compro..
-
buongiorno!
ieri avrò giocato tipo 7 ore di seguito a grimrock :caffe:..era diverso tempo che un gioco non mi prendeva così tanto, a momenti mi scordavo pure di mangiare!:asd:
come da tradizione ho fatto un party di 4 umani, due guerrieri una maga e una ladra (se c'era la possibilità avrei fatto una ladra-chierica)
me la sto cavando abbastanza vista la mia esperienza con giochi di questo tipo, in assoluto tra i miei preferiti dell'epoca d'oro del pc, anche se i combattimenti sono veramente tosti!
sono arrivato al terzo livello verso la fine, dove c'è lo stanzone pieno di ragnoni giganti, che un colpo su due mi avvelenano i pg frontali, meno male che ho trovato un braccialone che aumenta la resistenza al veleno..
che soddisfazioni però trovare e risolvere enigmi di un certo livello, quando si risolvono con il tempo e con la "tigna" :sisi:
ieri sera facevo una riflessione, secondo me questo genere è stato abbandonato troppo presto, ha un potenziale ancora altissimo considerato il lavoro unico che si può fare nel level design..non appena le tecnologie hanno consentito lo spostamento al 3d reale,si sono buttati tutti su quello abbandonando di fatto gli rpg con spostamento a 90°, se non erro l'ultimo esponente degno di nota è stato Lands of Lore 1 dei westwood ma non era party based, si controllava un singolo personaggio. Poi già con LoL 2 si passò agli spostamenti a 360°.
tra l'altro ho letto che è pure primo nelle classifiche di Steam, compratelo tutti, facciamo risorgere questo genere!! :rullezza: :rullezza:
-
prima o poi lo prendero anche io.
al momento aspetto finhce scende di prezzo tanto so che nn lo sfrutterei xche nn gioco a un cazzo.
questo detto da uno che ha ancora il poster di EotB2 in casa..
-
-
porca troika, sto week-end a parte venerdì sera, non ho giocato praticamente un catz a grimrock :no:
comunque è un genere che ho sempre adorato, non a caso uno dei primi giochi per ios che ho divorato, è stato l'ottimo UNDERCROFT, che non mi stancherò mai di consigliare :sisi:
anche perchè è molto simile a EOTB anche come look e stile grafico, rispetto a LOG, che ovviamente è meno 'fumettoso' e più dark :sisi:
-
Sono al decimo livello di Grimrock, me gusta assai!
-
Citazione:
<-DooM->
che caz è fez?! :caffe:
:facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
comunque delusione kaimano:
per tutto il pranzo si è bullato del fatto che avrebbe acquistato la CE di Skyrim per pc, al gamestop vicino casa mia, salvo poi accampare scuse patetiche una volta arrivati al negozio "e la scatola è troppo grossa!", "e il drago è troppo drago", "e poidove lo metto?!" etc. etc. buuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooh io e dan ci siamo rimasti male, ma male, una simile caduta non ce la saremmo mai aspettata da kai :no:
giusto dan?! :caffe:
Aridaje...pensavo a una limited piu' umana...stile the witcher 2....non a un megascatolone. Gia' c'ho preso la fregatura con gear of war 3....talmente grossa che e' a prendere polvere sull'armadio. :P
-
Domanda: Anno 2070 qualcuno l'ha preso? Merita?
-
Citazione:
Ruka-san
ora non è che community faccia scompisciare, per lo meno non in tutti gli episodi, quello di batman me lo sogno la notte :rotfl:, ma è parecchio divertente, se non ti diverte community caro eric, forse ha ragione uzi
Ho visto solo una puntata dove c'è una pazza secchiona che deve battere una pazza secchiona koreana ancora più secchiona di lei. Mi ha fatto ridere solo la parte della guardia di sicurezza cinese e della biondona che vuole fare la sovversiva.
La puntata precedente non mi ha fatto ridere ne la parte del cinese che dorme nei condotti e nemmeno quella del figaccione di turno che vuole fare il leader del gruppo in contrapposizione al vecchio. Mi ha fatto sorridere solo il gay che va in paranoia per la fine di Cougar town.
-
Citazione:
NEO-GEO
Si ma di comprare su XBLA ormai non ho più voglia. Aspetto che esca per pc! :caffe:
anche tu? ma cosa vi ha fatto l'xbla?
-
-
...è una cosa che ho rilevato anche io :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Aridaje...pensavo a una limited piu' umana...stile the witcher 2....non a un megascatolone. Gia' c'ho preso la fregatura con gear of war 3....talmente grossa che e' a prendere polvere sull'armadio. :P
:blabla: :caffe:
-
Doom non puoi vendere la CE di dark soul per 360, visto che la regali a me :caffe:
-
la vendo, ha ancora il sigillo, visto che ci ho giocato due ore il giorno prima di prenderla a casa di un mio amico...ma la mia copia è nuova :bua:
-
certo che hai delle pretese Doom, come sei tuoi giochi fossero tuoi, non lo so :caffe:
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Ho visto solo una puntata dove c'è una pazza secchiona che deve battere una pazza secchiona koreana ancora più secchiona di lei. Mi ha fatto ridere solo la parte della guardia di sicurezza cinese e della biondona che vuole fare la sovversiva.
La puntata precedente non mi ha fatto ridere ne la parte del cinese che dorme nei condotti e nemmeno quella del figaccione di turno che vuole fare il leader del gruppo in contrapposizione al vecchio. Mi ha fatto sorridere solo il gay che va in paranoia per la fine di Cougar town.
Eh beh, se inizi a vederlo dalla terza stagione è sicuro che te lo godi, ah :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Eh beh, se inizi a vederlo dalla terza stagione è sicuro che te lo godi, ah :asd:
certo che sei buono tu, gli rispondi pure :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
...
sei una mia creazione, fattene una ragione, il giorno che mi stufo e smetto di disegnarti è finita :caffe:
-
Citazione:
Ruka-san
certo che sei buono tu, gli rispondi pure :asd:
Vabbè uno ci prova, poniamo che entro dicendo "ieri ho visto un episodio a caso di mazinga, mi ha fatto ridere quando la robot femmina lancia le tette, ma mi ha molto deluso l'assenza di sangue", voglio vedere chi resiste alla tentazione di rispondermi :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
sei una mia creazione, fattene una ragione, il giorno che mi stufo e smetto di disegnarti è finita :caffe:
vabbò lo vuoi però dark souls? dai che mi devo comprare dragon's dogma :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
vabbò lo vuoi però dark souls? dai che mi devo comprare dragon's dogma :caffe:
quanto vuoi?
-
Sfatiamo questo mito che le serie devono essere viste per forza dal pilota in poi! :caffe:
-
Citazione:
NEO-GEO
Sfatiamo questo mito che le serie devono essere viste per forza dal pilota in poi! :caffe:
giusto guardiamole dal fondo all'inizio
:pippotto:
-
Se facevo cosi Lost col cazzo che me lo vedevo :asd:
Quindi le serie belle che mi mancano sono The Killing, The commodores e Breaking Bad?
-
-
Citazione:
Ruka-san
quanto vuoi?
quanto offri? :caffe:
diciamo che dragon's dogma costerà sui 70bomboloni, quindi a 65€ potrei pure accontentarmi :snob:
:jfs2:
-
Fai te nuovo mi costa 20€ comprese spese di spedizione :caffe:
-
mi spiace non arrivare a pagina 4000 in tempo, ma sono in partenza per la Cina poi Germania, ci vediamo il 2 maggio :sisi:
-
oh comunque se volete fare un rush da 4 pagine :look:
-
be dai ho fatto già il messaggio 99900 del topic :asd:
-
-
-