Su Sky Sport TG hanno detto che Dzeko è praticamente del Milan...mha ci credo poco e comunque mi sa di pacco.
Visualizzazione Stampabile
Su Sky Sport TG hanno detto che Dzeko è praticamente del Milan...mha ci credo poco e comunque mi sa di pacco.
Ringraziamenti per quelli che hai fatto in questi anni e sentitissimi vaffanculo per il tuo futuro
oh francamente spero che il real faccia schifo come sempre il prossimo anno e che pure kakà faccia schifo. che sia considerato o meno traditore, ma a me sta sulle balle quando i campioni abbandonano l'italia
Sono pessimista anche io ma non vorrò crederci fino a quando non leggerò comunicato ufficiale A.C. Milan sul sito
Si anche io sono curioso di vedere le dichiarazioni del dopo-partenza
oddio pare che siamo su Oddo :bua:
ma poi, è passata una settimana dalla fine del campionato e il nostro mercato è già un fail, ma talmente fail che non riesco a capacitarmene, perdiamo kakà e pure ciuff e si punta su stò gran casso di dzeko :| stessa operazione fatta con oliveira per il dopo sheva :|
arivaffa kakà, spero di incontrare il real nel gironcino
:fag: pessimo finale
Però anche lui a andare a giocare in quella squadra di merda...
ciao ragazzi che succede qui? :fag:
io mi vado a fare una doccia. a dopo. colgo anche l'occasione per riflettere...
ma il real se non compra in difesa farà schifo (in champions),ma la cosa che più da fastidio sono le menzogne di cravatta gialla (a quello di borluscone ci siamo abituati purtroppo) :sisi:
unisci a questo la sensazione di smobilitazione,un calciomercato che promette acquisti osceni e oscuri anni a venire ed ecco che il milan finisce a giocarsi il sesto posto.
che bella giornata oggi :fag:
sono ancora senza adsl e ora il colpo al cuore: via kakà, dentro geko
Partito filmato strappalacrime su Sky sport :fag:
tanto valeva prendere wesker,di sicuro ci costava meno e gioca meglio di geko e vecchiutè.
Gredsko
OOOO
il rinnovo di Bonera :teach:
i rientri di Nesta e Borriello
siamo apposto :sisi:
Wesker ne avrà per i prossimi 2-3 anni però :asd: :consola:
18 mln per Geco ci possono anche stare, alla fine è il capocannoniere di Germania, nonchè campione in carica...detto questo quasi sicuramente è una pippa galattica.
Abbiati,Zambrotta,Thiago Silva,Nesta ( :rotfl: ),Flamini,Ambrosini,SEEDORF,Ronaldinho,BORRIELLO,P ato.
salvezza garantita.
Dzeko è extracomunitario