-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri GoDs :D ,buone vacanze a tutti!
ma perchè sta merda di Vbullet coso non mi fa cambiare avatar?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri GoDs :D ,buone vacanze a tutti!
-
finito flower stupendo
domani si va in germania, a settimana prossima
-
ah dimenticavo c'è qualcuno che vuole la mia amicizia su FB, è un utente del forum ma non ho idea di chi sia
poi è uomo, quindi si faccia riconoscere o lo cestino
:caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
finito flower stupendo
domani si va in germania, a settimana prossima
dove vai, esattamente?
_____
Raccontino buffo di lavoro, non raggiunge l'epicità del mission conquist di nevade, ma ve lo racconto lo stesso, perchè non ho di meglio da fare, e voi nemmeno :snob:
Devo misurare la resistenza termica di alcuni transistor (fate finta di sapere di che sto parlando), e a un certo punto ne esce una con un valore insolitamente alto, quasi 10000 K/W
Vado dal mio supervisore e gli faccio: IT'S OVER NINE THOUSAND!!!!!1!11!1!!!!1!
-
Gente avete visto Shaun of the Dead?:o
:rotfl:
-
-
Citazione:
King Elessar
dove vai, esattamente?
tra heidelberg e mannheim (sempre che si scrivano così) a trovare chi ci si è trasferito per lavoro
Citazione:
King Elessar
_____
Raccontino buffo di lavoro, non raggiunge l'epicità del mission conquist di nevade, ma ve lo racconto lo stesso, perchè non ho di meglio da fare, e voi nemmeno :snob:
Devo misurare la resistenza termica di alcuni transistor (fate finta di sapere di che sto parlando), e a un certo punto ne esce una con un valore insolitamente alto, quasi 10000 K/W
Vado dal mio supervisore e gli faccio: IT'S OVER NINE THOUSAND!!!!!1!11!1!!!!1!
e lui?
-
niente, non ho urlato nè distrutto scouter, e lui essendo più anziano dubito abbia colto la citazione :asd:
-
Certo che riuscendo a non morire ogni cinque minuti, aumentando il livello e ricordandosi di equippare gli oggetti Demon Soul non è poi così teRibbile :pippotto:
Grazie Somax :timido:
-
-
visto l'apprendista stregone, pensavo fosse una troiata, invece il fatto che la bellucci parli solo 5 minuti lo qualifica come filmetto estivo carino da vedere
-
Citazione:
King Elessar
niente, non ho urlato nè distrutto scouter, e lui essendo più anziano dubito abbia colto la citazione :asd:
no mica come il capo di gatsu mi pare che grida albarda spaziale
:asd:
-
buongiorno a tutti :o
ultimo giorno da solo in ufficio,da lunedì per fortuna arrivano i rinforzi :bua:
-
'rno :caffe:
Stanotte avrò dormito 3 ore esagerando, senza un cazzo di motivo... E si che avevo pure sonno!:no:
E oggi pomeriggio siamo pure dai clienti, finisce che mi addormento durante la riunione!:chebotta:
-
che voglia di sbronzarmi cantanodo quagliarellèbellquagliarellèbell...
... e il peggio è che probabilmente la serata la passo con uno juventino!
-
Citazione:
King Elessar
che voglia di sbronzarmi cantanodo quagliarellèbellquagliarellèbell...
... e il peggio è che probabilmente la serata la passo con uno juventino!
lo potevate dare a noi :asd: mi sarei ubriacato io se lo avessimo preso pure solo in prestito :rotfl:
-
vogliamo ricordarlo così:
asfaccimmechitèvviv... ma vu verè che ccacchebbotmarrivnasfaccimmepallbbona???!!!
-
buondì a tutti :caffe:
:quaglierellèbell:
A me piace come giocatore, anche se non è privo di difetti :sisi:
-
letta sul profilo di un amico:
"Quagliarella le cose si fanno a tre: i, mammt e sort" CIT.
:rotfl:
-
Sly niente ar Sisto, misa tocca ripiega al Nestor :pippotto:
-
ciccia ciccia sono sveglio da un'ora e mezza ma niente, non mi sveglio.
ho anche rischiato due volte l'incidente a velocità ridicola perché smanettavo con l'autoradio, forsemaforseforse oggi non è giornata :chebotta:
:caffe2:
-
Hello.
La mannaia è calata :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Hello.
La mannaia è calata :bua:
Mortacci che strage :chebotta:
Io sono a un passo dal comprare l'iPhone, ma roba del tipo esco a pranzo e lo passo a prendere pagando col bancomat ed estrema non chalance :pippotto:
-
Che te ne fai? Hai già un ipad :uhm:
Hai bisogno della racchetta per il gioco del ping pong che sfrutta ipad+phone? :asd: