ho appena letto il preacher 8 e non mi è piaciuto un ***** di niente come tulip si comporta con cass :|
ma brutta ******a, oh!
Visualizzazione Stampabile
ho appena letto il preacher 8 e non mi è piaciuto un ***** di niente come tulip si comporta con cass :|
ma brutta ******a, oh!
sandman 9
carino ma nulla più, step next
Non erano male.
si ma non esaltante
Appena finito Hellblazer 7 (si,lo so,son in orribile ritardo :bua: )
Non mi è piaciuta molto la storia sulla bomba a livello di disegni,invece le prime due storie le ho trovate molto belle (Family man per il finale amaro e l'altra per l'insieme.....E per Winnie Pooh :asd3: )
Non ho trovato Preacher 9, uff, volevo un po' di sane risate :sad:
io sì
ma lo leggerò domani
non so voi ma ho trovato gli ultimi 3 preacher un po' sottotono :???:
tutta la vicenda del graal e del santo padre sono stati un crescendo irresistibile, ora mi pare un momento un po' così...
in effetti hellvis non ha torto
priccio 9 numero decisamente di transizione, si salva la fine ma svelano troppo poco ed in maniera un pò confusa
Priccio è famoso per essere una serie in calo costante :sisi:
ah sì?
nel senso che ha continui alti e bassi o decisamente un andamento monotono decrescente?
Più si va avanti e più cala. priccio'<0. E' la critica che gli sento rivolgere più spesso, io non l'ho mai letto.
bella ***** :|
oh shit, speriamo di no, confido molto nel priccio
la fine di Priccio è awesome imo :sisi:
quanti numeri durerà il priccio? e sanduomo?
Priccio dura 66 numeri usa + speciali vari
Sabbiolino 75
In ognuno di questi albetti ce ne sono 3 o 4, direi una 20ina o poco più
Hellblazer 9
#31 Bellina assai, la migliore storia del numero secondo me, con John che si confronta col padre... Fuori tempo massimo. L'ultima tavola nn ho capito se doveva venire così o hanno pesso un pezzo dela pellicola, mi sa la seconda :sisi:
#32 Fill-in di Foreman che si fa leggere, John se ne esce con una trovata un po' tirata per i caplelli ma c'è di peggio :sisi:
#33 Tipo questa :bua: Non ho proprio capito qua Delano dov'è che voleva andare a parare :bua: Magari è la storia dell'anno ma io non l'ho proprio capita
#34 Si preannuncia come una delle classiche storie sociali di Delano, quelle in cui i demoni sono solo una proiezione dei problemi dell'inghilterra di fine anni 80. Adesso bisogna vedere dove andrà a parare però, bisogna aspettare il prossimo numero :sad:
Col #41 arriva Ennis, quindi a settembre :sisi:
Se parlate di "Di domenica è diverso" io l'ho apprezzata abbastanza.
Alla fine,mentre Constantine elogia le varie cose,si vede sempre sullo sfondo che c'è il contrario
-La bambina per strada che da da mangiare ai piccioni->viene subito riportata in casa da qualcuno
-La forma gradevole del mondo,evidenziata dal poster del nucleare "bello" con il barbone davanti
-Lui che butta la mela mezza mangiata per terra e qualcuno che la raccoglie subito
-Idem con la sigaretta
-L'amico che parla del mondo perfetto etc etc etc ma poi alla fine pensa solo al suo guadagno
-Il barbone di cui sopra che mentre loro vanno a mangiare al ristorante "alternativo" raccata roba nella spazzatura e poi viene arrestato
La parte finale l'ho vista come John che "sbatte la faccia" in quello che ha cercato di non vedere per tutta la mattina ed infatti alla fine torna alla normalità
Nel complesso a me Delano non è dispiaciuto fin ora :sisi:
Manco a me ma questa non l'avevo proprio capita :uhm: