solo io aspettavo dal quarto minuto in poi che a un certo punto partisse una sequela di porconi da osteria (tanto per rimanere in tema) e sono rimasto un filino deluso dal fatto che non ci fossero? :bua:
Visualizzazione Stampabile
me li aspettavo anche io :asd:
una roba del tipo "finora sono stato obiettivo, il fatto è... che fa @#*..."
mica è un n44b di GR, qui si è gente seria:jfs2:
Comunque per me, GV fa la fine dell'altra idea geniale di SS.
Vi ricordate la rivista di cinema e telefilm che aveva aperto e dopo pochi mesi chiusa dando la colpa a noi perchè "mi aspettavo che voi la compraste"?
:ciaociao: SS e GG.
riesumarla qui sul forum credo sia impossibile. SS aveva aperto una rivista di cinema e telefilm, non ricordo il titolo (mi pare cult movie). Dopo tipo 6 mesi, ha chiuso e il SS è venuto qui a dire che si aspettava che noi comprassimo la rivista visto che seguivamo il forum e che siamo una grande comunity coesa etc etc.
In pratica secondo lui dovevamo comprare una rivista (inutile) solo perchè l'aveva fatta lui e noi siamo suoi "amici".
cult fiction
http://www.fantascienza.com/magazine...fiction008.jpg
Ma questa? :rotfl:
Ahah, ok memoria back online :°D
:uhm:
Quindi c'era da decidere il forum ufficiale di gamesvillage tra gheyradar e tgm e hanno scelto gheyradar
questo forum rimane aperto ok ma...non ufficiale?
lol un paio di copie erano andate a ruba (letteralmente) dalla reception della reda alla visita post raduno 2004 :rotfl:
Bannati tutti e tre per insulti alla moderazione e per aver scritto in rosso e grassetto.
Bannati anche il Silvestri, Tailong e il Keiser perchè hanno il nome in rosso e grassetto!
:asd:
A parte gli scherzi, l'altro forum fa veramente schifo...
E io no? Sono il martire simbolo :(
Ma invece che fare la cagata di abilitare la registrazione obbligatoria anche qua, piuttosto tiratela via da gr. O gli inserzionisti sono talmente idioti che se non vedono i numeri alti pensano che si vada in fallimento?Citazione:
Ci sono diverse proposte intelligenti che si potrebbero fare. Dalla più ovvia, ovvero mettere la registrazione obbligatoria per lurkare anche qui, giusto per bilanciare un po' meglio la percezione dell'audience
Ti chiederei se stai scherzando se non fosse che non mi sembra un tono da battute.
Se per "buona parte della community" intendi quelli che si registrano appositamente per chiedere due domande su un gioco e poi tornano ai loro lidi posso anche essere d'accordo, ma gli utenti abituali fanno di un posto la propria "casa" e poi è li che vogliono stare. Che si posti anche altrove è ovvio (io personalmente sono iscritto a tanti forum che se mi si chiedesse di enumerarli tutti qualcuno me lo scorderei di sicuro), ma una cosa è postare e basta, un'altra è far parte di una community.
Ma scusa Paolo, poi vi meravigliate se la gente fa 2 + 2 e arriva a conclusioni?Citazione:
alla semplice idea di tentare una mediazione tra questi "due mondi così diversi" che accontenti entrambi. È chiaro e luccicante come l'oro, però, che se il livello delle discussioni resta la lotta tra 'pedoradar' e 'grandiminkia', nessuno se la sentirà mai di fare il primo passo. E nessuno "di là" sentirà la nostra mancanza.
Allora facciamo così, qualcuno di voi dello staff compili il seguente questionario:
[ ] E' prevista un'unione tra TGM e GR/GV in tempi brevissimi (meno di 3 mesi)
[ ] E' possibile che un'unione tra TGM e GR/GV venga considerata in tempi brevissimi (meno di 3 mesi)
[ ] E' prevista un'unione tra TGM e GR/GV in tempi relativamente brevi (più di 3 mesi, meno di un anno)
[ ] E' possibile che un'unione tra TGM e GR/GV venga considerata in tempi relativamente brevi (più di 3 mesi, meno di un anno)
[ ] E' prevista un'unione tra TGM e GR/GV in tempi relativamente lunghi (più di un anno)
[ ] E' possibile che un'unione tra TGM e GR/GV venga considerata in tempi relativamente lunghi (più di un anno)
[ ] Non è prevista un'unione tra TGM e GR/GV
[ ] Non lo sappiamo
Qualcuno ai piani alti metta una X sull'opzione giusta e consideriamo la risposta chiusa, almeno stiam tranquilli e sappiamo che destino ci attende.
Non sto scherzando. Quotate il messaggio e schiaffate una X tra le graffe. La consideriamo risposta definitiva e basta.
Non avete capito che non lo sanno neanche loro?
E che comunque NON dipende da loro!
Secondo me la Sprea sta riorganizzando l'offerta di riviste.
GMC rimarrà una rivista per giochi per pc e TGM tratterà giochi multipiattaforma, pesca, equitazione e animali :sisi: :asd:
Che dire,
seguo la rivista dal numero 110 e frequentavo il sito da prima di tgmonline solo per sapere di preciso la data di pubblicazione (dalle mie parti le copie sono poche e se non vai in edicola per tempo rischi di perderti il numero).
La situazione mi pare chiara la sprea spinge per una "razionalizzazione dei costi e delle offerte" cosa che mi sembra giusta, e mi pare sia anche chiaro che il forum di games radar sia quello più efficiente per la sprea.
Quindi tutto quello che ho da dire è che ringrazio tutti i redattori e membri dello staff che stanno facendo o hanno fatto e faranno pressioni per mantenere il forum in vita (del resto 50K utenti non sono mica da buttarvia).
Io rimarrò qui come da quasi 8 anni a questa parte finchè potrò se poi la situazione cambierà e l'opinione dello staff di tgm non avrà più peso sufficiente a mantenere questo forum in vita tanti saluti.
P.S.
ovviamente continuerò a comprare la rivista, anche se penso che dopo l'eliminazione del silver disc opterò per la versione solo carta. Non per protesta ma perchè avendo, grazie a quei grandissimi professionisti della telecom, ancora una connessione a 56k mi faceva comodo il disco argenteo.
niente, io ci sto provando a postare di la, ma mi manca di mordente :asd:
Domanda psuedo-tecnica: Perche la data di nascita minima inseribile in fase di registrazione è 1753 ? Non poteva essere 1754 o 1752 ?
Bizzarro :pippotto: