Messo in download Mass Effect 1 e 2, "solo" 28 GB in totale :bua:
Visualizzazione Stampabile
Messo in download Mass Effect 1 e 2, "solo" 28 GB in totale :bua:
Darksiders e ME2 già li ho :sisi:
Avrei da prender solo Risen ma dalle rece non sembra valer 15 euro..se era al 75% ci pensavo..ma così :nono: passo
delusione x(
4 giorni di sconti, spesi 10 euro tondi tondi! per ora il portafoglio se la ride ;)
Oggi potrei rompere il sigillo del mio portafogli :uhm: credo che prenderò Death Spank, ME2 ce l'ho e Alpha Protocol lo voglio scatolato...
:tsk: il l'ho preso un paio di giorni fa!
In pratica, hai una figura di legno, e la devi ricoprire con una corda. Man mano che ricopri, la figura si colora. Devi colorarla tutta.
Le uniche cose che puoi fare sono muovere la figura su tutti gli assi
sto Darksiders merita? ho visto qualche video e mi intriga assai, ma bisogna avere un pad per poterlo giocare bene?
mbof.
niente che mi interessi. giusto dead rising 2, ma costa ancora troppo, ci spenderei max 10 €.
Anche oggi niente di esaltante. Presi Darksiders e Doc Clock per un totale di 10€ tondo tondi.
Volevo prendere anche Alpha Protocol, ma se devo rovinarmi un gioco per via delle lacune tecniche lo lascio dov'è. Peccato, la parte inerente ai dialoghi e trama sembra essere fatta davvero bene. Magari quando lo mettono a 3€ :asd:
Operation Flashpoint DR: se vi interessa solo ed esclusivamente la campagna singola e BASTA, 3€ li vale. Se pensate di giocarci online e mettere qualche mod leggete quanto segue. Come gioco è morto. Niente supporto da parte della Codemer** che lo ha lasciato morire dopo pochissimi mesi dall'uscita. Alcuni estratti dal thread del nostro forum:
Citazione:
Si è vero, in pratica Templar sta da solo tenendo in vita un gioco già ucciso dagli sviluppatori stessi, è davvero un mito. :sisi:
PS: Ah cmq attenzione ad usare la patch 1.02, stressa la gpu all'inverosimile in ogni istante (sempre al 100% anche nei menù...) più di qualcuno sul forum ufficiale ha dovuto prendere misure eccezzionali per il calore, e a Templar gli si sono pure fusi i cavi. :eek:
Ottimo lavoro come sempre dalla Codem**da... :facepalm:
Citazione:
Non si possono fare mod, dalla prima patch la CM ha bloccato la lettura di ogni file modificato. :|
Questi piccoli ritocchi che Templar sta tirando fuori dal cilindro sono possibili poichè può essere modificato ciò che è incluso nel file entitydatabase che l'editor salva nelle missioni custom. ;)
PS: Pensandoci ora che è definitivamente concluso il supporto degli sviluppatori si potrebbe anche tornare tutti alla versione 1.00 così la comunity potrebbe operare su tutti i file che senza patch non sono bloccati. :look:
Una cosa tipo: se vuoi giocare con i supermodfighi non metti le patch (e di conseguenza stai alla larga dall'online) oppure se vuoi il multyplayer metti la patch e no mods. :sisi:
Citazione:
Codemaster ha deciso di abbandonare del tutto ofp dr.
Notizia presa da gamesblog qui riportata:
Dai suoi forum ufficiali Codemasters ha reso nota l’intenzione di abbandonare qualsiasi tipo di supporto al recente Operation Flashpoint: Dragon Rising. Niente più patch e, dopo la pubblicazione del DLC Overwatch per PS3, niente più contenuti scaricabili.
«Con l’imminente pubblicazione del DLC Overwatch su PS3, e qualche discussione “calda” sull’argomento, volevo solo informarvi che il team ha concluso il capitolo “Dragon Rising” di Operation Flashpoint, e che i contenuti relativi a Dragon Rising sono finiti. Ci spiace se Dragon Rising e i suoi due DLC pubblicati finora vi hanno lasciato con la voglia di volere qualcosa di più, ma le grande schema dei piano futuri la vasta maggioranza del team è già impegnata per pianificare il futuro dei combattimenti moderni»
Personalmente non sò se esserne contento o meno, magari però ora si potranno usare i mod.
Personalmente quei 3€ li darei ad uno sviluppatore indie, che a questi porci. Poi ognuno fa quel che vuole con il proprio dinero.
ma alpha protocol è davvero così buggato? :(
Non saprei, io l'ho finito senza particolari bug...qualcosina, ma niente di cosi' assurdo.
Il vero problema son stati i dialoghi che ti costringono a scelte rapidissime e a volte diverse da quel che pensi, visto che scegli solo il tono generale/argomento della risposta...e ogni tanto non e' facilmente comprensibile.
Esatto, devi avere il gioco alla versione 1.00 per poter usare le millemila mod fatte dagli appassionati. Nulla vieta di provare con l'ultima patch installata. Male che vada non funziona niente :bua:
nn ho preso ancora niente oggi allla fine, ma me2 anche se nn so quando lo giocherò, mi sa che lo prendo...
Rinnovo la richiesta di info su wings of prey
ah dimenticavo con questa configurazione
intel duo 6420
2 giga di ram
ati x1950 pro da 256
riesco a giocare bene a darksiders?
OT (Defcon gratis fino al 27 Dicembre):
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=269373
Sono molto indeciso se comprare Mass Effect 2. Lo voglio ma il costo è alto