Possibile che sull'internet non sia spuntato qualche minus habens a dire che l'epidemia di ebola è in realtà un complotto/macchinazione/colpa di big pharma per vendere i relativi farmaci (che non esistono, per inciso)? Me lo sono persi io? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Possibile che sull'internet non sia spuntato qualche minus habens a dire che l'epidemia di ebola è in realtà un complotto/macchinazione/colpa di big pharma per vendere i relativi farmaci (che non esistono, per inciso)? Me lo sono persi io? :uhm:
:rotfl:
Seh, i farmaci non esistono. I MassonIlluminatiMariomonti non vogliono dartele perchè così possono controllare la popolazione.
E se te le danno, sono sperimentate sugli animali da crudeli scienziati al soldo di bigpharma. E contengono robe che poi ti fanno ammalare e diventare autistico.
https://www.youtube.com/watch?v=9CS7j5I6aOc
e non dimenticare degli incidenti aerei t per uccidere eminenti ScienziatiVeri(TM)* che avrebbero curato l'aids
*che dovrebbero essere gli stessi che i complottardi dichiarano essere il male personificato
sono entrato in un circolo vizioso. sono socio. so ciò.[cit]
itis :rotfl:
ma l'ha fatta Cesarino? :rotfl:
:asd:
abs, le foto le devi rihostare, se no dopo quindici giorni facebook cambia il link e le perdi tutte
:asd:
Uff, non ricordo più quali fossero.
Moloch ma come scrivono?
Si scrive farmaconUCUlari!!!
Dai cmq questa è fake pura...vero? verooooo? ::uhoh:
perché, cosa te lo fa pensare?
http://nuovavenezia.gelocal.it/venez...rto-1.10759229
MIRA. Un anziano va a raccattare legna sparsa a terra nel parco pubblico di Villa dei Leoni a Mira Taglio, per utilizzarla come legna da ardere e per il giardino, ma viene denunciato per furto, su segnalazione del consigliere comunale di maggioranza Riccardo Barberini (Movimento 5 Stelle).
A raccontare la storia che ha dell’incredibile è direttamente Alberto Mandro un anziano di 79 anni incensurato, che risiede a Mira in via Risorgimento. «Lunedì», spiega Mandro, «sono andato al parco perché avevo notato nei giorni precedenti un sacco di grosse ramaglie cadute sui sentieri. Ho visto che quei grossi rami abbandonati avrebbero potuto creare problemi alle persone, e soprattutto ho pensato che fossero più utile usarle come legna da ardere e anche per il mio giardino visto che ne avevo necessità. Stavo segando un vecchio ramo per mettere la legna in macchina quando mi si è avvicinato, qualificandosi imperiosamente come consigliere comunale, un ragazzo, Riccardo Barberini, che mi ha accusato di rubare il patrimonio pubblico del Comune».
L’anziano ha cercato in vari modi di spiegare che si trattava di qualche ramo secco abbandonato a terra e nulla di più, ma a nulla sono valse le giustificazioni. Lo zelante consigliere comunale ha chiamato i vigili urbani che hanno dovuto agire d’ufficio.
«Non abbiamo riscontrato», spiegano i vigili, «alcun danneggiamento, ma effettivamente abbiamo dovuto procedere con la denuncia per furto in quanto l’uomo stava portando via dal parco di Villa dei Leoni quello che tecnicamente è “patrimonio pubblico”. È scattata così la denuncia d’ufficio per furto. Non potevamo fare altro».
Alberto Mandro si dovrà così difendere in un processo penale per furto. Altri anziani miresi impauriti dopo quello che è successo al settantanovenne hanno paura delle conseguenze delle loro azioni visto lo zelo dei consiglieri comunali. «Io», racconta un altro anziano, «passavo i pomeriggi d’autunno cercando i funghi che crescono a lato degli alberi. Se qualcuno mi ha visto sarà processato per furto?».
A dire il vero il Comune di Mira mette a disposizione della collettività periodicamente dopo le potature degli alberi dei parchi pubblici, il legname. Tanto più che i grossi rami lungo i sentieri possono essere molto pericolosi e andrebbero tolti a spese del Comune.
che bella ggenteh!:smug: