Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavaliereombra
Ma per adesso la scimmia ce l'ho anche io! I dubbi sono più che altro per il "dopo". Boh, mi sa che alla fine cederò anche io alla tentazione! :D
valve a gia detto che supportera ampiamente il gioco con nuove mappe, armi e nuovi archvments ec...
inoltre il gioco e TOTALMENTE moddabile
quindi anche x il dopo nessun problema ;)
-
Citazione:
Liam Howlett
Succede anche a me...
Ho la tua stessa scheda video, la X1600XT...
Non riesco a capire come è possibile...
Da che cosa può dipendere? Dai driver? (in questo caso non mi stupirei...i driver ati fanno cagare)
-
Citazione:
cavaliereombra
Ho la stessa impressione. Bello sì, ma dopo un po' è un ripetersi. Ok, gli oggetti cambiano posizione, varia il momento degli attacchi e la disposizione degli stessi... ma alla fine il gameplay è sempre quello. Mi chiedo insomma se vale davvero la pena di spendere i soldi che costa...
Sono molto indeciso.
-Modalità Versus.Giocare con 4 umani come boss zombie.La longevità di questa modalità è infinita già da sola,anche senza il director che modifica spawn e posizioni dei nemici.
-Comunità di mapper e modder.In un gioco così non è un'eventualità.E' una certezza.Dopo 10 anni di mod sugli zombie,esce un gioco espressamente sugli zombie,e secondo te una comunità così vasta non muove un dito?
Questo gioco avrà più o meno 1000 volte la longevità di Crysis.Quindi direi che si,vale quello che costa.
Tra l'altro basta vedere HL2 e CS:S...il primo ha una comunità di modder che ha tirato fuori mod uno dopo l'altro,alcuni di ottima qualità,e ancora sono li a farli (non ultimo un certo Black Mesa Source).Il secondo ha una comunità attivissima di gente che ci gioca giornalmente dopo 5 anni.E posso garantire che non risulta noioso.L4D ha ancora più potenzialità,quindi...
-
-
-
Citazione:
kalel92
Succede anche a me...
Ho la tua stessa scheda video, la X1600XT...
Non riesco a capire come è possibile...
Da che cosa può dipendere? Dai driver? (in questo caso non mi stupirei...i driver ati fanno cagare)
Stasera è successo anche a me... stessa scheda video. Il bello è che fino a ieri andava tutto bene, poi stasera ho acquistato il gioco e ha preso ad andare così... ma che cavolo... :mad:
-
Citazione:
cavaliereombra
Stasera è successo anche a me... stessa scheda video. Il bello è che fino a ieri andava tutto bene, poi stasera ho acquistato il gioco e ha preso ad andare così... ma che cavolo... :mad:
Fate così...
Andate in Steam e fate fare il controllo della cache del gioco...
Nelle opzioni del gioco la memoria di paging mettetela bassa...
Nel caso in cui il problema si riproponesse, provate ALT+TAB
Ho provato con questi metodi e ha funzionato...
E' comunque un bug del gioco, che colpisce indistintamente qualsiasi scheda video di qualsiasi fascia...
-
Citazione:
Liam Howlett
Fate così...
Andate in Steam e fate fare il controllo della cache del gioco...
Nelle opzioni del gioco la memoria di paging mettetela bassa...
Nel caso in cui il problema si riproponesse, provate ALT+TAB
Ho provato con questi metodi e ha funzionato...
E' comunque un bug del gioco, che colpisce indistintamente qualsiasi scheda video di qualsiasi fascia...
Ho letto l'altro tuo messaggio dopo aver scritto. Ho appena fatto girare il controllo della cache... ora provo a riavviarlo per vedere se riparte bene.
-
Se aprite oggi il gioco, Steam vi installa la patch che corregge tutti i problemi!
-
Citazione:
Liam Howlett
Se aprite oggi il gioco, Steam vi installa la patch che corregge tutti i problemi!
Ottima notizia. Ieri all'avvio di alcune partite dovevo fermarmi a fare ALT-TAB prima di iniziare a causa della grafica, e non era piacevole (anche perché intanto il mio personaggio restava immobile).
-
La patch ha corretto tutto!!
Adesso funziona alla grande e niente più "Effetto Arlecchino" :asd:
W la Valve e il suo favoloso supporto tecnico! :D (e una delle poche che fornisce aggiornamenti anche per le demo...)
-
Citazione:
Liam Howlett
Sarà, 'sto gioco evidentemente sente che sono un pò prevenuto verso di lui e mi mostra il cuhttp://aaalo: non c'è verso di fare un match on line.
Entro in una lobby, il match parte e dopo qualche secondo ecco il risultato:
http://img20.imageshack.us/img20/822...rd01kv8.th.jpghttp://img20.imageshack.us/images/thpix.gif
Sempre.
Nessun problema con altri giochi Valve etc.
Messo il forward sul router come Valve comanda e messo tutta la fuffa Steam nelle eccezioni del firewall/antivirus ma nisba.
-
potrebbe essere che stai cercando di collegarti ad un server non dedicato
è capitato anche a me ieri sera, cercavo di collegarmi ad un amico che hostava
-
Citazione:
delfino furioso
potrebbe essere che stai cercando di collegarti ad un server non dedicato
è capitato anche a me ieri sera, cercavo di collegarmi ad un amico che hostava
Sarà, ma capita al 100%.
-
Se proprio non va, crea te una sala d'attesa pubblica in local host.
Così fai tu da server e fine dei problemi. :sisi:
-
Occhio se chi hosta ha fastweb, non esiste che riesca a far connettere player alla sua lobby :triste:
-
Citazione:
Liam Howlett
Occhio se chi hosta ha fastweb, non esiste che riesca a far connettere player alla sua lobby :triste:
:sisi:
fastweb non ha ip pubblico
-
Citazione:
kalel92
:D (e una delle poche che fornisce aggiornamenti anche per le demo...)
e sapendo che la demo non esisterà più in 3 giorni, tra l'altro :D
praticamente, il supporto tecnico alla demo è una demo del supporto tecnico :sisi:
-
Citazione:
wxyz
e sapendo che la demo non esisterà più in 3 giorni, tra l'altro :D
praticamente, il supporto tecnico alla demo è una demo del supporto tecnico :sisi:
Più che una demo io la vedo come una beta pubblica.
-
Ottimo, hanno risolto quell'impiastro fastidioso di texture rosa con le schede ATI. :)
Il gioco sará mio quando costerá la metá... di solito quando succede coi titoli su steam, qcn ha idea?
-
Citazione:
Fenriz.III
Ottimo, hanno risolto quell'impiastro fastidioso di texture rosa con le schede ATI. :)
Il gioco sará mio quando costerá la metá... di solito quando succede coi titoli su steam, qcn ha idea?
no, ma mi pare che tf2 ci abbia messo qualcosina meno di un anno da passare da (era 29?) ai 19 dollari. lì però c'era in ballo anche la orange box, in cui il costo era molto abbattuto...
penso che prima di 8-9 mesi non si possa sperare in un (più che) dimezzamento; poi potrei sbagliare, ma...
-
molto probabile che faranno qualche free weekend seguito da delle promozioni, però prima di febbraio non ci conterei
PS che c'è scritto nell'occhio di batty?
-
Ohbeh nel frattempo avró altro da giocare :asd:
Il gioco mi piace. Peró lo trovo troppo confuso, sembra che si vá a fortuna, alle volte, che basta che si scatena un inferno piú grande del solito (cioé che ci sia un'ondata di zombie corridori piú hunter e boomer), e tutto é sempre finito.
P.s Non ne ho idea, purtroppo.. troppo piccola la scritta :)
-
Se il gioco è confuso o meno dipende anche da chi gioca.Finchè giochi in coop e a livelli non eccessivamente difficili si va avanti molto "alla rambo" (complice anche la poca esperienza).Ma se giochi in Versus con gente esperta sei obbligato a ragionare di più.A me è già successo nella demo a livello Expert,con 3 ragazzi davvero in gamba.Si andava avanti sempre con cautela,piazzandosi e cercando di avere sempre le spalle coperte,salendo in punti sopraelevati o coperti quando sentivamo arrivare un'ondata di zombie o un tank,esplorando i vari angoli della mappa in cerca di armi/pillole, ecc...Insomma,giocando in modo più ragionato.
Il fatto è che se invece vai avanti di corsa,inevitabilmente quando arriva l'orda tu ci finisci in mezzo e alla fine ti sembra troppo veloce.
Insomma,secondo me l'esperienza di gioco qui dipende molto anche da come uno la affronta.Se giocato come si deve non è poi così veloce/confuso.
-
Citazione:
Bloody83
Insomma,secondo me l'esperienza di gioco qui dipende molto anche da come uno la affronta.Se giocato come si deve non è poi così veloce/confuso.
Nel modo più assoluto.