Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀
Dici bene, ora funziona :sisi:
thx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BoBoBorg
io ho avuto un errore simile, anzi identico. Peccato che la carta me la abbiano rilasciata appena 8 ore prima. Come è possibile?
autoquote per annullare la domanda. In verità non c'è nessun problema. La postepay funziona a dovere e steam uguale, sono io che sono pirla :proud:
-
Citazione:
BoBoBorg
autoquote per annullare la domanda. In verità non c'è nessun problema. La postepay funziona a dovere e steam uguale, sono io che sono pirla :proud:
e chi siamo noi per contraddirti?:asd::jfs2:
-
Citazione:
BoBoBorg
Cosa sbagliavi?
-
Salve a tutti, posseggo un pc con Win 7 dove vorrei installare Steam.
Per motivi logistici posso connettermi solo con una sim card di Alice.
L'aggiornamento iniziale procede bene, ma arrivato al 75% si resetta ogni volta al 31%.
Suggerimenti?
-
Citazione:
Shuren
e chi siamo noi per contraddirti?:asd::jfs2:
Citazione:
Zombine
Cosa sbagliavi?
La transazione era stata effettuata con successo, era il mio amico che era un beota a ricevere l'invito. Ergo tutte le altre non sono andate in porto per semplice mancanza di soldi :asd:
-
Di bene in meglio, adesso crasha persino all'avvio.
-
Volevo mettervi al corrente di una cosa che ho DOVUTO fare con steam.
Sono passato da poco a Win7, installato su partizione dedicata da appena 80Gb.
Installato steam, ovviamente ogni gioco vuol essere installato su C:\....(x86)\steam\steamapps... e qui lo spazio è tiranno.
Siccome non ho trovato (non so se esiste) l'opzione per installare i giochi in altre posizioni e siccome ho una partizione da 400GB liberi, ho creato su questa partizione la cartella D:\Steamapps e mi sono creato una fantastica Junction (symlinks per i linuxari) tra la cartella C:\... e D:.... e devo dire che funziona alla perfezione. Casomai servisse a qualcuno la cosa mi contatti pure...
-
L'altra soluzione credo sia installare direttamente steam su D
-
si ma oramai era fatta e non mi andava di togliere/rimettere... ho da poco messo su Seven e mi piacerebbe che il sistema rimanga veloce et reattivo come ora...
-
mi sapreste dire se è normale che se accedo a windows con 2 utenti diversi ogni volta che apro steam mi chiede la password?
RISOLTO: aggirato utilizzando i parametri della command line
-
persa password e risposta alla domanda segreta. che cosa devo fare.
grazie
risolto.
-
Vi espongo il mio problema, comprato dawn of war 2 gold edition,ovvero il gioco base + l'espansione chaos rising. Metto il dvd,installo steam,installo il gioco, faccio partire steam e mi pippo tutto il download di upgrade. Al che bello convinto faccio play e mi da "Failed to contact key server".
Sono ormai 5 ore che giro mille siti internet,da quello della valve per il supporto ad altri mille forum non ufficiali.
Ho già provato tutto a livello di router/firewall e ancora nada, quindi nn so + che pensare. Qualche idea?
-
Citazione:
Endless_rave
Vi espongo il mio problema, comprato dawn of war 2 gold edition,ovvero il gioco base + l'espansione chaos rising. Metto il dvd,installo steam,installo il gioco, faccio partire steam e mi pippo tutto il download di upgrade. Al che bello convinto faccio play e mi da "Failed to contact key server".
Sono ormai 5 ore che giro mille siti internet,da quello della valve per il supporto ad altri mille forum non ufficiali.
Ho già provato tutto a livello di router/firewall e ancora nada, quindi nn so + che pensare. Qualche idea?
ma in qualche punto della procedura hai inserito la key dei due giochi?
-
Contatta l'assistenza. :sisi:
-
no,solo durante l'installazione la key della gold edition. Ora cmq dopo una pausa di mezzora dato che stavo smattando, ho riavviato il pc e pra sembra andare: fatto play su chaos rising da steame mi ha dato il codice,ora mancano un 10 min alla fine dell'aggornamento, non mi resta che belivare
-
raga scusate la niubbaggine ma come si cambia la cartella d'installazione dei giochi?
-
Citazione:
J.J. Lazlo
raga scusate la niubbaggine ma come si cambia la cartella d'installazione dei giochi?
Non si può :nono: Tutti i giochi vengono installati nella stessa partizione dove è installato steam
-
cominciavo a sospettarlo dopo aver cercato ovunque senza trovare niente :bua:
-
Leggendo in giro ho letto che le ultime versioni di Steam se uno non ha una connessione internet, permettono di attivare un gioco anche da un altro pc.
E' vero o si tratta di una banfa?
-
Citazione:
Azatoth
Leggendo in giro ho letto che le ultime versioni di Steam se uno non ha una connessione internet, permettono di attivare un gioco anche da un altro pc.
E' vero o si tratta di una banfa?
che intendi dire?
-
Anche io non capisco cosa intendi dire, era una cosa possibile anche prima, andavi a casa di qualcuno loggavi con il tuo account su steam e registravi il gioco. In ogni caso per registrare un gioco non c'è bisogno di chissà quale connessione, basta avercela :)
-
Dato che mi sono spiegato male, faccio un esempio:io ho due pc, uno con la connessione e l'altro senza.
Volevo solo sapere se installando Steam e registrando i giochi dal primo, posso evitare di fare lo stesso dal secondo.
Chessò magari copiando qualche file, tutto qui.
-
Basta che lo registri una volta. Se lo vuoi usare su altri pc ti basta scaricare steam ed entrare nel tuo profilo e riscaricarlo. Se non lo vuoi fare puoi sempre copiare la cartella "steamapps" da un pc all'altro e ti ritroverai tutti i giochi scaricati.
-
Citazione:
Azatoth
Dato che mi sono spiegato male, faccio un esempio:io ho due pc, uno con la connessione e l'altro senza.
Volevo solo sapere se installando Steam e registrando i giochi dal primo, posso evitare di fare lo stesso dal secondo.
Chessò magari copiando qualche file, tutto qui.
L'attivazione di un gioco retail è rischiesta un'unica volta su steam (a meno che no nci sono altre protezioni del gioco esterne tipo il drm ubisoft) cambiare macchina non la invalida.