Letto pur'io Trinity Blood.
Che devo dì, m'ha fatto abbastanza schifo. Non tanto per la storia (si, niente di nuovo, ma l'ambientazione mi pare interessante...) è la parte grafica che non mi ha convinto. Il Character Design non è per niente nelle mie corde (troppo da ragazzine, se mi passate il termine), le anatomie a volte sono tutte sballate, e tutte le tavole sono senza sfondo! Tizi che parlano, si sparano e si affettano su sfondo bianco! Ma quanto costava un'assistente da mettere là a fare un po' di manovalanza?
Come se non bastasse l'adattamento grafico della panini è peggio del solito, con pecettone molto invadenti
Bah, lo taglio al volo visto che "costa" (però bella la sovraccoperta!). Poi se la storia farà gridare al miracolo me lo fate sapere :sisi:
Comunque, passando di palo in frasca, da comicus:
Citazione:
Il nome Crayon Shin Chan forse non dirà molto ai lettori italiani.
Serie umoristica di gran successo in Giappone, in Italia è stata bistrattata con una pubblicazione azzardata, ed è presto caduta nel dimenticatoio (anche se è stato possibile vederne qualche passaggio in tv).
Nella terra del sol levante, invece, il seguito che hanno le avventure di questo "Pierino" dagli occhi a mandorla è tale da giustificare la nascita di un parco giochi tematico che aprirà l'11 novembre vicino a Tokyo. Si prevedono oltre un milione di visite all’anno.
:o:o:o
Chi vuole venire?
:D