Visualizzazione Stampabile
-
Re: [X360] Fable 2 opinioni e commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Play.com me l'ha spedito, speriamo entro l'epifania di giocarci.
La mia da BlahDvd non è partita. Sono ancora pending :cattivo:
Stavo pensando di comprarla in Italia nel caso non partisse per il 24 in modo da giocarlo nel weekend, ma poi ho visto la recensione di spaziogames (letta malissimo dal redattore :nono: ) e al punto in cui dice "doppiaggio italiano che non sfigura rispetto all'originale", ho sentito parlare la bambina e subito dopo la donna... mi sono interrogato su quanto fosse ridotto male il settore del doppiaggio dei videogicohi per poter affermare che un doppiaggio del genere non sfigura.
-
Quella italiana ha il doppiaggio in originale?
Il dungeon della limited uscirà sul marketplace?
-
Citazione:
Wizard2k
Ecco questa review mi ha rimesso il dilemma Far Cry Vs Fable :cattivo:
:sisi: fbh mi ha suggerito, far cry 2 ora ( sfrutto anche l online) dopo magari usato un fable 2 visto che è solo single
-
Re: [X360] Fable 2 nuovi screens
Citazione:
<-DooM->
scusa se non ti ho aspettato alzato :bua:
:asd:
Il multi non c'è, ma c'è una modalità cooperativa in Live :nod:
-
Citazione:
Echein
:sisi: fbh mi ha suggerito, far cry 2 ora ( sfrutto anche l online) dopo magari usato un fable 2 visto che è solo single
eh anche io ero per fc2 ma c'è qualcosa che mi dice "aspetta a prenderlo, aspetta a prenderlo" non so davvero cosa fare
-
Mi han spedito pure GTA4, quindi ora attendo GTA4, Fable 2 e Metroid 3...
Mmmm
Penso per ferragosto.
-
Citazione:
Wizard2k
eh anche io ero per fc2 ma c'è qualcosa che mi dice "aspetta a prenderlo, aspetta a prenderlo" non so davvero cosa fare
FarCry2 penso sarà un giocone, come Fallout3: ma all'incirca so cosa mi piacerà in questi giochi e quello che non mi piacerà: FPS libero con grafica spacca mascella ma con AI non molto furba nel primo... e Oblivion con le armi ma con un dungeon di troppo pieno di zomboidi e briganti punk senza senso nel secondo... quindi ho scelto Fable2 che è quello che aspettavo da più tempo in fondo, anche se prevedo qualche dungeon noiosetto con i soliti stupidissimi troll :asd: ad ogni modo sono in stand by...
-
Portata a casa stasera la CE insieme a Dead Space, ora lo provo :asd:
-
Pure Dead Space?
Cardo, da oggi odio anche te. :[
-
Citazione:
cardo
La prossima volta prima di tirare lo scarico ti saluto cardo:asd:......;)
-
Re: [X360] Fable 2 nuovi screens
Citazione:
Solo5minuti
:asd:
Il multi non c'è, ma c'è una modalità cooperativa in Live :nod:
allora prendiamo falve venerdì?! :D
Citazione:
ZeAvIs
Pure Dead Space?
Cardo, da oggi odio anche te. :[
guardate cosa ho trovato ieri in warhammer :bua:
http://img46.imageshack.us/img46/391/ddgt8.th.jpghttp://img46.imageshack.us/images/thpix.gif
-
-
'ho fatto lo scalpo al cardo!' :jfs3:
p.s.
ma hai visto che topa la mia elfa :schiuma:
-
I forum di Fable 2 si stan riempendo di proteste per la co-op online: tra le tante lamentele sulla telecamera, è saltato fuori che se l'host fa una qualsiasi cosa che mette in pausa il gioco (tipo apre il menù o prende un oggetto), l'ospite non può far nulla. Tutto intorno a lui diventa immobile e non può nemmeno muovere il personaggio. Può solo aspettare che l'altro finisca quel che sta facendo. E' un po' ridicolo :asd:
Molti evidenziano bug mortali, nel senso che corrompono il salvataggio. E purtroppo esiste un solo salvataggio per eroe: se capita uno di questi bug, bisogna ricominciare il gioco :|
-
Citazione:
<-DooM->
p.s.
ma hai visto che topa la mia elfa :schiuma:
Omg ho letto un libro in oblivion che parlava che le elfe adolescenti prima di raggiungere la completa maturità sessuale sono delle ninfomani ma dai allora è vero:asd:
-
Citazione:
Necronomicon
I forum di Fable 2 si stan riempendo di proteste per la co-op online: tra le tante lamentele sulla telecamera, è saltato fuori che se l'host fa una qualsiasi cosa che mette in pausa il gioco (tipo apre il menù o prende un oggetto), l'ospite non può far nulla. Tutto intorno a lui diventa immobile e non può nemmeno muovere il personaggio. Può solo aspettare che l'altro finisca quel che sta facendo. E' un po' ridicolo :asd:
Molti evidenziano bug mortali, nel senso che corrompono il salvataggio. E purtroppo esiste un solo salvataggio per eroe: se capita uno di questi bug, bisogna ricominciare il gioco :|
azz, sono sempre più convinto che 'sta modalità la prenderò in considerazione dopo un bel po' di tempo, quando sarà fixata e funzionante a dovere :sisi:
-
Bho freganulla del coop, per me é un single e basta :sisi:
-
Nemmeno a me interessa però se non lo mettevano il multi online facevan più bella figura :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Omg ho letto un libro in oblivion che parlava che le elfe adolescenti prima di raggiungere la completa maturità sessuale sono delle ninfomani ma dai allora è vero:asd:
e che lo scopri solo oggi?! si sa :caffe:
-
Comunque sul Live c'è già un aggiornamento...:sisi:
-
Citazione:
cardo
dopo tutta questa goduria l'Inter si trasofrmerà in quella di Hodgson :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
dopo tutta questa goduria l'Inter si trasofrmerà in quella di Hodgson :sisi:
come minimo :caffe:
-
Fable 2: problemi di freeze riportati da alcuni giocatori
http://static.blogo.it/gamesblog/fable206.jpg
Non è tutto oro quello che luccica, o almeno così pare: dopo le recensioni entusiaste dei giorni scorsi, brutte notizie per Fable 2, ultima fatica di Peter Molyneux in uscita domani.
Secondo quanto riportato da Kotaku e alcuni utenti del forum ufficiale Lionhead il gioco risentirebbe di alcuni problemi di blocco totale in alcune sue parti.
Mentre non sono state verificate ufficialmente le cause, la colpa almeno in via ufficiosa è stata affidata alla recente patch co-op. In attesa di un commento e un’eventuale soluzione di Lionhead non ci resta che aspettare.
via | Kotaku
-
Niente Co-op allora fino a nuovi ordini :snob:
Domani :evvai:
-
ti inviterò subito ad un coop come prima cosa :jfs3: