Comunque un ragazzo ha detto che non si può giocare a bowling, ma forse non ha impostato l'opzione nel menu del multy.
Visualizzazione Stampabile
Comunque un ragazzo ha detto che non si può giocare a bowling, ma forse non ha impostato l'opzione nel menu del multy.
forse domani pome...dopo il lavoro..e prima della palestra...
e se provassi all'unieuro stasera? speranze?poi posso anche non giocarci..è per prenderlo e bon...così domani che son di fretta son tranquillo...
mah...
(si vede che oggi non ho una caspio da fare?????)
:asd: ho appena visto un filmato su youtube dove niko... ehm... sfrutta i servizi delle prostitute... 3 servizi specifici in particolare :asd:
non oso pensare lo tsunami che jack thompson riverserà non appena vedrà queste scene :asd:
ma lei lo sa che la tradisci in macchina con le peripatetiche virtuali? :fag: se lo viene a sapere ti può creare dei problemi, non la conosco ma essendo donna in quanto donna meglio che non lo sappia :asd:
io devo trovare la scusa per uscire di casa prima del solito, non voglio dire assolutamente che vado a comprare il gioco :bua:
beh sinceramente anche io vedevo gta come un gioco da single player.. tanto che quando ho saputo delle 15 modalità online.. ho detto che avrei preferito che si concentrassero sul singolo.. poi però passano gli screen, passano i video.. e incomincio a intravedere il potenziale di questo multi.. anche se sinceramente non so cosa aspettarmi... sicuramente o sarà divertentissimo o sarà una cagata... :sisi:
è indubbio che sarà divertente, ma secondo me un gioco come questo dà il suo meglio in singolo, il multi è senz'altro un valore aggiunto cmq :sisi:
puppacelo? :look: non so cosa vuol dire, come detto fottesega del multi visto che ai precedenti gta mi ci sono sempre divertito abbestia in singolo e sono sicuro che sarà la stessa cosa per questo.
ma vuoi mettere cercare i mega salti, i mega segreti, cazzeggiare all'infinito...boh sarà strano io ma non me ne frega nulla del multi.
Io credo che il multi lo proverò per vedere com'è dopo qualche giorno, se si dovesse rivelare buono ci giocherò massicciamente una volta finito il single:sisi:
Non voglio rovinarmi l'ottima esperienza single palyer di gta facendomela a pezzi perchè devo giocare il multi:nono:
blockbuster qui vicino non ha rispettato i termini... dalle 16:00 di oggi lo sto vendendo anche io e ne sto vendendo una stonfa!
Oggi sono adnato dal gamestop qui vicino. il responsabile è stato tutto il giorno in giro per pavia per vedere se gli altri lo vendevano per metterlo fuori anche lui. visto che a milano gamerush lo vende. ma nessuno lo aveva fuori e gli ordini dall'alto (con tanto di mail che mi ha fatto leggere) parlavano di severe sanzioni e blablabla domani alle nove è mio. A quanto pare sono l' unico cretino che ha prenotato la CE tra i 2 gamestop qui a pavia.
io oggi ho girato gamerush, gamestop e 4 centri commerciali ma la risposta è stata sempre la stessa: non possiamo venderli prima di domani
Mannaggia,ho rovinato la sorpresa a mia mamma....
"Tanto il regalo di quest'anno (di compleanno) me lo faccio da solo,lo prendo domani"
"E cosa?"
"Lo vedrai domani"
"Dai dai dimmi!"
Fratello impiccione: "Nn parliamo di altro da mesi" (tra l'altro,affermazione palesemente fasulla,dato che nn volevo farlo sapere,ma tant'è...è bastato)
"Nn sarà mica una Playstation?" (intesa come console in generale,ovvio)
"Ehhh"
"Ma...alla tua età... :nono:"
"Eccola li,lo sapevo io che finiva così"
"E quanto ti costa?"
"Affari miei"
"Tanto poi vado in banca e mi faccio dare il tuo estratto conto"
...eh,dura la vita...il bello però sarà nascondere il pad wireless per impedire a mio fratello di giocare :D
Comunque,come ho già scritto nel thread social club,io sarò online dopo aver spolpato un pò il SP,nn voglio far partire il mese gratis di Live e poi nn sfruttarlo per una settimana perchè troppo impegnato a giocare in single :sisi:
Sono passato da gamestop, ovviamente prima delle 9 di domani nada.
Fortunatamente sono in ferie, quindi andrò subito così mi evito la mega coda che prevede il commesso... :caffe:
piuttosto direi: Covin, ma c'è un sacrosanto giocoo consolle che ti vada bene?! :asd:
e la 360 blablabla
e il live blablabla
e gta blablabla
e halo 3 blablabla
e questo bla
e quello bla.
ma anche la ps3 blablabla. però ha il multi gratis blablabla
qui piove, da voi?
susu accendi il wii :sisi:
LoL sto diventando matto: è da due ore che tengo aperto Live Mail per vedere se quelli di M.it mi mandano la mail di spedizione :asd::asd::asd:
P.S. Relevart appena puoi vieni su MSN che devo dirti una cosa è ho poco tempo :look::look::look:
COMPRATO
Dal blockbuser di pesaro
C'è una mega mappa bifronte: da un lato ha la mappa metropolitana e dall'altra quella classica della città
E udite udite: 1 mese di gold GRATUITO!! NON i classici 2 giorni.
E un librettinoi istruzioni a colori
Ci becchiamo ragazzi...vado a giocare e sta sera vi posto le prime impressioni
Ah,e per chi dice che il multi nn attira perchè preferite vagare liberamente per la città...che male c'è a farlo insieme ad altri 15 folli che magari vi spalleggiano o se ne vanno per i fatti loro? :D
E poi ci si può aiutare a trovare i salti unici :sisi:
ok sto giocando, sono esaltato al massimo! stasera si fa il dritto e domani all'uni si ronfa alla grande!
Cmq confermo che la polizia non si incazza per le piccole infrazioni (salire sul tetto di una macchina col conducente).
Vieni sbalzato per terra e comincia a suonare (era un vecchiettino...non so se uno nerboruto sarebbe sceso a picchiarmi) spostandosi avanti e indietro.
I movimenti mi paiono ottimi, sicuramente mooooolto + fluidi che nei precedenti gta.
Il meglio deve ancora venire :asd:
Confermo un leggero clipping ma niente di trascendentale.
Cmq la città sembra + viva del solito.
imho è il solito (fortunatamente) ARCADE DI VITA REALE
pare che la versione ps3 di gta non giri a 720p ma solo a 630p :look:
ecco spiegata la maggior sfumatura delle texture :jfs2:
PS3
http://img329.imageshack.us/img329/4606/28696632ou7.jpg
360
http://img512.imageshack.us/img512/796/41090030ob3.jpg
vabbè per quello che vale 'sta cosa, solo per dire che qualche differenza tra le due versioni c'è
Appena preso :asd: Non so ancora se provarlo per il rischio ban della console com'era successo ai tempi di halo :sisi:
Rosicate comunque :asd:
http://img132.imageshack.us/img132/7...0160bc1.th.jpg
mica mi fai rosicare cardo.. mi fanno rosicare le persone che ho in lista amici che ci giocano da almeno 1 settimana :)
Due copie? :look:
Il coso a sinistra sembra il manuale :look:
La guida è leggermente piu realistica, il freno a mano è piu difficile da gestire ma i movimenti sono più reattivi fisicamente, ci vuole un pochino a padroneggiarlo ma poi va abbastanza bene
[quote=ExEcUtIoNeR;5210539]:asd: ho appena visto un filmato su youtube dove niko... ehm... sfrutta i servizi delle prostitute... 3 servizi specifici in particolare :asd:
/quote]
:jfs2:
AAAAAAAAARGH! NON CI SONO PASSATO! NON CI HO CREDUTO!
:mad: