Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
bhò, dite quello che volete ma sto gioco così tanto fail non mi pare, anzi, poi magari mi sbaglio eh; in ogni caso acquisto a scatola chiusa, sempre fatto con tutti i GT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maboscol
quanti milioni di euri? :asd:
bello comunque :sisi:
Volante, 2 cambi (a H e sequenziale), e pedaliera classica 299€
Volante pure.....senza pedali e cambi 199€, pedaliera clubsport 169€. I cambi si possono prendere sul sito della fanatec a 50€....io ho preso quelli e le farfalle al volante maggiorate in alluminio (19€....c'erano in carbonio ma costavano il doppio e mi sembrava eccessivo :bua: )
-
Ma il pilota gestisce tutto via iphone?
:asd:
-
Citazione:
Manji
bhò, dite quello che volete ma sto gioco così tanto fail non mi pare, anzi, poi magari mi sbaglio eh; in ogni caso acquisto a scatola chiusa, sempre fatto con tutti i GT
Il fail e' che c'hanno messo 5 anni....e in questi 5 anni hanno pensato piu' alla grafica da sbavo che a risolvere totalmente i problemi esposti dagli appassionati. A occhio rimbalzi e IA non sono molto differenti dai capitoli precedenti.
Un po meno apparenza e un po' piu' sostanza....era questo che si chiedeva.
-
capisco, comunque prima di giudicare lo proverò, per ora mi piace
-
Citazione:
Kaiman
Il fail e' che c'hanno messo 5 anni....e in questi 5 anni hanno pensato piu' alla grafica da sbavo che a risolvere totalmente i problemi esposti dagli appassionati. A occhio rimbalzi e IA non sono molto differenti dai capitoli precedenti.
Un po meno apparenza e un po' piu' sostanza....era questo che si chiedeva.
:sisi:
Che poi probabilmente hanno fatto bene visto che la maggior parte della gente se ne fregherà se gli urti son fatti male, anzi forse sono così abituati a prendere le curve di sponda che probabilmente sono più contenti...
Alla fine penso che quello che interessi di più a quelli che lo acquisteranno è la grafica spaccamascella ed i miliardi di macchine(uscisse un GT con una fisica perfetta ma con una grafica normale e "solo" 400, 500 macchine lo comprerebbe la metà della gente).
-
Lo prenderò ma dopo 5 anni di sviluppo e uscite rimandate PRETENDO un prodotto quasi perfetto sotto tutti i punti di vista:sisi:
-
Citazione:
TechnoZ
Lo prenderò ma dopo 5 anni di sviluppo e uscite rimandate PRETENDO un prodotto quasi perfetto sotto tutti i punti di vista:sisi:
Un pò come Alan Wake, insomma :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Io c'ho questo kit, mi manca il cambio a parte (e dongle wifi, su PS3 va anche via cavo usb)... dovrò prenderlo prima o poi :uhm:
Ah, la pedaliera c'ha un accenno di force feedback :asd:
-
Si regola....su pc funziona e pure discretamente. Su 360 una flemma.
-
Citazione:
Kaiman
Si regola....su pc funziona e pure discretamente. Su 360 una flemma.
Su pc la connetti direttamente via USB, senza passare dal volante, così te la vede come periferica separata con pannello dedicato dove puoi settare di tutto :snob:
-
Se ordini i cambi prenditi anche i paddle in alluminio. Rispetto alle "alette" base sono un altro pianeta. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Se ordini i cambi prenditi anche i paddle in alluminio. Rispetto alle "alette" base sono un altro pianeta. :sisi:
Dici queste ?
-
http://www.youtube.com/watch?v=Bw0e0nObeZM
come realismo delle ambientazioni, fatta eccezione per il fumo delle ruote degli altri veicoli sulla neve, è cmq uno spettacolo a vedersi.
-
Citazione:
Don Zauker
-
Citazione:
papo_1
:sisi: video molto molto bello :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Appena ristoccano le ordino mi sa :uhm:
-
che voi sappiate quando spediscono quelli di gamestorz? non vorrei trovarmela tra le mani 10 giorni dopo l'uscita :bua:
-
Citazione:
papo_1
oddio l'effetto pioggia sul vetro :sbav:
-
Citazione:
maboscol
che voi sappiate quando spediscono quelli di gamestorz? non vorrei trovarmela tra le mani 10 giorni dopo l'uscita :bua:
gamestop:facepalm: a parte questo ti conviene andarlo a prendere in negozio no?
-
si accettano scommesse su quante ps3 farà vendere a sony questo gt5:sisi:no dico perchè sè non è una ka questa quale lo potrà essere?
-
Citazione:
TechnoZ
gamestop:facepalm: a parte questo ti conviene andarlo a prendere in negozio no?
è la ce, non ho nessuna possibilità di prenderla almeno fino al 10 a meno di non pagarla almeno 100€ dagli onestissimi venditori di qua :sisi:
quindi sono anche obbligato a prenderla qua :sisi:
il :facepalm: per cos'è? mai comprato nulla la
-
Citazione:
maboscol
è la ce, non ho nessuna possibilità di prenderla almeno fino al 10 a meno di non pagarla almeno 100€ dagli onestissimi venditori di qua :sisi:
quindi sono anche obbligato a prenderla qua :sisi:
il :facepalm: per cos'è? mai comprato nulla la
il facepalm è per gamestop in generale:asd:
-
Ci ho riflettuto un po' e comincio a credere che i danni siano un di più non necessario a questo gioco: dubito che al pubblico medio del titolo interessi vedere la propria macchina incapace di terminare la corsa a causa di un frontale.
-
vero..pero ormai tutti gli altri giochi hanno i danni, i fan li chiedono da anni..e li mettono pure loro :fag:
ovviamente le macchine flipper sui muri rimangono...
-
mmm, avete notato che le macchine non si bagnano, ma si bagna solo il parabrezza?
-
Citazione:
TechnoZ
oddio l'effetto pioggia sul vetro :sbav:
Già visto da anni, eh. :)
-
Citazione:
hixx
mmm, avete notato che le macchine non si bagnano, ma si bagna solo il parabrezza?
Ecco, non per male ma PGR4...
-
Citazione:
Joe Slap
Già visto da anni, eh. :)
Non avevo visto filmati con la pioggia:asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Ecco, non per male ma PGR4...
Già, PGR4 era così
Magari l'effetto bagnato fa parte dell'opzione sporco che forse era disattivata( ipotesi su ipotesi:asd:)
-
Citazione:
TechnoZ
Non avevo visto filmati con la pioggia:asd:
Scusa, intendevo dire che è qualcosa di già visto in altri videogiochi.
-
Citazione:
Joe Slap
Scusa, intendevo dire che è qualcosa di già visto in altri videogiochi.
ah si ok ma non mi ricordo in quali però:asd:
-
Ma cosa, la pioggia che bagna i vetri? :asd: Dirt e Dirt 2 per dirne uno a caso, e il primo dei due risale a 4 anni fa :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ma cosa, la pioggia che bagna i vetri? :asd: Dirt e Dirt 2 per dirne uno a caso, e il primo dei due risale a 4 anni fa :asd:
infatti non ci ho mai giocato:asd: vabbè comunque era il minimo che fosse implementata.
-
Citazione:
Uzi Rider
PGR3 è ancora più vecchio. :sisi:
-
Gran turismo sarà un mezzo arcade/finta simulazione...al pari di PGR4 della x360 IMHO.
E non lo dico in maniera dispregiativa ANZI perchè per quanto mi riguarda PGR4 è il gioco di guida che più mi è piaciuto per x360...
Mezzo arcade, difficile il giusto, numerosi tracciati da quelli inventati a quelli reali, meteo, giorno e notte...
Anzi penso quanto manchi un PGR5...e il fatto che microsoft non si sia tenuti i Bizarre..
-
Citazione:
Orologio
Anzi penso quanto manchi un PGR5...e il fatto che microsoft non si sia tenuti i Bizarre..
Uscirà, solo che non se ne occuperanno loro.
Peccato, spero che i Bizarre si siano pentiti di Blur (:facepalm:) e facciano un nuovo racing game serio.
-
frega ega se sono già stati postati :bua:
certo che al tramonto e di notte è fantastico :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=m217dk3pBp0
http://www.youtube.com/watch?v=Wo4mJCJ0Q3k
presi la ps2 per gt3 (e pes), potrei fare un pensierino alla ps3 per questo :uhm:
-
la fisica di FMS 3 mi pare meglio ad occhio.
Poi magari mi sbagli.
Ad esempio dalla telecamera esterna, in GT5 l'auto sembra che balli troppo.
-
prenotato stasera :sisi:
più che altro perchè mi sono trovato un mare di videogiochi per svariate console a doppione e robaccia tipo folklore me lo valutavano 25 euro netti, per dirne uno.