-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
Le altre volte i giochi aggiunti in seguito li davano a tutti, stavolta solo a che batte l'average, han scritto :uhm:
-
Vero, grazie!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk001
Le altre volte i giochi aggiunti in seguito li davano a tutti, stavolta solo a che batte l'average, han scritto :uhm:
Dove?
-
Citazione:
Download
Dove?
Citazione:
lock icon More games coming soon!
Pay more than the average of $4.41
to unlock them when they arrive!
L'ultimo riquadro in fondo ai giochi
-
Citazione:
Download
Dove?
Sotto il disegno della scatola c'è scritto:
Citazione:
Pay more than the average of $4.40
to unlock them when they arrive!
-
Ah, pensavo qualcos'altro, tipo un annuncio a parte
Imo c'è ancora un 50% che sblocchino i nuovi game anche per chi ha pagato solo 1 dollah
-
Citazione:
Download
Ah, pensavo qualcos'altro, tipo un annuncio a parte
Imo c'è ancora un 50% che sblocchino i nuovi game anche per chi ha pagato solo 1 dollah
Mah, se questa volta si sono presi la briga di scriverlo esplicitamente in un riquadro apposta, non credo proprio... in ogni caso mi pare anche giusto così, è un piccolo incentivo e sono regalati comunque, considerata la media (quanto sarà stato l'average più alto da quando esiste HB? a 10$ non credo sia mai arrivato...)
A proposito, sono tutte chiavi separate
-
bundle abbastanza sugoso per chi non aveva i titoli, personalmente preso per brutal legend e fez.
-
Mi avanza forse un Trine 2, che tanto ce l'ho già, se avete roba extra-bundle da scambiare
-
io doppi ho trine 2, mark of the ninja (già prenotato :asd:) e forse un'altro, boh :uhm:
-
L'unico doppione è FTL su GOG, quindi preso a 5 dineri senza nemmeno pensarci su...
-
Preso il bundle, mi mancavano tutti!
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
-
Citazione:
Sh!n
Sta salendo rapido, prima dai 3.20 è salito a 3.80 in 15 minuti o meno...
quando ho comprato io stava intorno ai 3.60
Citazione:
metatron
bundle abbastanza sugoso per chi non aveva i titoli, personalmente preso per brutal legend e fez.
anche io preso per quei 2 titoli (in realtà brutal legend ce l'ho su ps3 e l'ho finito, ma mi piacerebbe rigiocarlo)
-
come funziona il bundle attuale? è tutta roba da attivare per forza su steam oppure giocabile senza drm alla gog?
-
Entrambi mi pare. Se paghi più di 1 dollaro ricevi anche le key
Inviato con una macchina da scrivere
-
devo ammetterlo, anche se il developer di fez mi irrita alla sola vista... il titolo è spettacolare, mi dispiace dover interrompere una sessione iniziata da poco, è realmente coinvolgente. :asd:
-
preso a 4 dollari e passa. Comunque al cambio sono meno di 3,50 € e non avendo nessuno dei giochi è un affarone :sisi:
-
https://www.humblebundle.com/weekly
troppo alto il bta per system coso, però bellino il bundle.
-
Non prendere Killing Floor con i 13 dlc su indiegala è un oltraggio alla passione videoludica! :asd:
-
Ma dietro l'inclusione di Fez nell'humble bundle c'è il ragequit di Phil Fish o era già previsto? Non mi sarei aspettato che Fez finisse così presto in un humble bundle.
-
Citazione:
Lars89
Ma dietro l'inclusione di Fez nell'humble bundle c'è il ragequit di Phil Fish o era già previsto? Non mi sarei aspettato che Fez finisse così presto in un humble bundle.
Nei bundle passati sono stati passati giochi usciti da meno tempo :sisi:
-
Ciao, avrei una domanda sulla registrazione di Trine 2 Complete su Steam: avendo già Trine 2 base se registro questo cosa succede, la mia copia si "upgrada" alla Complete o mi si aggiunge un'altra copia di Trine 2?
-
Citazione:
Dynamite
Ciao, avrei una domanda sulla registrazione di Trine 2 Complete su Steam: avendo già Trine 2 base se registro questo cosa succede, la mia copia si "upgrada" alla Complete o mi si aggiunge un'altra copia di Trine 2?
La prima che hai detto
-
Domandina a cui forse si è già risposto.
Poco tempo fa comprai l'Humble Bundle Origin, in cui ci sono ovviamente le chiavi Origin, ma di alcuni giochi anche le chiavi Steam.
Le due chiavi sono indipendenti? Se mi interessasse un gioco solo su Steam, la chiave Origin la potrei scambiare senza problemi per l'altro tipo (e viceversa)?
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Domandina a cui forse si è già risposto.
Poco tempo fa comprai l'Humble Bundle Origin, in cui ci sono ovviamente le chiavi Origin, ma di alcuni giochi anche le chiavi Steam.
Le due chiavi sono indipendenti? Se mi interessasse un gioco solo su Steam, la chiave Origin la potrei scambiare senza problemi per l'altro tipo (e viceversa)?
:sisi:
Inoltre alcuni giochi EA se presenti sul tuo account di Steam ti vengono assegnati anche a quello Origin o la key di Steam vale anche per Origin :sisi:
Sempre che non siano cambiate le cose, io parlo di mesi fa, dovresti provar :sisi:
-
Altra domanda simile.
Sempre in qualche bundle trovai Bastion e LIMBO che tanto bene hanno aggiunto ieri nell'ultimo Humble.
Le due chiavi Steam le riscattai già a suo tempo, queste due nuove immagino siano completamente indipendenti e le possa tranquillamente scambiare con altro, confermate?
-
Citazione:
ZioYuri78
:sisi:
Inoltre alcuni giochi EA se presenti sul tuo account di Steam ti vengono assegnati anche a quello Origin o la key di Steam vale anche per Origin :sisi:
Sempre che non siano cambiate le cose, io parlo di mesi fa, dovresti provar :sisi:
Aspetta che non ho capito. La risposta è "forse"? :asd:
Cioè non è detto che possa sbolognare la chiave Steam per il gioco XYZ a Tizio e quella Origin a Caio?
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Altra domanda simile.
Sempre in qualche bundle trovai Bastion e LIMBO che tanto bene hanno aggiunto ieri nell'ultimo Humble.
Le due chiavi Steam le riscattai già a suo tempo, queste due nuove immagino siano completamente indipendenti e le possa tranquillamente scambiare con altro, confermate?
Si ovviamente puoi scambiare le chiavi doppie.
Citazione:
Chuck Schuldiner
Aspetta che non ho capito. La risposta è "forse"? :asd:
Cioè non è detto che possa sbolognare la chiave Steam per il gioco XYZ a Tizio e quella Origin a Caio?
No, la tua risposta è "si, sono chiavi indipendenti"
-
Citazione:
Lars89
Si ovviamente puoi scambiare le chiavi doppie.
No, la tua risposta è "si, sono chiavi indipendenti"
Chiarissimo, grazie :D
-
gente han messo altri 4 titoli nell' hb 9.
sugosissimo.
-
http://www.bundlestars.com/all-bundl...-3-bundle/?igb
€ 4,50, 8 giochi, nessuno dei quali (a mio modesto parere) memorabile. Ad una media di 0,56 a gioco però ci può anche stare...
Non so se è stato segnalato l'indiegala Magicka++
Ad $ 1 c'è Magicka secco secco...
Con $ 6,40 ci sono tutti i DLC di Magicka e la King Arthur Collection...
Questo non è male....
-
stupendo l humble week , consigliato ?
-
-
Citazione:
caiuz
stupendo l humble week , consigliato ?
Hanno avuto il mio dollarone :sisi:, mi mancavano giusto giusto X: Beyond ecc e X-Tension :asd:
EDIT:
Avviso che son chiave unica :sisi:
-
Citazione:
zinho
http://www.bundlestars.com/all-bundl...-3-bundle/?igb
€ 4,50, 8 giochi, nessuno dei quali (a mio modesto parere) memorabile. Ad una media di 0,56 a gioco però ci può anche stare...
Non so se è stato segnalato l'indiegala Magicka++
Ad $ 1 c'è Magicka secco secco...
Con $ 6,40 ci sono tutti i DLC di Magicka e la King Arthur Collection...
Questo non è male....
Sanctum imho vale i 4,50 euro del bundle ma a parte quello il resto è abbastanza blando :sisi:
edit:
Qualcuno si smezza l' ultimo indiegala?
http://www.indiegala.com/
Pagando più di 7,85$ durante l' happy hour (cioè ora) si riceve una seconda copia di tutto il bundle :sisi:
Arrotondando la cifra ad 8 dollari, ce ne metto 4,50$ io e 3,50$ chi è interessato :sisi:
-
@Kjoene grazie dell'offerta. Purtroppo ho già la massima parte dei giochi!
-
Citazione:
Kjoene
Sanctum imho vale i 4,50 euro del bundle ma a parte quello il resto è abbastanza blando :sisi:
edit:
Qualcuno si smezza l' ultimo indiegala?
http://www.indiegala.com/
Pagando più di 7,85$ durante l' happy hour (cioè ora) si riceve una seconda copia di tutto il bundle :sisi:
Arrotondando la cifra ad 8 dollari, ce ne metto 4,50$ io e 3,50$ chi è interessato :sisi:
Io ci sto. Fammi sapere che devo fare :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
-
Citazione:
roydog
Io ci sto. Fammi sapere che devo fare :)
Tutto fatto :sisi:
-
Citazione:
Kjoene
Tutto fatto :sisi:
Eh si, grazie di nuovo.
-
THE GOLDEN JUBILEE BUNDLE http://www.indieroyale.com/
preso solo per akaneiro a 1.99€, qualcuno sa se è steamworks?
a me han dato sta chiave ( Akaneiro: Demon Hunters *-****-****-**** <-mai visto sto tipo di codice qui)
ma non ho idea se sia di desura o meno :look:
EDIT
impressioni per ora
richiede connessione, registrazione a spicyworld, in game abbiamo uno stash ridicolosamente esiguo, espandibile PAGANDO.
uno shop con roba pessima che costa uno sproposito di risorse, uno shop da PAGANTE con dentro roba decente.
mi è tornato in mente quando giocavo a exteel e pure un po' bloodline champions :bua:
sul loot non mi pronuncio che è presto, però posso dire che al primo mini-boss già ho 2 katana con proprietà elementali e altro, quindi non sembra un loot alla blizzard :asd:
-
Prova ad inserirlo in steam. :uhm:
Se non lo accetta te lo dice e basta, mica viene Gabe a casa tua a mangiarti tutti bignè. :uhm: