Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Sempre sul potenziamento delle fiaschette:
Spoiler:
Sì, per guadagnare umanità devi farmare sui topi, ma anche equippaggiando l'Anello del Serpente e spendendo umanità per aumentare la % di drop... resta sempre un fattore random.
Altri metodi sono quello di uccidere gli invasori online o usare la Mano dei Darkwright nel PvP (ma si accede a questa covenant verso fine gioco).
Nella 1° run non ne dovresti avere un grande bisogno, salvo per l'online e potenziare i bonfire. Non vedo tutta quest'esigenza di stare ore nelle fogne fra i topi. :)
Spoiler:
Per la questione guardiana è stato spiegato molto bene più volte prima. ;)
@ NEO-GEO
L'anello lo trovi nella fortezza di Sen. Ti aumenta la fortuna di 200.
Ho iniziato a giocarci stamani, mi sono creato un chierico che come dono ha la benedizione divina. Dopo 5 minuti avevo già smadonnato perchè le avevo sprecate tutte sbagliando tasto :bua: . Voi cosa consigliate: joypad o il classico mouse e tastiera?
EDIT: niente, ho letto il thread e provo a giocarlo col joypad, anche se non sono per niente abituato
franco e ciccio mi stanno dando parecchio filo da torcere :bua: ho provato due volte a summonare solaire...e per due volte mi trovo invaso e muoio :bua:
per la difesa:
-cerca sempre di tenerli d'occhio entrambi per quanto è possibile, cerca sempre di averli in linea: se uno è scoperto e lo vorresti attaccare ma l'altro l'hai perso di vista allora lascia perdere, avrai migliori occasioni
-sfrutta le colonne, passa continuamente da una all'altra, stai al centro della stanza il meno possibile (la corsa del grassone è pericolosa, fai in modo che sia spesso intralciato da una colonna)
facendo così rischi poco
ora, ogni tanto dovrai anche attaccare (la parte difficile!):
-pazienza, pazienza, pazienza; aspetta ad attaccarne uno solo quando sei fiducioso che l'altro non abbia la possibilità di intervenire (questo è il punto chiave)
-il momento migliore per colpire il magro è quando si ''libra'' da terra per un affondo, in quel momento fai la capriola laterale e puniscilo
-il momento migliore per colpire il grasso è quando lui attacca con un colpo verticale del martello (anche in salto)
detto questo, fidati che ti conviene puntare esclusivamente sul magro, cercare di indebolire entrambi è inutile
fagli il culo a quei 2!
bah io sono riuscito a superare la prima fase direi 3 o 4 volte in totale e non sono sicuro che sia più facile tirare giu orstein...la seconda fase è ancora work in progress :bua:
infatti è un pochino più difficile, però poi il grassone da solo è uno scherzetto
non ci credo :facepalm: ho summonato un altro giocatore e solaire E SONO MORTO LO STESSO :facepalm: sto finendo le humanity porca puttana
vaffanculo franco e ciccio :facepalm: ce l'ho fatta finalmente... anche stavolta con player summonato + solaire, perchè a farlo da solo stavo cominciando a sclerare...mi interessava più l'armatura di orstein ma va bene lo stesso. fra l'altro l'anima pia che mi ha aiutato è morto 3 secondi prima che dessi l'ultimo colpo a ciccio poveraccio.
l'unica cosa buona è che a forza di tentativi ho trovato l'ottimo silver knight shield, che fra l'altro nella descrizione dice "The Silver Knights stayed behind in Anor Londo to defend the illusory goddess"
Spoiler:
Non preoccuparti dell'omino che ti ha aiutato, se muori quando vieni summonato non hai alcuna penalità :sisi:
Certo, non guadagni neanche nulla, però... :asd:
anch'io sono stato evocato per qualche boss e so come funziona...solo che già è faticoso essere summonati, se poi muori a 3 secondi dalla fine...fra l'altro era uno spirito arancione e quindi del covenant di solaire, oltre a souls e umanità si è perso pure la medaglia :bua:
OkCitazione:
They said it couldn’t be done! Turns out they just didn’t want to. From Software’s strong-selling but perfunctory PC port of the malevolent Dark Souls was cursed with numerous technical shortcomings at launch, but fans have worked hard to lift its rather pointless limitations. The locked 720p resolution is already a thing of the past, and now the treacly 30 frames per second ceiling has also gone the way of the eight-track tape.
Some provisos – you’ll only be able to play in offline mode as it entails putting Games For Windows Live to sleep (quelle dommage), and you’ll already need to be running the resolution unlocker. From there, you could hit any number of tech problems but hell, it’s definitely worth a shot to free this landmark game from its technical bonds.
Quindi è un mod che sblocca gli fps E uccide GFWL per funzionare
Il mod perfetto in pratica :rotfl:
uccide GFWL? ma dove? :asd: sei obbligato a giocare offline, che è un'altra cosa rispetto a togliere GFWL.
finito il dlc
le 10 ore che avevo letto in giro erano una grossa esagerazione
in neanche 4 ore ho spazzolato le 3 nuove zone con tutta calma:le ambientazioni, seppur curate, non competono con i migliori livelli del gioco base, e lo dico principalmente per un level design poco articolato e soprattutto per la mancanza di trappole o situazioni particolariSpoiler:
poi, a parte una o due eccezioni, i nemici sono scarsamente pericolosi; c'è da dire comunque che non c'è alcun riciclo (a parte qualche cane a esser pignoli) e non mancano di personalità
indubbiamente il pezzo forte sono i 4 boss che, pur non essendo delle grandi sfide, sono molto movimentati ed entrano di diritto fra i più belli di tutto il giocoSpoiler:
E ormai sono agli sgoccioli, manca poco alla fine :sisi:
Altra smerdata da parte dei modder verso i jappo Namco Bandai/From Software... è non è passato neanche un mese dall'uscita del gioco per Pc :roll:
Dark Souls - Una nuova modifica consente di giocare su PC a 60 fps
Io ci sto giocando a Dark Souls, e non smerdo il gioco che è meraviglioso e neanche tanto gli sviluppatori che l'hanno rilasciato un mese fa per Pc in quelle condizioni, visto che sono i fatti a farlo e continuerò finquando usciranno notizie positive per il gioco stesso dai gloriosi, instancabili e "necessari" modders ;) :ciaociao:
http://forums.steampowered.com/forum...1#post32843171Citazione:
Since this thread is advocating the bypass of GFWL I will close it and delete the links to the files.
GFWL is a form of DRM. As much as DRM as Steam is. You would need an account on it to play the game and bypassing this is out of question.
It doesn't matter if people ain't banned for it, most likely because it can't detect them.
:rotfl:
saranno anche indifendibili, ma senza questo port fatto alla cazzo di cane (per quanto praticamente bug free) mi sarei perso uno dei migliori giochi degli ultimi anni. datemi più port fatti così. datemi bayonetta con un port del genere e lo compro.
la qualità dei port non è mai stata così alta, tanto che ormai non si parla neanche più di port. dark souls è l'eccezione che conferma la regola.
"eh tizio, ti regalo una banconota, vuoi quella da 50 o quella da 10?" "mmm no, preferisco quella da 10"Citazione:
Non preferiresti un port fatto bene dato che si può fare?
ma che domanda è?
Mah, non so... ho visto il video dimostrativo, e anche se si vede la differenza, sembra più un pro forma che altro; nel senso che è un gioco proprio "lento" di suo, visto che il personaggio ha comunque una sua inerzia, e deve completare sempre le animazioni di attacco/schivata ecc, per cui non ci sono mai movimenti bruschi, e lo stesso succede per il controllo della visuale, che non richiede spostamenti rapidi come può essere un FPS... qui è più importante che framerate sia il più possibile uniforme, piùttosto che "a manetta" a tutti i costi.
Senza DSFix non potrei stare, ma per il resto non sento la necessità di avere "il numero più alto!1!" tanto per averlo, e visto che a 30fps fissi (grazie al PC nuovo) si gioca benissimo, per il momento passo... in più, non è mica chiaro se e cosa succede in multiplayer quando si mischiano giocatori con e senza sblocco.
bene, torniamo a parlare di cose serie.
oggi mi sono dedicato al coop, ho fatto due volte orstein & smough e due volte sif. adesso ho quasi 150000 souls e non so come usarle :asd: probabilmente porto uno scudo e un'arma a +10, ma non so quale...
Mi sapete dire come si fonde l'anima di un boss con un'arma?
Ho una scimitarra +10 da fondere con l'anima di Quelaag, ma non ho capito come fare ! :sad:
Eh,purtroppo il fatto di aver messo i fabbri a mille chilometri di distanza l'uno dall'altro e' un po irritante...
Spoiler:
sif l'ho proprio battuto sta sera. É stato uno scontro davvero epico fino all'ultimo estus!
devo dire grazie alle mie piromanzie potenziate.
ora vorrei arrivare da queelag ma non so da dove si passa! :look:
ma vi chiedo una cosa. Puo capitare di venire invasi da un bot quando si è in singolo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sbaglio o non avevi già fatto blightown? quando arrivi nella palude in fondo c'è una parete che da lontano sembra bianca con alberi bruciati neri. devi andare li e trovi un'entrata.Citazione:
ora vorrei arrivare da queelag ma non so da dove si passa! :look:
ho letto nella wiki che in alcune situazioni degli npc ti invadono, ma solo se sei in forma umana.Citazione:
ma vi chiedo una cosa. Puo capitare di venire invasi da un bot quando si è in singolo?