Porc...sta uscendo troppa roba questo mese!
Intanto oggi ho preso Bobobo-bo Bo-bobo :o
Ho letto solo un paio di pagine ma :o
Spoiler:
Assolutamente geniale :o
Visualizzazione Stampabile
anche keka è caduta nel baratro del non sense :asd:
Io il nonsense ben fatto lo adoro da Alice (quella di Carrol, non della Disney) in giù *_*
ecco, caxxo, giusto perchè il fumettaro qui mi ha detto che bobobo-bo esce settimana prossima e hellsing non si sa quano arriva...ma le case editrici hanno qualcosa contro latina.....caxxo!
edit: ah,cmq nella lista dell j-pop sul sito, trigun è datato dicembre :sisi:
Citazione:
11 novembre 2007 - IL MANGA DI .HACK
La pubblicazione del manga di .HACK in Italia è importante per almeno due motivi. Innanzitutto perché colma una lacuna nel panorama editoriale italiano. Questo manga rappresenta uno dei blockbuster più importanti in Giappone e nel mondo (Stati Uniti e Germania su tutti) e davvero solo l'edizione italiana "mancava all'appello".
In secondo luogo perché proprio .hack//Legend of the Twilight segna l'esordio della nostra collaborazione con KADOKAWA SHOTEN, prestigioso editore giapponese che ha pubblicato alcuni dei maggiori successi di sempre, da EVANGELION alla saga di FULL METAL PANIC, da X a EUREKA SEVEN. Siamo davvero elettrizzati nel constatare come alcuni dei più importanti editori nipponici stiano dando fiducia a JPOP, dimostrando che il nostro impegno e la perseveranza nella ricerca della qualità possono dare frutti importanti.
.hack//Legend of the Twilight verrà pubblicato in primavera in due maxi volumoni di più di 300 pagine al "modico" prezzo di 7,5 euro cadauno. E poi, cosa ci/vi aspetta? Ma naturalmente altre sorprese!
Paolo Gattone
ero felice fino alla vista del prezzo...ma per due volumi si può fare...l'anime non era male per niente, anche se forse un po' lentino :sisi:
preso bobobobo come diavolo si chiama
hitman reborn
preacher 1
spero di riuscire a non dormire domani mattina sul treno
ma...sapete ica se la roba planeta si trova anche in libreria? voglio bobobo-bo ma non faccio in tempo a passare in fumetteria oggi....caxxo!
Io in Feltrinelli ho visto solo le Absolute Edition, mai un volume da libreria "normale". Ieri che son passato nemmeno i manga c'erano.
La Panini parla di Lost Canvas
Citazione:
The Lost Canvas
http://www.paninicomics.it/img/news/7984.jpg
NEWS PLANET MANGA
14/11/2007
Il 2008 si preannuncia come l’anno dei Cavalieri. Non solo Italia 1 prepara per i guerrieri di Atena un clamoroso ritorno sugli schermi italiani, annunciando l’introduzione nel palinsesto di due puntate settimanali per la popolare serie, a partire da gennaio; non solo si sta completando la realizzazione dell’adattamento italiano per la prima parte delle nuove puntate inedite, che porteranno gli storici 114 episodi a un numero di 130 totali; non solo l’anno che verrà sarà con molta probabilità foriero dell’ultima tranche di OAV dedicata al Chapter Elysium; non solo Panini Comics continua a proporvi con grande puntualità e passione lo spettacolare EPISODE G, che mai come negli ultimi numeri sta infiammando i cuori dei leggendari fan di questo marchio… Adesso è giunta l’ora del LOST CANVAS!
Serializzato sul magazine Shonen Champion della casa editrice Akita Shoten, dall’estro grafico e narrativo di Shiori Teshirogi approda finalmente ai nostri lidi questo attesissimo manga, che si configura come un prequel assoluto sia all’opera classica di Masami Kurumada, sia alla serie di Megumu Okada attualmente in corso di pubblicazione.
La storia affonda le proprie radici nel diciottesimo secolo, in particolare focalizzandosi sulla descrizione della Guerra Sacra che vide coinvolti i cavalieri d’Oro della precedente generazione.
Personaggi nuovi, nomi nuovi, e due “veterani” delle serie a noi note, Doko di Libra e Shion di Aries, qui novelli cavalieri d’oro freschi d’investitura.
Particolarità della vicenda è indubbiamente il legame personale che si viene a creare fra l’allora cavaliere di Pegasus e l’incarnazione di Hades in quell’epoca: amici, eppure destinati alla guerra.
Ricchi e sconvolgenti risvolti, un pathos crescente di epicità e narrazione aulica, riferimenti più o meno dichiarati alla cultura occidentale, in linea con le ben note scelte che hanno saputo rendere celeberrimi in tutto il mondo i Cavalieri dello Zodiaco.
Shiori Teshirogi si esalta nel regalarci una strepitosa interpretazione dei “suoi” cavalieri, che delinea graficamente a metà strada fra il tratto originale di Masami Kurumada, e le preziose variazioni introdotte dal character design Shingo Araki nell’anime. Ne risulta un disegno prezioso, morbido eppure possente, ricco di dettagli ma non scevro di quella immediatezza del tratto con cui Kurumada seppe all’epoca conquistarci.
Un’opera che sarebbe davvero spiacevole non annoverare nella propria personale collezione. Non lasciatevela sfuggire, a partire da gennaio!
SAINT SEIYA-LOST CANVAS© 2007 MASAMI KURUMADA & SHIORI TESHIROGI/ Akita Publishing Co., Ltd.
non tutta, tipo lobo l'ho trovato, ma sandman e preacher no
allora
bobobobobobo
troppo assurdo per i miei gusti non ho riso nemmeno un pò, forse guardo il secondo o un pò avanti nel futuro ma mi sa che per me è out
carino invece reborn, vediamo come prosegue
preso bobobo a latina (appena arrivato) e hellsing a roma (bobobo lo avevano finito a roma :asd:)
hellsing bello (non avevo mai letto i volumi usciti per la dynamic)...
bobobo leggerò appena posso :asd:
Sapete per caso se Ouran High School Host Club è pubblicato in italia?
spinto dall'irrefrenabile mania di trasar via soldi ho comprato hellboy .... bah
Ecco,quando ti viene l'impulso di spendere,contattami su MSN e dopo una breve transazione provvederò io a farti avere un manga valido,in breve tempo e in formato digitale,così nn devi neanche andare in fumetteria :sisi:
Posso pure aggiungere la formula soddisfatti o rimborsati...
no il bah è dovuto al fatto che uscito dalla metro passo davanti all'edicola vedo un fumetto nuovo lo raccolgo, pago quasi in automatico, il fatto che sia hellboy è stato incidentale (e mi è andata bene probabilmente) il fatto è che ho agito d'impulso in automatico solo perchè era un fumetto nuovo
insomma sono malato
però spiegatemi cos'è l'hellboy che ho preso? ovvero c'è quella che penso sia la prima storia di hellboy (certo che nel film hanno cambiato quasi tutto) e poi ci sono altre storie anche scritte da magaka, abbastanza assurde
quindi? cos'è una riedizione? poi ho visto che ci sono dei cartonati a colori pubblicizzati in 3a di copertina why?
hai mai visto un film tratto da un fumetto dove la sotria non viene completamente stravolta? :asd:
sono tentato di prendere hellblazer quando esce....fermatemi, vi prego :sisi:
La roba in più non lo so che cos'è.
Quelkle di grandi storie sono sempre ristampe economiche, in b/n, di volumi che sono nel catalogo della Magic
Di Hellboy esistono mi pare altri sei volumi
Anch'io sono rimasto abbastanza scettico sulle storielle di hellboy...e la storia principale mi è sembrata abbastanza fumosa,ma spero migliori
scusa keka ma non sapevo dove postarlaovviamente è dedicata a teSpoiler:
bello il robot ecologico :sisi:
Lo voglioooooooooo *_______*
Che sia parente del Bombastico Uomo Sacchetto(cit.)?
AAAAAAAHHHHHHH, il robot ecologicoooo!! Lo voglioooooooo *____*
per chi vuole veramente acquistare l'action del robot, pm a me che vi passo un contatto, non è garanzia che lo avrete, ma è un punto di partenza comodo
yotsuba da sola sta sui 25$ hanno detto su 4chan settimana scorsa...
onestamente no so m a di solito lui li compra da grossista e te li fa pagare poco più del costo come sse ti trovassi sul suolo giapponese + le spese di spedizione italiane
esempio un conoscente ha comprato dei cavalieri che normalmente avrebbe pagato 75€ circa + spese di sped, da lui a 50 +l e spese di sped
è il caso di creare un nuovo topic apposta? o spostare la discussione su dove acquistare
ho preso hellsing ghghghgh
ho anche iniziato battle royal che non avevo mai fatto, si trovano tutti?
ma hellsing cos'è una ristampa? perchè ricordo di averlo già sentito :uhm:
eventualmente è un acquisto consigliato? :look:
Eh, visto che ti trovi, spiega a questi stranieri extracampani che cos'è la Cazzimma :asd: