Sinceramente non lo so. Però in effetti ti conviene fartelo cambiare.
Visualizzazione Stampabile
ok ho fatto la vaccata :D la commessa sogghignava sommessamente quando mi sono presentato in cassa con
http://www.pokebip.com/pokedex/images/sugimori/483.png
Ridete pure. :jfs2:
che poi per trovarlo son diventato mona, esaurito dappertutto
domani se a qualcuno interessa vi dò il codice amico.
ha la chat VOCALE :o
Pochi giorni fa ho preso il perla :sisi:
Settembre si preannuncia doloroso..
Bioshock, Stranglehold...
io sto aspettando :
blue dragon e rogue galaxie
Uhahahahaha :D :D :D Evvai di Nintendo Difference!
Presto andrò al mediaworld per l'acquisto di qualche accessorio per il mio DS nuovo di pacca. Qualcuno ha dei consigli su dei gadget particolari? Soprattutto, la custodia, quale comprare??
mah
ieiri qui a milano ne ho visto un cestone pieno in un grande magazzino...
Te scherzi ma sto giro ci han messo un po d'impegno, la grafica è un balzo in avanti rispetto allo stile rpgmaker di una volta (anche se non è che si siano sforzati tantissimo :asd:)
il protagonista col cappellino alla celentano rulla :D
Complimenti per le traduzioni di nintendo italia. il rivale ALVISE e l'amica LUCINDA (era Dawn in originale) mi han fatto cadere le palle :rotolul:)
Alvise??!?!? :scioccato:
che poi la traduzione di Dawn è Alba
nome sicuramente più comune di lucinda (o alvise....)
Beh solitamente le traduzioni di Nintendo sono encomiabili.
Arrivato stamattina un bel pacco triplo:
-Guilty Gear Judgement- PSP (capolavoro...:sisi:)
-Prey- Scatolo 360
-NFS Carbon- Scatolo 360
La parte picchiaduro a scorrimento di GG è GODIMENTO PURO...:sbav:
Cu sta malura cca c'è tu m'ha diri chi m'ava a pigghiari...
Comunque m'è arrivato Hoshigami per DS.
Ho pianto per un'ora dalla felicità. :cattivo:
E qui vi sta una piccola nota amara. Un gioiellino come Hoshigami è stato s*******to ovunque nella sua versione ds. Non possono affibbiargli una media di 5 su 10!!!
Il Wii ormai si è impossessato della mente della mia ragazza.
Oggi ha comprato Trauma Center.
E' il quarto gioco che compra per Wii.
Più in qua devo convincerla che Metroid 3 è un gioco nel quale bisogna operare gli alieni.
finito GOW2
bello piaciuto, manca ovvio l'effetto novità
ma bello, onestamente mi piacevano di più le "magie" del primo e trovo una caxxata che la spadaSpoiler:
carino lo scontro finale
banale la storia delSpoiler:
che altro dire, ah bè finale bello mavolete mettere il finale del primo in cuiSpoiler:Spoiler:
ah mi è sembrato più facile nei combattimenti di GOW1 ma mediamente più difficile nelle sezioni platform, ovvero non c'è una sezione infernale (HIHI) come quella dell'ade, ma in media mi hanno un poaio di grattacapi. ah più facili anche i puzzle no?
troppi puzzle smorza-azione, per il resto grandissimo gioco. Trauma center lo possiedo già usa, il fatto che sia solo un remake di quello per ds con qualche missione aggiunta è da galera :nono:
ma no ho sbagliato topic pensavo di stare postando in a cosa giocate uff
volete mettere il finale del primo in qui ti sedevi sul trono di ares,
Hai messo lo spoiler su cose che potevano anche essere lette,ma non l'hai messo sul finale del primo? grazie,io non ci avevo ancora giocato :asd:
dimenticanza chiedo venia correggo anche se tardi scusa
certo che anche tu lasciare così tanto tempo prima di giocare un giocon e così è? :lol:
vabbè scusa ancora
edit: ma più che altro neanche hai visto l'errore grammaticale madornale che ho fatto? lo spoiler ti aveva scioccato :jfs2:
Arrivato adesso Outrun 2006 per PS2.
Coincidenza: arrivato giusto il giorno del mio compleanno.
Angurie!!!
Grazie! :)
Outrun è veramente carino, son soddisfatto dell'acquisto.
キタ━━━━(゚∀゚)━━━━ッ!!
Spoiler:
Finalmente. Dopo una settimana e fischia di attesa...
... e ho lasciato il mio arcade stick su a Torino. :bua:
Mi toccherà giocarci con il joypad prima per questo mesetto.
Ma quanti sono usciti di questi melty blood?
Zeavis ma li prendi direttamente in nippolandia?
Yes, preso da un'asta di Yahoo Japan, è la limited edition, e mi è costata 5500 yen (circa trenta euro). Su Play-Asia costa almeno 50 o 60 euri, ed è andata out-of-stock in men che non si dica. :asd:
Comunque è l'ultima edizione di Act Cadenza e la prima per PC dopo un fracco di tempo.
Il passaggio è stato Melty Blood (PC) -> Melty Blood ReAct (PC) -> Melty Blood Act Cadenza ver. A (PS2) -> Melty Blood Act Cadenza ver. B (PC)
E ora scusate vado a menare le mani con la mia Akiha. :timido:
Ma poi io co sti colori non c'ho mai capito un razzo. Perla, diamante, rosso, blu, smeraldo, CHE CAMBIA!!!!???????
Il colore :fag:
poco nulla se non sei proprio appassionato e li vuoi tutti.: certi pokemon sono solo in diamante altri in perla, quindi ti tocca scambiare. Ad esempio quelli sulla scatola, sono i due leggendari (per gli amici gozzilla e gammera) ogni versione ne ha solo uno.
***** non ho tempo di giocare, sono ancora all'inizio. Ho scelto la scimmia demente, il pinguino sfigato e la tartaruga bonsai mi fanno cacare :D presto vi do codice amico :look:
preso ff3 per ds ... meraviglia !!!
Oggi giretto al Gigante...
Rientrato con:
-Evil Dead Regeneration- Scatolo
-Psyconauts- PS2
-Jade Empire Special Edition- PC
Tutti nuovi-chellopanati-virginali...:sisi:
In tutto 30€...
Godo...:sisi:
appena uscitò lo gradii relativamente.
kotor con i prati al posto delle stanze e i sentieri al posto dei corridoi, cambiano le texture.
poi puoi avere anche millemila stili, ma è il classico titolo plagiato dal "vinco facendo sempre la stessa mossa, a che pro scazzarmi?"