Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nukeita
oltre a BC2 spero anche in Shift, sempre che facciano sconti decenti ...
non dico 75%, ma almeno 60% (visto che Battlefield sta ancora a 49.99 :facepalm:)
sono troppo ottimista :asd: ?
Citazione:
Nukeita
io spero in Dragon age, Shift e il pacchetto Mass Effect (regalo la retail del primo a mio fratello).
Anche spore ad un prezzo molto molto vantaggioso lo comprerei (solo pacchetto completo, perchè gioco base e prima espansione già li ho)
Orco! Alcuni sembrano interessanti. Da dove sono leakate le immagini?
son dal sito di steam, credo
:frigna: povera carta di credito...
Domani salto ma poi è tutto una tentazione
a parte il racing day mi sa che se gli sconti sono buoni sarà una devastazione.
Domani ricarica uber di poste pay...
Mass effect 2 potrebbe starci alla grande, spero in un bel 50%.
Meno male che sono troppo pigro per andare a ricaricare la postepay.. :chebotta:
Gli esami ringraziano.. :facepalm:
Citazione:
Francovaro85
Mass effect 2 potrebbe starci alla grande, spero in un bel 50%.
Lo trovi sui 20 euro scatolato. :sisi:
Citazione:
DreyMIX
interessante :uhm:
Citazione:
daves1987
Sì dai, mi è sempre piaciuto tirare giù case a coltellate...:asd:
ma quello è Modern Warfare 2 :uhm:
Se li fanno pesanti mi possono interessare, se li fanno del 50% e basta rimando.
Citazione:
FiloMJ
Se li fanno pesanti mi possono interessare, se li fanno del 50% e basta rimando.
Io la maggior parte li ho già scatolati... se li fanno col 90% li prendo altrimenti no :asd:
:facepalm:
A.
Citazione:
Artyus
Io la maggior parte li ho già scatolati... se li fanno col 90% li prendo altrimenti no :asd:
A.
I primi 2 giorni li ho già.
Command & Conquer mi interesserebbe di più il 3° che il 4° eventualmente.
Shift quanto è simulativo?
Di quella tripla mi manca solo Spore, vedremo come è il pack o come lo mettono singolarmente ma è l'acquisto più probabile se scontato a dovere.
Mass Effect 2 al 50% non lo prendo e aspetto. Anche al 75% non lo giocherei ora quindi è difficile che lo prenda.
Dragon Age ha il sistema GPS per le missioni?
Se qualcuno risponde lo ringrazio. :)
Citazione:
FiloMJ
Shift quanto è simulativo?
Dragon Age ha il sistema GPS per le missioni?
Se qualcuno risponde lo ringrazio. :)
Rispondo per quello che posso: Shift è blandamente simulativo (dicono che la fisica sia quel che sia) senza aiuti di nessun tipo, ma con tutti gli aiuti attivi tende abbastanza verso un approccio arcade. Tanto per fare metri di paragone per quello che avevo provato nella demo di Shift, è comunque meno arcade di GRID. L'idea che mi sono fatto è che aspiri alla simulazione, ma senza il coraggio di esserlo fino in fondo
Per Dragon Age: quando apri la mappa l'obiettivo della missione è chiaramente indicato da un marker, quindi in sostanza non devi gironzolare a vuoto. Tieni comunque presente che è organizzato a location che per il momento non hanno mai raggiunto dimensioni particolarmente consistenti. Per intenderci, pochissime volte ho avuto bisogno di aprire la mappa per vedere dov'era l'obiettivo, perchè tanto non puoi vagare e perderti nell'area di gioco in cui ti trovi. Da questo punto di vista è da pura tradizione Bioware (Baldur's Gate, KOTOR, ecc ecc)
Citazione:
Juroboy
Rispondo per quello che posso: Shift è blandamente simulativo (dicono che la fisica sia quel che sia) senza aiuti di nessun tipo, ma con tutti gli aiuti attivi tende abbastanza verso un approccio arcade. Tanto per fare metri di paragone per quello che avevo provato nella demo di Shift, è comunque meno arcade di GRID. L'idea che mi sono fatto è che aspiri alla simulazione, ma senza il coraggio di esserlo fino in fondo
Per Dragon Age: quando apri la mappa l'obiettivo della missione è chiaramente indicato da un marker, quindi in sostanza non devi gironzolare a vuoto. Tieni comunque presente che è organizzato a location che per il momento non hanno mai raggiunto dimensioni particolarmente consistenti. Per intenderci, pochissime volte ho avuto bisogno di aprire la mappa per vedere dov'era l'obiettivo, perchè tanto non puoi vagare e perderti nell'area di gioco in cui ti trovi. Da questo punto di vista è da pura tradizione Bioware (Baldur's Gate, KOTOR, ecc ecc)
La prima informazione che mi hai dato mi ha fatto cancellare Shift dai possibili acquisti, mentre la seconda mi ha fatto entrare di peso Dragon Age tra i papabili.
Stasera controllo quanto è pesante da far girare.
Grazie Juro. :nod::ok:
shift con i mod giusti diventa simulativo :uhm:
il pacco offerta di domani "military day" sarà esclusivamente di Battelfield e Medal Of honor immagino.
altri titoli militari non ne vedo..
ho appena ricaricato la postepay di 100 euri... aspetto dead space, anche se l'ho finito tempo fa coff coff
ma quella lista è ufficiale?
Anche Dead Space, se fanno uno sconto bello pomposo potrei farci un pensierino, altrimenti ciaociao visto che lo trovo benissimo a neanche 10 euro.
ma che mer_de, manco il 50% su BC2 :no: ... a 34 euro se lo possono tranquillamente tenere :facepalm:
Citazione:
Mr.Evil
ma che mer_de, manco il 50% su BC2 :no: ... a 34 euro se lo possono tranquillamente tenere :facepalm:
Battlefield 2 complete a quanto lo avevano messo a natale?:look:
Citazione:
Matt_Baker91
Battlefield 2 complete a quanto lo avevano messo a natale?:look:
5 euro :sisi: