Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Sleepers su sky, appena visto. Veramente pessimo.
bhè pessimo...la prima parte è davvero bella, il finale in effetti scade un tantinello
-
Si, la prima parte è carina, ma paurosamente inferiore a un Bronx che già non era un capolavoro. Poi un vero strazio.
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Oggi mi sono visto - The ladykillers dei fratelli Cohen
cut
Divertentissima commedia: i personaggi sono molto vari e grotteschi, e sono tutti riuscitissimi.
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo :sisi:
:sisi:
-
Ieri sono stato costretto a vedere "Una notte al museo 2".
Alla fine del film ho ricordato a chi di dovere che la tortura è un crimine condannato nelle società civili e che la prossima volta preferirei mi elettrificassero gli zebedei
-
Citazione:
Davidian
bhè pessimo...la prima parte è davvero bella, il finale in effetti scade un tantinello
Sleepers pessimo??
-
Citazione:
EFESTO
Ieri sono stato costretto a vedere "Una notte al museo 2".
Alla fine del film ho ricordato a chi di dovere che la tortura è un crimine condannato nelle società civili e che la prossima volta preferirei mi elettrificassero gli zebedei
:|
-
Alla fine niente Australia, ho optato per la ri-visione di Requiem for a dream. Tra l'altro nella lista di prima non ho conteggiato le ri-visioni di E morì con un felafel in mano (quanta Australia di questi tempi!) e La finestra sul cortile.
-
Citazione:
Mikk
Alla fine niente Australia, ho optato per la ri-visione di Requiem for a dream. Tra l'altro nella lista di prima non ho conteggiato le ri-visioni di E morì con un felafel in mano (quanta Australia di questi tempi!) e La finestra sul cortile.
Sei masochista? :uhoh:
Ci pensavo proprio ieri sera, e mi sono reso conto che la prossima volta che me lo dovessi guardare mi dovrò portare in camera un secchio per il vomito... :uhoh:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Si, la prima parte è carina, ma paurosamente inferiore a un Bronx che già non era un capolavoro. Poi un vero strazio.
quoto.
Ho visto il cuoco il ladro sua moglie e l'amante di Greenaway e mi si è aperto un mondo sconosciuto. :o
-
Ho appena visto La Pantera Rosa sfida l'ispettore Closeau......ieri ho visto Uno sparo nel buio e mercoledì, La Pantera Rosa.
3 film assolutamente divertenti.
Nei prossimi giorni mi vedrò gli altri.
-
Visto che oggi è stata una bella giornata, ho deciso di condirla con un film divertente e solare :bua:
http://www.cinemadelsilenzio.it/imag...ter/50_big.jpg
Pesante è dir poco :sisi:
Questo film è un mattone assurdo, ma bisogna dire che trasmette con efficacia il suo messaggio :sisi:
Penso che nei prossimi giorni guarderò solo commedie e spettacoli comici :asd:
-
Citazione:
sreptatri
Sei masochista? :uhoh:
Ci pensavo proprio ieri sera, e mi sono reso conto che la prossima volta che me lo dovessi guardare mi dovrò portare in camera un secchio per il vomito... :uhoh:
:asd:
Per quanto lo ritenga un film meraviglioso non c'è effettivamente una sola ragione al mondo per cui lo si dovrebbe vedere più di una volta :asd:
Ad eccezione dell'accompagnare alla sua prima visione qualcuno che non l'abbia ancora visto, ovvio. Questo ruolo di Caronte cinematografico mi comincia a piacere :snob:
-
-
-
Gran Torino :sisi:
Anche se la regia di Eastwood è sempre un filo troppo didascalica, il film è molto bello e mi è piaciuto. La chiusa è stupenda e la dice lunga sul vecchio Clint, ultimo boy-scout, pardon, cow-boy d'America.
-
-
Citazione:
Mikk
:asd:
Questo ruolo di Caronte cinematografico mi comincia a piacere :snob:
Io invece mi sono rotto il ***** di questo ruolo.
Tra i più frustranti che ci siano, si tratta di mostrare qualcosa che ti ha segnato a persone che magari ti stanno vicine, a cui magari pure tieni, e che inevitabilmente non ne vengono toccate manco per le palle :asd:. (i pythons sono emblematici :sisi: )
Ho abbandonato il ruolo da un bel po', sia con la morosa che con i fratelli che con gli amici (tranne uno che tiene il colpo e rilancia non male), il cinema è una passione solitaria, per quanto mi riguarda.
-
Citazione:
Ken Shabby
Io invece mi sono rotto il ***** di questo ruolo.
Tra i più frustranti che ci siano, si tratta di mostrare qualcosa che ti ha segnato a persone che magari ti stanno vicine, a cui magari pure tieni, e che inevitabilmente non ne vengono toccate manco per le palle :asd:. (i pythons sono emblematici :sisi: )
Ho abbandonato il ruolo da un bel po', sia con la morosa che con i fratelli che con gli amici (tranne uno che tiene il colpo e rilancia non male), il cinema è una passione solitaria, per quanto mi riguarda.
Purtroppo sì!
E più vai avanti più ti rendi conto di come diventi incolmabile la distanza dalla altre persone che non hanno la tua stessa passione, in questo campo.
Io alla fine sto in silenzio e annuisco.
A parte sabato sera che una se n'è uscito con: Ho visto le iene. Che film di mèrda!!! :cattivo:
Ho tirato due sonori porchi e sono andato a letto. :natale:
-
quoto sia lo shabby che il pongo, anche io, a parte un amico piuttosto recettivo, ormai c'ho rinunciato
-
Citazione:
Pongo
A parte sabato sera che una se n'è uscito con: Ho visto le iene. Che film di mèrda!!! :cattivo:
io una volta me lo son rivisto con un mio amico (lui non l'aveva mai visto). A metà film mi fa "ma com'è lento". Volevo scomparire :frigna:
-
Quoto lo shabby, la ponga e il Tano :caffe:
-
http://owlpellets.files.wordpress.co.../nosferatu.gif
Nosferatu il principe della notte
il primo film di Herzog che vedo, che non sia un documentario
molto molto suggestivo
needo altro del tedesco il prossimo mi sà è Aguirre
-
Aguirre è devastante, pura psichedelia
-
Il discorso che fate è molto vero, ed è estendibile a tutti i campi: come reagirei di fronte a qualcuno che non apprezzi calvin e hobbes? Fortunatamente ho amici piuttosto dotti, e comunque opero un'accurata selezione prima di proporre qualcosa.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Il discorso che fate è molto vero, ed è estendibile a tutti i campi: come reagirei di fronte a qualcuno che non apprezzi calvin e hobbes? Fortunatamente ho amici piuttosto dotti, e comunque opero un'accurata selezione prima di proporre qualcosa.
Quando ti spingi a fondo di una cosa, lo fai (salvo rare eccezioni) da solo. Non sono molti a farlo, a saperlo o volerlo fare: il fatto è che la gente "normale" non ti segue più, sembra di parlare un'altra lingua, e appunto per evitare delusioni o anche solo per non sembrare sempre quello "che vede film strani" o che "legge cose strane" o "che ride di cose che non fanno ridere", si arriva ad evitare il confronto.
Io ci sono arrivato e vivo benissimo.
Certo a volte la tentazione di condividere ce l'ho ancora, ma ogni volta che ritento mi ricordo perchè ho smesso :asd: