-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
Ecco... tra poco cominceranno a parlare di Vicky, arriveranno a Airwolf e magari pure Street Hawk...
qui si parla di serie serie four, non di supericky :caffe:
anche se una bottarella alla mamma gliela si poteva dare :jfs2:
-
ciao ciao ciao ciao ciao a tuttiiiiii
eccomi di ritorno
buuuuuuuuuu che tristezza, è stato troppo bello, ritornare alla realtà non è mai stato così duro buuuuuuu
-
Ben tornato Gaul :asd:
Comunque alla fine la cena di ieri sera è andata bene e stranamente non ci sono stati passaggi imbarazzanti :sisi:
***** mi sembra di essere sposato a 20 anni :asd:
-
Bentornato Gaul!
Ho accettato la tua richiesta Dan, ho provato a mandarti un messaggio per vedere se è tutto ok. Gli altri che hanno ps3 mi dicano il loro nick che li aggiungo.
Ho scaricato un video di Lair e mi ha intrippato molto, pur sapendo che il gioco non è granchè.. Mi sa che usato lo prendo :look:
-
ciao Gaul :)
ma cos'è sto post striminzito? racconta!
-
ciaooooooooo Gauullllllllllll!!!!!!!!! dai dai racconta, sei stato l'unico a non cuccare in oriente, eh?! :jfs2:
e pensa che ci sono riusciti addirittura Pot ed Andro :asd:
-
btw, ieri ho provato Paper Mario (comprato più di una settimana prima :roll:).
commento a caldo: e io che mi lamentavo che l'uso del Wiimote mi sembrava pretestuoso in Zelda! qui sarebbe stato meglio se proprio si dimenticavano delle caratteristiche del Wii e sviluppavano il gioco come se avesse dovuto girare su Cubo.
per il resto: Giocone :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ciaooooooooo Gauullllllllllll!!!!!!!!! dai dai racconta, sei stato l'unico a non cuccare in oriente, eh?! :jfs2:
e pensa che ci sono riusciti addirittura Pot ed Andro :asd:
anche tu, anche tu, non fare il modesto. era un lottatore di sumo, ma hai rimorchiato pure tu :sisi:
:jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
ciao ciao ciao ciao ciao a tuttiiiiii
eccomi di ritorno
buuuuuuuuuu che tristezza, è stato troppo bello, ritornare alla realtà non è mai stato così duro buuuuuuu
お帰りなさい、 ガウルさん! どうだった、日本は?
-
Citazione:
Gabbi
anche tu, anche tu, non fare il modesto. era un lottatore di sumo, ma hai rimorchiato pure tu :sisi:
io non mi ci sono messo con quei due perchè è scontato che acchiappassi anche in giappone :caffe:
-
Comunque sto mese c'è troppa roba da acquistare, dovrò rimandare qualche acquisto. :chebotta:
-
Citazione:
Gabbi
qui sarebbe stato meglio se proprio si dimenticavano delle caratteristiche del Wii e sviluppavano il gioco come se avesse dovuto girare su Cubo.
è proprio quello che hanno fatto :jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
Comunque sto mese c'è troppa roba da acquistare, dovrò rimandare qualche acquisto. :chebotta:
Adesso che ho tutte le console sul mercato ho una lista pressochè infinita :bua:
E questo mese, per concludere in bellezza, devo prendere anche la TV HD :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Io dovrei smettere di acquistare, qualunque cosa piglio scopro che fa semplicemente schifo. La prova: Halo 3 e Warhawk, caxxate colossali...
-
Citazione:
elgrigno
Adesso che ho tutte le console sul mercato ho una lista pressochè infinita :bua:
E questo mese, per concludere in bellezza, devo prendere anche la TV HD :asd:
Io per ora mi "accontento" di quello che ho, sono a posto per un bel po'. C'ho una lista della spese per videogames troppo grossa in questo mese e nel prossimo (PGR4, Blue Dragon, Folklore, Virtua Fighter 5 ad ottobre, Mass Effect, Assassin's Creed, Ratchet & Clank, Ace Combat 6 a Novembre). Altro che lavoro part-time di questo passo per guadagnare qualcosina mi toccherebbe lavorare 48 pre al giorno e farne altre 48 all'uni. :chebotta:
-
Citazione:
<-DooM->
è proprio quello che hanno fatto :jfs2:
hai proprio ragione. ora provo a puntare di lato il pad del GameCube verso lo schermo e vedo se succede qualcosa :sisi:
-
Io con la tv finisco i soldi messi da parte dopo il lavoretto di quest'estate.. Sarà meglio che qualcuno mi assuma, se no come faccio? :bua:
-
Citazione:
four-two
Io dovrei smettere di acquistare, qualunque cosa piglio scopro che fa semplicemente schifo. La prova: Halo 3 e Warhawk, caxxate colossali...
de gustibus
cmq torno a sostenere che se si hanno dubbi riguardo un titolo la miglior cosa e' provarlo, lo so, non sempre se ne ha la possibilita' ed e' qua che sta la fregatura :sisi:
-
Ho appena provato la demo dei Simpson :asd:
Grafica molto carina, le abilità di Homer sono fantastiche :rotfl:
Però non ho ben capito cosa fare per uccidere l'uomo ciambella :asd:
-
tra l'altro non avevo visto....
BENTORNATO GAUL ;)
-
Citazione:
four-two
Ehm....Four...Ammetto che HALO3 non sia sto capolavoro (WH non so, non avendolo provato), ma che faccia proprio schifo...
Non è che sei tu che stai perdendo un pò di interesse nei vg?
No perchè la cosa piu' sbagliata che puoi fare, in questo caso . è proprio comprare compulsivamente per vedere se "Almeno questo mi piacerà...".
Te lo dico con cognizione di causa, visto che negli anni è successo anche a me e le prime volte reagivo proprio in quel modo...:sisi:
Poi ho cominciato a capire che dovevo semplicemente "assecondare" quella sensazione di "saturazione", lasciando passare un pò di tempo dedicandomi ad altro o rispolverando qualche vecchio classico...
E' un pò come rifarsi la bocca con una bottiglia di Chianti invecchiata: se l'avevi persa, ti fa tornare la voglia di bere...:sisi:
Quasi dimenticavo: bentornato Gaul...:sisi:
-
bentornato gaul, trombasti?
Nella pausa pranzo ho giocato a warhawk facendo due partite ranked, in una abbiamo vinto, nell'altra perso, ma è stato in entrambi i casi uno spasso :sisi:
I tank rullano a sangue :asd:
Sfortunatamente in tutto questo ambaradan ho tralasciato persona, vedrò di non comprare subito folklore per finirlo, così magari nel giro di una decina di giorni lo trovo anche usato :sisi:
-
No, no, fa realmente schifo.
-
Citazione:
four-two
No, no, fa realmente schifo.
:azz::sospetto:
-
Citazione:
Dan Hero
bentornato gaul, trombasti?
Nella pausa pranzo ho giocato a warhawk facendo due partite ranked, in una abbiamo vinto, nell'altra perso, ma è stato in entrambi i casi uno spasso :sisi:
I tank rullano a sangue :asd:
Sfortunatamente in tutto questo ambaradan ho tralasciato persona, vedrò di non comprare subito folklore per finirlo, così magari nel giro di una decina di giorni lo trovo anche usato :sisi:
Arrivato il mio messaggio?