sta notte solo 1 ora e mezza di sonno :bua:
recupero va :sisi:
a dopo :ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
sta notte solo 1 ora e mezza di sonno :bua:
recupero va :sisi:
a dopo :ciaociao:
Ma in quanti siamo rimasti quì dentro a non giocare a WoW ultimamente? :uhoh:
zak ma te non giochi più? :( where's my sexy cow moo moo lol
puso ma in gilda tua non c'è la precedenza a chi c'ha i pezzi schifo? :| cioé se uno ha chest blu e l'altro ha chest epico quello col blu prende la precedenza (sempre se è uno che raida sempre ed ha solo avuto sfiga con i drop)
Black, se leggi una pagina sì e 12324309 no, capisco come mai ti stupisca l'assenza di Zak da wow :asd:
<_<
Siccome non c'ho un ***** da fare mi son messo a guardare myspace.
ma fa veramente schifo :|
trooooppo macchinoso :|
aggiungi una cosa. eh no non puoi aggiungere quest'altra, prima devi salvare.
Va bene, salvo.
Però ora son tornato alla visualizzazione originale. Devo ricaricare la modalità per modificare le minchiate.
Ricarica. Alè, posso aggiungere le cose.
Aggiungo. Però volevo cambiare quest'altro.
Non puoi, devi salvare.
Salvo.
Aggiungi html. Ok. Vediamo un anteprima. Non c'è. Vabbè, salviamo a vediamo. Fa schifo. Ricarica modalità modifica. Riapri il coso per modificare l'html. Modifica, risalva e guarda com'è.
Porcodiaz.
Senza contare che ad ogni ricaricamento riparte la canzone in sottofondo.
E senza contare nemmeno il fatto che con sto pc non è proprio immediato caricare tutta la pagina di myspace :|
voglio uccidere.
io ho smesso di giocare a wow :o
ogni tanto qualche striscia :fag:
ma soprattutto, non c'è un ***** di modo per levare il filmatino di media player? tanto è un mp3 non c'è una sega da vedere, come faccio a lasciare solo i comandi per la riproduzione senza il video? :boh:
Fatevi vivi brutti lammaz
zakko perché non puoi giocare a wow? non mi va di leggermi 20 pagine
pc in assistenza, son sul portatile dell'anteguerra :sisi:
ah, bel pc ti sei fatto :asd:
mo con lo stipendio di sto mese me lo cambio pure io il pc... finalmente pd sta carretta è dal 2001 che me la porto appresso.
olà :o
Sera n44bbi :fag:
:o
Vado a giocare a Gw :caffe:
:o
pane e nutella sbav
torta tartufona portata a casa sbav :o
vabbé quello credo sia accadato un pò ovunque... da che so io pure su wow molti ita hanno creato pg livello 1 sui server francesi ed è partito lo sfottò generale :asd: