Bada sly :arrabbiato:
Visualizzazione Stampabile
Bada sly :arrabbiato:
Un messaggio numero 100.000 da lasciare ai posteri, eh :caffe:
Lol non era mia intenzione :asd:
Inviato dal mio GT-I9003
vederlo su steam m'ha fatto tornà voglia di giocare a divine divinity che all'epoca non lo finii e devo avere il cd buttato da qualche parte :uhm:
Idem sai :pippotto:
Invece io ho ripreso DArk Souls in un pomeriggio di afa, maledetto demone capra :arrabbiato:
Già, Steam. Finalmente ho scritto per riattivare l'account :uhm:
A proposito, qualche bel gdr possibilmente party-oriented a cui dedicarsi? Cosa ci può essere di meritevole? :pippotto:
Divine Divinty! :fag:
Che non ha il party :no:
divinedivinity non è partyoriented :pippotto:
"possibilmente" party oriented, ma non mi pare ci sia rimasto moltissimo sul mercato di party oriented così a memoria :sisi:
No sul serio qual'è l'ultimo gioco che ricordate con piena gestione del party!? Grimrock!?
Drakensang?
Divine Divinity l'ho tradotto all'epoca, bei ricordi :timido:
Mbof, però il dungeon crawl non mi è mai piaciuto. Sono rimasto al primo Drakensang, magari potrei riprenderlo e affiancarci il seguito :uhm:
Non devono per forza essere recentissimi :uhm:
Ps: ecco, appunto, Somax sì, mi sa che ripiglio Drakensang :uhm:
Cazzo, potrei quasi installare Torment :pippotto:
Tra qualche settimana potrebbe uscire BGee :look:
in new vegas ti porti dietro un automa e un umano, per il primo slot puoi scegliere tra un cane robot che appartiene a Elvis o un robottino sparalaser che io uso come frigobar volante, oppure, per la componente umana, un cecchino che faceva parte delle forze speciali dell'esercito della New California Republic con seri problemi di socializzazione e brutti trascorsi con la legione di Cesare, una cowboy mrecante caravaniera ubriacona e sbruffona che è la figlia del goddamn Cassidy di Fallout2, una simpatica nonnina supermutante che faceva parte dell'esercito del Master di Fallout1, un ghoul pistolero meccanico che trovi chiuso in una prigione da una pazza supermutante che ha creato uno stato indipendente in una prigione, uno scienziato un poco ricchioncello appassionato di armi ad energia che vorrebbe l'indipendenza di new vegas dalla NCR e una scriba della Brotherood of the Steel che sinceramente non ho mai preso nel party :pippotto:
e poi c'è la patch che rende tutto più difficile, più viciono a come avrebbe veramente voluto fosse il gioco l'ideatore, col cap al livello abbassato e i proiettili che pesano e l'obbligo di bere mangiare e dormire se non si vuole morire che è na ficata :asd: ma ci vogliono tutte le espansioni per farla andare :uhm:
drakensang no ja c'ho provato più volte è il cessaccio proprio :asd:
http://www.amazon.com/Bswish-Bgee-Cu.../dp/B002JVWZ2E :pippotto:
Per carità, grazioso, ma non vedo come potrebbe interessarmi e non è neppure troppo party-oriented :pippotto:
L'ultimo Gdr party oriented che ricordi misa risale ai tempi Black-Isle, puoi prendere un ipad e aspettare l'uscita di Baldur's Gate su Ios :pippotto:
Oh, poi ho detto "possibilmente" eh, male che vada vanno bene pure gli altri. Basta che siano gdr veri e non puttanate action oriented :bua:
Il meglio sulla piazza degli ultimi anni cos'è, Witcher 2? :uhm:
Eh aspè, dipende che intendi per "action-oriented" perchè questa è l'andazzo di qualsiasi "GDR" degli ultimi anni, da The Witcher 2 a Dark Souls :asd:
In before: No non mi va di riprendere il discorso sul <genere> annatte affanculo preventivamente, comunque come opere migliori si, Witcher 2 forse è uno degli apici più alti.
come gdr puro e semplice, witcher 1 e 2.
il combattimento è praticamente action nel 2, e una specie di rhythm game nel primo. se lo giochi a hard o più è impegnativo e richiede preparazione, a normal puoi fare a meno di pozioni, oli o bombe in molti casi ma se non sei attento puoi morire lo stesso.
witcher 2 va giocato almeno due volte per vedere tutto il gioco. consigliato.
altrimenti rigiocati un classico. se invece ti interessano combattimenti e dungeon crawing (mi pare di no) c'è grimrock con editor in uscita. se vuoi un action senza una componente ruolistica vera e propria ma più spettacolo allora skyrim (ma finito una volta perde qualunque interesse).
i due witcher sono quello che più ci si avvicina allora.
Thanks! Allora considero W2 e magari un classicone. I dungeon crawl non mi sono mai piaciuti più di tanto, Skyrim boh, ne ho sentito bene ma di solito gli Elder Scrolls sono molto meh, se dici che tanto per cambiare è più spettacolo che altro allora pure no, che il computer attuale non spinge neanche granché... :uhm:
Guarda se posso, i crawler non hanno fatto impazzire mai nemmeno me, ma Grimrock rappresenta un buon termine medio e si lascia giocare anche dai meno avvezzi al genere risultando molto ma molto godibile.
Penserocci :uhm:
Grazie a tutti :sisi:
ma tanto lo sappiamo che lo compri ci giochi 2 ore e poi non lo tocchi più :pippotto:
Che è la stessa cosa che farebbe col vibracoso ad acqua :pippotto:
Bellissima sly :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gods, hai un compito: dirmi quando e dove fanno la replica della finale :bua:
Per scaramanzia, visto che si era messa bene, non sono andato a casa dei miei a vedere l'ultimo set e mezzo anche se ero tentato, ma non esiste che non me la guardi almeno in differita :asd:
(non la sto dando per finita, eh, sia chiaro :nonsifa: )
Ps: ritiro tutto, è finitaaaa!!!! :rullezza:
Penso che su sky stasera la ridaranno di sicuro! Mo te dico spetta
La guida la da alle 20.30 sul canale per wimbledon
Grande Roger!:snob:
sky 203.
Ma imho anche domani pomeriggio la ridaranno da qualche parte quindi prendi feriae e veditela.
terzo set di Roger che sembrava il 2007
Mi devo fare una maglietta con la scritta "W le bistecche" :sbav:
Bada lo sfizioso :arrabbiato:
Io mi devo fare una maglietta con la scritta "non ho mangiato pizza" :look: