Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
-
come fate a dire che gricoso ha giocato bene, tutte le azioni pericolose nostre son venute dalla sua parte :asd:
-
fanno pena....e per vedere ste pippe mi son preso pure pioggia e freddo.Vergognosi, partendo da Ferrara che non ha ancora capito cosa ci fa su quella panchina, si copre in casa contro una squadretta come quella viola.
Una pioggia di fischi, per ora è l'unica cosa che si meritano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
come fate a dire che gricoso ha giocato bene, tutte le azioni pericolose nostre son venute dalla sua parte :asd:
Gricoso fa ridere come gioca.....e Ferrara l'ha tenuto fino alla fine!!! :lol: fino alla fine della partita.... :lol:
-
sei andato alllo stadio?
:o
-
Citazione:
Frykky
sei andato alllo stadio?
:o
:snob:
-
Citazione:
dragonzo
fanno pena....e per vedere ste pippe mi son preso pure pioggia e freddo.Vergognosi, partendo da Ferrara che non ha ancora capito cosa ci fa su quella panchina, si copre in casa contro una squadretta come quella viola.
Una pioggia di fischi, per ora è l'unica cosa che si meritano.
Infatti la Fiorentina non ha fatto una mazza e pare pure che per qualcuno un pareggio in casa con loro sia una buona cosa :mad:
Partita con la Roma e in parte la gara di Genova e poi il nulla . A parte che non si vince da un secolo . Male .
-
avesse vinto la Fiorentina non avrebbe rubato nulla...
il fatto di vedere la Juve senza un minimo di gioco e con certi elementi in campo, mi fa tristezza...soprattutto mi chiedo come può essere che un giocatore di serie A non sia capace di battere un angolo o fare un cross decente.
-
Citazione:
*Reborn*
Ue ragazzi c'è tanto di quel tempo che non riesco a contarlo, su col morale :asd:
Il problema è la situazione peggiora col passare del tempo.
Vedo solo confusione, lanci lunghi, giocatori fuori posizione (spero diego) o poco concentrati (melo), meccanismi difensivi poco funzionali ed esterni SCANDALOSI.
Gli infortuni ci sono sempre, la forma non mi sembra delle migliori.
Grosso è riuscito a farmi fare una combo da 300 bestemmie, molinaro è arrivato al massimo a 100.
-
Citazione:
terrornoize
Grosso è riuscito a farmi fare una combo da 300 bestemmie, molinaro è arrivato al massimo a 100.
:sirotola: :facepalm:
-
Citazione:
terrornoize
Appena preso ha fatto una partita ottima con la Nazionale proprio a Torino . Dopo di che schifo totale . Sbaglia pure i cross che dovrebbero essere la sua specialità .
-
Citazione:
frittole
:sirotola: :facepalm:
Si, perchè almeno molinaro prende 2 lire a confronto del "nazionale campione del mondo" e non si spaccia per dio in terra.
Poulsen migliore in campo è una cosa che ci deve far riflettere... ma tanto eh.
5 a 0 a genova, avanti col gambero... :asd:
-
Grosso gioca da 45 partite consecutive, non so neanche come faccia a stare un piedi.
-
Citazione:
dragonzo
:snob:
sei stato sicuramente drogato
-
A Grosso bisogna mettergli una maglia azzurra sotto altrimenti è una delle altre pippe che fa parte della Juventus...
-
Citazione:
Frykky
sei stato sicuramente drogato
:asd: e perchè mai???quando ho la possibilità ci vado, ho lo stadio anche vicino casa!!!!
-
ma se sei lo re dei tifosi da poltrona :asd:
-
Citazione:
Losky
Appena preso ha fatto una partita ottima con la Nazionale proprio a Torino . Dopo di che schifo totale . Sbaglia pure i cross che dovrebbero essere la sua specialità .
Sempre ritenuto sopravvalutato, l'ho scritto ad inizio stagione prendendomi insulti da tanti, ma non ho sbagliato.
-
Citazione:
Frykky
ma se sei lo re dei tifosi da poltrona :asd:
:asd::asd: non ho manco più sky...devo andare a scroccare le partite da mia sorella!
-
Cosa mi metti in firma violaceo che quella frase avrebbe potuto dirla Capello :sisi:
-
Citazione:
*Reborn*
Grosso gioca da 45 partite consecutive, non so neanche come faccia a stare un piedi.
E' alimentato ad insulti e bestemmie.
Non vi dico quando su mediaset premium ho sentito longhi affermare all'ennesimo cross-fail: "grosso ha messo in mezzo un pallonetto delizioso e dolce" altrimenti parte il secondo ban.
-
col tempo noi peggioriamo e gli altri migliorano.
e poi noi eravamo quelli che avevano messo sotto il genoa a marassi.
Gli altri però gliene fanno cinque....ahahahah!
Che tristezza.
-
Citazione:
Camus
Dimenticavo, bobo ma dubbi giuridici alle 2 di notte ? Cenato pesante ? :asd:
:asd:
Vi ringrazio, sapevo di poter contare su di voi :snob:
Vistoniente oggi: stavo ad un battesimo... ma a quanto pare non mi sono perso nulla.
Certo che non pensavo che sarebbe arrivato il giorno in cui qui dentro venisse nominato poulsen migliore in campo :asd:
-
Prima della partita...
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ono+al+110%25»
Vedi di tornare al 60/70% di roma-juve, grazie.
-
Citazione:
Bobo
Certo che non pensavo che sarebbe arrivato il giorno in cui qui dentro venisse nominato poulsen migliore in campo :asd:
Nono, anche la pagella di Mediaset lo piazza con un 6,5.... :stress: