Dopo poche giornate fare ste conclusioni è davvero azzardato :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
State parlando di MElo che non ha giocato bene...
Il problema della juve non è il singolo giocatore, ma piuttosto una preoccupante involuzione tattica rispetto alle prime partite della stagione. Diego non ha mai trovato la giusta posizione in mezzo al campo.
E il gioco sulle fasce? La Fiorentina ha avuto gioco facile perchè sugli esterni faceva quello che voleva.
Ferrara avrà una bella mole di problemi da risolvere al più presto se non vorrà salutare lo scudetto già prima di Natale...
Esatto :sisi:
Le fasce sono proprio inesistenti...
State parlando di MElo che non ha giocato bene...
Il problema della juve non è il singolo giocatore, ma piuttosto una preoccupante involuzione tattica rispetto alle prime partite della stagione. Diego non ha mai trovato la giusta posizione in mezzo al campo.
E il gioco sulle fasce? La Fiorentina ha avuto gioco facile perchè sugli esterni faceva quello che voleva.
Ferrara avrà una bella mole di problemi da risolvere al più presto se non vorrà salutare lo scudetto già prima di Natale...
Uccio Seedorf 8)
Esatto :sisi:
Se punti su un ruolo devi acquistare i giocatori giusti. Grosso e Grygera sono da 4-4-2
Caceres è solo un :rotfl: ed ho detto tutto :facepalm:
Caceres s'è pure fatto espellere contro l'argentina l'altro giorno:facepalm:
Peccato, nella partita estiva contro il villareal aveva giocato benissimo e mi aspettavo un fenomeno, invece è una chiavica:bua:
Io fossi in te riderei poco per ora ed invece di pensare dove saranno gli altri a fine campionato penserei alla mia squadra.
Penserei che una squadra che ha speso 50 milioni per solo 2 giocatori nn è stata capace a mettere sotto una che ne ha spesi si e no 10 di milioni.
Pensa a questo, vedrai che la smetti di sghignazzare.
Nono e' un particolare da sottovalutare il fatto che faccia cappelle pericolose ad ogni partita, Palermo e Genova sono solo due delle tante...per un giocatore che paghi 25mil non dovrebbero esistere.
@Paolinhos.... a mio avviso Mello e' stato un buon acquisto, pagato troppo sicuramente ma buono, si e' visto che sa giocare, che riesce ad impostare le azioni, purtroppo ora non sta girando tutta la squadra, un modulo che prevede determinati meccanismi che non esistono ancora. Con la Roma non ha giocato male, anzi ha fatto anche un bel goal,rimane un po' troppo discontinuo e non riesce a rimanere concentrato per 90', e questo per uno pagato tanto e' un limite grave.
Ma d'altronte ora alla Juve tutto non va...
Che partita:facepalm:mettiamola cosi;alla fine per come si era messa la gara(andare sotto dopo cinque minuti) il pari ci stà bene per quello che abbiamo costruito in attacco.In tutta la partita frey e stato sempre inoperoso non ricordo una parata seria(a parte quella di sissoko col piede). Dopo il gol loro abbiamo reagito abbiamo trovato il pari su una palla molto sporca e poi però abbiamo tirato i remi in barca invece di provare a raddoppiare.Il secondo tempo mi aspetto una juve più convinte ed anche più grintosa.Abbiamo fatto troppo poco( e male) per provarla a vincere.Ci si e messo anche ferrara che invece di provare a fare qualche cambio serio ha tolto iaquinta per de ceglie:???:queste mosse le faceva il cantante che difendeva il pari ma adesso non le voglio più vedere:|dato che iaquinta non l'aveva mai vista non era il caso di mettere trezeguet un pò prima? non si può sempre pretendere che entri a 5 minuti dalla fine e faccia anche la differenza.Ancora poi con quei lanci lunghi a superare la mediana.ci lamentiamo se diego non imposta per forza gioca a mille miglia dalla punte che deve fà?:sisi: Andando sui singoli insufficienti grosso(che non mette un cross decente),grygera che non spinge mai(ma mai proprio:???:).Melo per un pò ha retto il peso del centrocampo poi e calato vistosamente ma uno come lui ci si deve aspettare molto di più.Buona prova per una volta di pippoulsen(speriamo non mi smentisca:asd:) e anche di sissoko che non giocava da un secolo.Diego quando gli veniva data la palla l'ha giocata sempre bene ma per il resto giocando in posizione troppo arretrata non poteva fare di più.
Preoccupante comunque l'involuzione tattica.Ho come l'impressione che ferrara non abbia ancora trovato la quadratura del cerchio ma però la deve trovare al più presto possibile.Se non sbaglio che non vinciamo e dalla trasferta di roma con la lazio quindi un mese buono.Un pò troppo poco per ambire a progetti importanti.A siena serve una vittori assolutamente.
Per quanto riguarda la fiorentina ha fatto la sua buona partita ma comunque il pari alla fine è giusto non ricordo grosse parate di buffon.Certo in un paio d'occasioni ci hanno fatto tremare:sisi:
ps:dragonzo in che settore eri?
Melo è forte non date retta a Paolinhos che c'ha le fisse :asd:
E' forte e sa pure impostare :sisi:
Certo è che non è il giocatore che serviva a voi anche perchè presentarsi a giocare con un centrocampo formato da 3 fabbri ferrai come Sissoko, Poulsen e Melo è da radiazione immediata dall'albo degli allenatori.
Detto questo però vantarsi di spendere 10 milioni in più per comprare un giocatore solo perchè si è la juventus è da :rotfl:
Frittole, nn lo metto in dubbio che sia un buon giocatore, ma le stesse cagate le faceva anche anno passato da noi, io dico solo questo.
Frykky, io mi ricordo che anno passato mancava melo e nn c'era differenza, mancava Montolivo e si vedeva che la squadra nn andava.
Tra l'altro ieri sera Zanetti sembrava rinato.....l'avete portato a Lourdes? o a Fatima?
E' da inizio campionato che è così, forse abbiamo uno staff un tantino + comptente?
Oppure e' Vinovo a noi che fa caaare?