Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] bentornati!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Ti si SPEGNE? :o
letteralmente :cattivo:
-
disegna sul case dei baffoni finti così mafia2 non si accorge che è il tuo pc e non lo spegne .cit
-
Citazione:
Ragnarokker
disegna sul case dei baffoni finti così mafia2 non si accorge che è il tuo pc e non lo spegne .cit
:bua:
boh non so che fare e la cosa mi 'scoccia' abbastanza, quasi quasi reinstallo xp e vedo se il problema è dato dalla combo win7+driver caccadinvidia :uhm:
-
Sul log di windows cosa ti segna?
-
Citazione:
Nevade
Sul log di windows cosa ti segna?
azz mi ero dimenticato del registro eventi di windows :o
appena torno a casa lo posto :snob:
-
Citazione:
Nevade
Non è male :sisi:
quindi lo prendo :look:
ma qualcuno già ce l'ha? visto che lo prendo solo per giocare online con gli amichetti ^^
Citazione:
Ragnarokker
:lol:
fatto bene a prendere Fisioterapia :snob:
-
Neva' che dicono gli "ingegnIeri" del mio intervallometro? :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
li ho giocati e finiti :boh2:
:rotfl:
mi fai morire
-
Citazione:
Nevade
Eh comunque sto cazzo di Tomb Raider isometrico non è un cazzo male, misa che li prendo sti 2100mspoints a 21 euro e ci prendo quello shank e case zero :pippotto:
quoto
ma case zero cos'è? non ho capito è una specie di demo di DR2 ma dai contenuti extra che non saranno presenti in DR2?
considerando che ho apprezzato concettualmente la logica di continuous replay di DR, ma che alla fine per questa stessa logica lo ho abbandonato, DR2 lo salto a piè pari?
-
Citazione:
Ruka-san
quoto
ma case zero cos'è? non ho capito è una specie di demo di DR2 ma dai contenuti extra che non saranno presenti in DR2?
considerando che ho apprezzato concettualmente la logica di continuous replay di DR, ma che alla fine per questa stessa logica lo ho abbandonato, DR2 lo salto a piè pari?
Case Zero dovrebbe essere qualcosa a metà fra una demo a pagamento e un capitolo extra, o un DLC preventivo, insomma chiamatelo come volete è il "prequel" al gioco che mostra perchè il tizio si ritrova a Las Vegas a cercare la cura per la figlia :sisi:
Non ho ancora ben capito se è gratis o no e come funziona però lo tengo d'occhio.
Comunque da quanto ho capito DR2 abbandona sta cosa del replay gaming in favore di una struttura più classica e equilibrata, personalmente mi attizza tantissimo ma io sono un ferreo supporter anche del primo DR che fino aprova contraria è non solo il primo ma finora l'unico gioco "next-gen" ad aver veramente osato qualcosa di innovativo grazie alla potenza tecnica messa a disposizione, alla faccia del Wiimote e amichetti vari.
Sly col flip-flop sembra fattibile e anche più semplice, non mi è ancora ben chiaro come interfacciarlo alla Nikon ma se troviamo i pezzi se po fa.
-
-
Citazione:
Ruka-san
mi fai morire
http://www.nokioteca.net/home/forum/...ault/sleep.gif
-
-
Citazione:
Nevade
Case Zero dovrebbe essere qualcosa a metà fra una demo a pagamento e un capitolo extra, o un DLC preventivo, insomma chiamatelo come volete è il "prequel" al gioco che mostra perchè il tizio si ritrova a Las Vegas a cercare la cura per la figlia :sisi:
Non ho ancora ben capito se è gratis o no e come funziona però lo tengo d'occhio.
Comunque da quanto ho capito DR2 abbandona sta cosa del replay gaming in favore di una struttura più classica e equilibrata, personalmente mi attizza tantissimo ma io sono un ferreo supporter anche del primo DR che fino aprova contraria è non solo il primo ma finora l'unico gioco "next-gen" ad aver veramente osato qualcosa di innovativo grazie alla potenza tecnica messa a disposizione, alla faccia del Wiimote e amichetti vari.
Sly col flip-flop sembra fattibile e anche più semplice, non mi è ancora ben chiaro come interfacciarlo alla Nikon ma se troviamo i pezzi se po fa.
400MP circa 2 ore di gioco sembrerebbe dica l'interdet
-
Citazione:
Camus
ma sarà mica giocare dai
:asd:
-
Citazione:
Ruka-san
400MP circa 2 ore di gioco sembrerebbe dica l'interdet
5 euro due ore di gioco me le risparmio per prendere la versione completa a 30 euro, o Lara Croft a 10 euro :asd:
-
fantacalcisti uniamoci!
Dillà ho aperto un topic per capire chi siamo.... e per coordinare la nuova stagione.
( coordinare la nuova stagione = Ragnar fai quello che c'è da fare :asd: )
-
-
abbiamo comprato cribari :facepalm:
-
Citazione:
Ruka-san
ho una paura fottuta ad acquistare sto gioco, so che lo farò
so che me ne pentirò
so che sarò fiero di essermene pentito
Guarda io sono stato tentato di comparlo più volte, però la frustazione mi preoccupa, quindi per il momento passo (anche perchè l'accoppiata Infinite Jest + Demon's Soul al momento potrebbe essere tosta :sisi:).
Vabbeh, inizio Mass Effect 2 e poi non ho più niente da giocare :uhm: ed il prossimo gioco all'orizzonte che mi interessa è verso Ottobre, quindi la domanda che sorge spontanea è: a che cazzo gioco fino ad Ottobre? :pippotto:
Tentato da Starcrfat 2 eh ma solo tentato :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
:asd:
Citazione:
Ragnarokker
abbiamo comprato cribari :facepalm:
:lul:
ma soprattutto Borriello alla Roma :bua:
-
buongiorno a tutti! vedo che stiamo tornando ai bei vecchi tempi con sto forum :asd:
-
Maledetto, stavo per postare "primo" e mi hai ninjato :arrabbiato:
-
Un forum! :o
E già che ci sono:
:cheers: :cheers: A U G U R I , S A V A ! :cheers: :cheers: