ok forse Steam ha catturato la mia attenzione... ( si lo so era inevitabile :asd: ) PAYDAY!! :o pero' vedo non ce l'ha nessuno :look:
è lammerda? :look:
Visualizzazione Stampabile
ok forse Steam ha catturato la mia attenzione... ( si lo so era inevitabile :asd: ) PAYDAY!! :o pero' vedo non ce l'ha nessuno :look:
è lammerda? :look:
L'idea è carino ma è molto rozzo, e stufa presto.
:sad:
ho votato per Rage per i prossimi... pure quello è robetta? :sad:
FPS :sad:
Lanoia che manco far cry 2 magari tipo a 3 euro pure pure :asd:
poteva andare peggio... potevi avere come prof l'idolo in terra e saltare in aria con lui :alesisi:
in ogni caso, buon compleanno, e tante angurie (che è pure stagione) ;)
'Ngiorno :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono in pieno hangover, bleagh.
:caffe2:
No no io sto bene, sto bene veramente, si si.
Inviato dal mio GT-I9003
'rno :caffe:
checcarini i tizi che provano a rubarti l'account di diablo con le mail OOOHHH GUARDA CHE CI STANNO I MARIUOLI DI DIABLO IN GIRO!!!! FAI ATTENZIONE!!!! METTI I TUOI DATI IN QUESTO SICURISSIMO SITO UZBECO COSI' E' TUTTO IN SICUREZZA!
:lol:
also 'giorno ( da un bel po' ) :caffe:
Salve giovani :alesisi:
'rno :caffe:
Neva, ho fatto bene a prendere a 9€ Alan Wake + American Nightmare?
Rispondi Neva che interessava anche a me...:bua:
Alan wake mi è piaciuto tantissimo :look:
Si ma la versione per PC come sarà?:pippotto:
Vabbè, vedremo!:asd:
ma su gog non veniva di meno? :pippotto:
sono usciti i risultati degli eisner award, waid ha sbancato e viva lui, ma il miglior artista ha vinto u tizio che non avevo mai sentito :pippotto: sto perdendo colpi :pippotto:
Alan Wake è Splinter Cell al contrario + Silent Hill :snob: :asd:
detto questo è caruccio, ma per me, niente di piu' :sisi: .. in tempi di crisi va bene per farsi qualche oretta di gioco ( giocato sullo scatolo èh )
povero reggiseno... come sta teso :asd:
Quando vado in giro da solo con Alice capisco sempre di più il protagonista di "about a boy" :asd:
Alan Wake imperfetto ma nella sua imperfezione altra grande prova di Remedy, se si delineano per bene i confini in cui opera è un opera riuscitissima, bravi.
Also:
http://www.youtube.com/watch?v=CeA89AKwvVQ
Junkie XL che gioca a fare i Drop alla Skrillex nella OST di Batman!? :pippotto: Uhm :pippotto:
Ah si :pippotto:
Abuso un attimo di questo thread. Il primo blu che passa vada a sistemare Pepsi man (cfr. area mod).
sarà che so' una sega io ma Max Payne3 è un po' troppo difficile, perchè per esempio in corso di partita non ti fa modificare la difficioltà di gioco? Perchè hanno fatto sta cosa? Perchè? Mi girano le palle. E' vero che sono alla fine e accetto la difficoltà con 100000000000000000000 mila milioni di miliardi pupazzi uccisi però me rode il culo alla lunga.
ho provato la demo di e.y.e. divinecoso
5 minuti, ho visto tutti quei bottoni, menù, tutorial e statistiche, mi sono spaventato e ho chiuso tutto :bua:
non ho più il tempo e la pazienza per tutta quella roba, peccato perchè l'ambientazione sembra molto affascinante :sisi:
trine 2 rulla, ma che ve lo dico a fare :alesisi:
ma brink? come mai non ne parla più nessuno?
mi sono perso qualche puntata :look:
il multi è andato deserto nel giro di un mese :bua:
Presa anche la maglia teefury di oggi :bua:
quella dei tenenbaum?
ARGH, lo piglio o non lo piglio max payne 3?
Skyrim sta 14 euro di troppo per quanto mi riguarda, peccato :asd:
oddio ma max payne 3 sono tipo 30 giga di roba :bua:
ma quanto so lammerda le offerte di oggi? :asd:
ah, sono ufficialmente iniziate le vancaze estive, ho incominciato una serie di drwho :alesisi:
this^ :snob:
Shabby, Sly, e qualsivoglia appassionato di fotografia che passi di qui, ho una domanda per voi.
L'Olengatta si sta informando per una buona reflex. Siamo andati oggi in un ottimo negozio a Bologna, e parlando ci hanno proposto in particolare degli usati (la tipa si è illuminata quando l'Olengatta ha detto che vorrebbe lavorare con un 50, e praticamente ha saltato il comparto "buone e nuove" per passare al "professionale usato"). Le proposte sono queste:
Canon Eos 5D (prima versione, non Mark II o Mark III) a 800€
Nikon D300S a 800€ (più o meno, non ricordo esattamente)
Nikon D700 a 1.400€.
Cosa sì, cosa no, cosa molto sì? E soprattutto, quale tra le prime due?
Grazie, cordiali saluti, eccetera eccetera :timido:
nikon :snob:
( quindi prenderai Canon :bua: ) cmq è la prima regola: Nikon :sisi: Canon :nono: