Xam'd #24
basta questo
Spoiler:
:snob:
Visualizzazione Stampabile
Xam'd #24
basta questo
Spoiler:
:snob:
Spoiler:
Ero ma lo guardi in Eng Xam'd?
:sisi:
mediaset ha preso shugo chara :look:
Omg
Ne sono felice, pero' Margaria ha detto che non andra' in onda prima del 2010:(
anche io sono contento!! :look:
Xam'd: Lost Memories #1
Fiiiigo :eek:
Vabbè MCMXC, sempre così drastico :asd:
Vi ha fatto così schifo da volerlo dimenticare? :uhm:
No, però è stata un'occasione sprecata.
Gia'...si poteva fare MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio:(
Ed io non sono buono con le serie che mi deludono!:nero:
Al massimo di queste serie, se riconosco comunque loro una certa qualita', posso dire:"Non mi e' piaciuta, ma ammetto che ha stoffa e puo' piacere a molti altri".
Senza dubbio potevano sforzarsi con la trama, si nota sopratutto negli ultimi episodi che è andato un po tutto a casaccio, tante parole e niente sostanza. Però continuo a considerarlo migliore rispetto ad Eureka 7, dato che quest'ultimo aveva 2-3 elementi che lo rendevano un po logorroico (i maledetti mocciosi ed Eureka che aveva una personalità orrenda), ma sopratutto il suo finale. Xam'd sotto questo aspetto imho è una spanna sopra, forse complice il fatto che sono metà episodi, ma comunque niente elementi così frustranti come in E7. Per il finale staremo a vedere tra un paio di settimane.
Io invece per ora continuo a preferire Eureka 7. Per ora lo apprezzo ma mi aspettavo molto di più. Vedremo il finale com'è.
P.S. Il mio inglese non è perfetto per cui quando parlano dell'hiruko ci capisco poco, forse è per questo che non lo gusto a pieno?
Pure io trovo Eureka7 decisamente migliore. Come caratterizzazione dei personaggi e loro evoluzione psicologica è enormemente meglio. Ed anche Eureka era decisamente più convincente di molti personaggi di Xam'd.
Io reputo Xam'd un ottimo anime, sicuramente tra i migliori dell'ultimo periodo.
La trama tutto sommato non è caduta in contraddizioni clamorose, ma per quella come sempre aspetto il finale per avere una visione d'insieme.
Animazioni, fondali e musiche mi pare che non si possano nemmeno mettere in discussione, il chara "gibli" può non piacere a tutti io personalmente lo apprezzo molto.
Per la valutazione finale mancan solo 2 settimane :asd: