Ultima :rotolul::jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Eravamo patetici quando v'abbiamo fatto 6 gol in coppa?
O quando ci siamo venuti a prendere la supercoppa a s.siro?
O quando vi abbiamo rovinato la festa scudetto?
Non vi siete sentiti patetici quando avete perso in casa col Parma?
Ma zitto no! zitto!!
Fai più bella figura..
Degno tifoso di Mancio e Moratti :sisi:
Il vostro atteggiamento (tifosi, allenatore, dirigenti) è patetico.
Non la Roma che, fino a prova contraria, gioca-vince-perde-pareggia-segna-subisce regolarmente senza rubare punti agli avversari e totalizza 48 punti in 22 partite che non mi pare assolutamente una roba da "squadra patetica".
Se vuoi mi tengo pure il "patetico" ma a quel punto eravate tanto piu' patetici voi quando vi lamentavate della Juve, del rigore di Ronaldo a Torino e tante altre "cavolate":
Eravate inferiori ---> loro "avrebbero vinto lo stesso" ---> ergo eravate PATETICI. ;)
simo sei tu patetico che vieni a dire che l'anno scorso era uno scudetto di cartone.
cioè ma renditi conto se la seconda in classifica che si è presa 15 e passa punti viene a parlarmi di scudetto di cartone, con gli scontri diretti andati uno per parte, i due derby stravinti, vittoria doppia contro la fiore, record di vittorie consecutive in campionato (ben 18..) record di punti, miglior differenza reti e tutto il resto.
ma dimmi te che stro.nzate devo leggere.
La roma una squadra patetica? Ma scendi dal piedistallo a montatooooo :asd:
mah la panchina nostra tra infortuni e altro è forse più corta :asd:
pin a me sembrava un "patetici" inteso in un altro modo e non offensivo, poi magari sbaglio eh :look:
Conoscendolo da circa 13 anni mi rode un pò il cu.lo che un TGG qualsiasi gli dà del patetico, anche perchè è il secondo patetico che si becca senza che lui ne avesse proferito uno a chicchessia..
Dovete abbassare tutti un bel pò la cresta...
E uno scudetto vinto contro una Roma che se gli si faceva male Mancini doveva ricorrere a Rosi è uno scudetto stravinto sì, ma di importanza inferiore ad altri che sn stati vinti con concorrenza ben più agguerrita...
Tutto quì..
La prossima volta che te o qualcun'altro dà del patetico a qualcuno, inteso come persona non come senso generale del discorso, lo segnalo e vediamo se non la si fa finita di andare sul personale :sisi:
già, finchè gli aiuti arbitrali non c'erano era uno scudetto di cartone, adesso che sono arrivati 4 favori siamo la Mafia in persona mentre il campionato sarebbe ipercompetitivo..ma andate a cagare :asd:
l'andate a cagare è globale, niente di personale
Nah Uccio ma cazz dici?
A che servivano gli aiuti arbitrali lo scorso anno? ma secondo te la Roma ha mai tentato di lottare per lo scudetto?
Quando la Roma fu sicura del secondo posto si dedicò esclusivamente alla champion's mi ricordo di alcune partite con turn over allucinante...perse ovviamente tipo Empoli :asd:
No, ovvio che lo scorso anno è stato uno scudetto meritato, meritatissimo, ma sul piano della difficoltà media nettamente inferiore ad altri..
Mi ricordo quello del 2003/2004(perchè c'eravamo noi di mezzo) a giocarcelo col Milan alla penultima giornata con lo scontro diretto...bello ca.zzo!! ce ne sono altri così belli ovviamente, il mio era solo un esempio ma per farti capire cosa si intende "di cartone"....
Non che non abbia valore o sia una cacca, tutto quì :boh2:
Codacons al TG5: "Juve 57 punti (+13) , Inter 49 (-7) con arbitraggio corretto",
ci sarebbe anche questa "Juve 29 scudetti (+2), Inter 14 (-1) con Moggi sordo-muto" :bua: :asd:
Mancini a ControCampo "Era fuorigioco di 1 cm", domani l'annuncio del Mancio che tenterà di fare il giro del Mondo: "Che ce vo' saranno 120 chilometri andare e 120 tornare" :sisi:
Moratti annuncia una lista per la moratoria contro la strage degli Onesti, specie in via di estinzione :sisi:
Bon, ciao :)
Pensavo fossi un pò piu' sveglio. ;)
Per definizione, l'italiano non mi sembra un mistero, l'aiuto arriva/serve nel momento del bisogno.
C'è bisogno di spingere una Ferrari che sfreccia a 250 km/h?
In questi 2 anni quand'è che l'Inter ha abbassato veramente il ritmo?.....da dopo la sosta natalizia di questo torneo, inizio 2008.
Da quando stanno arrivando gli aiuti piu' "decisivi e continui"?
......da dopo la sosta natalizia di questo torneo, inizio 2008.
Che coincidenza è? :asd:
P.S.: Sante non ti preoccupare, ovviamente qui ( a parte noi) nessuno conosce nessuno dal vivo quindi dare del "patetico" non ha grande rilevanza.
Si discute e basta...senza esagerare chiaro.
Però è capitato anche a me di dire "sei patetico" oppure "siete in malafede" e in questo post che sto scrivendo ho appena definito Uccio "poco intelligente" ahahaha :asd :asd:
Volemose beneeeeeeeeeeeee!!
Questo topic è uno spettacolo, grazie di esistere :rotfl:
Me ne frego abbastanza, non accetto che si dia del patetico a nessuno, non accetto proprio che si vada sul personale, visto che in un altro topic qualcun altro non volendo è andato a toccare qualcuno nella mia famiglia che non c'è più....non è questo il caso, però sul personale no cazzarola..
Cioè è normale giudicare un discorso patetico, una persona no..
Mi spiace che mi sia tocca inchiappettarmi TGG che non è certo un esempio di inciviltà, anzi tutt'altro, però....
ma il simpatico Mancio e cambiasso per dimostrare al mondo che il fuorigioco era di poco millimetri, accetterebbero di farsi mettere nel di dietro un paletto della lunghezza di quei pochi millimetri? :asd:
Scommetto di no :asd: e chissà come mai...in fondo sono solo pochi millimetri :sisi:
Aggiuntina:
Si sa chi è il genio del Catania che ha fatto ricorso? :asd:
Fossi nell'Inter metterei una sua foto sul sito e accanto una megafaccina :rotolul:
guarda che il primo a dare del patetico è stato simo dicendo " Il vostro atteggiamento (tifosi, allenatore, dirigenti) è patetico."
quindi il tuo post è totalmente da rigirare a lui. non dai del patetico ai tifosi di una squadra, perchè IO sono uno di quelli e IO non gli ho detto nulla di che.
Inoltre rimane solo patetico per me sentire qualcuno che dice che lo scudetto dell'anno scorso è di cartone, o se ti da fastidio patetico posso usare assurdo, da dementi, totalmente stupido, o quel che vuoi qualsiasi cosa.
poi peace & love, che si stanno di nuovo riaccendendo gli animi come sempre :asd:
No lui ha parlato di atteggiamento patetico, non ha detto TGG è patetico...è mooolto diverso Tgg, senza contare che a dare del patetico alla ns squadra è stato Cromat :boh2:, Simo ha solo risposto..
Cmq, volemose bene, il messaggio era rivolto a te ma subliminalmente ad altri, visto che non sei certo te quello che scalda animi, trolla o altro...
beh l'atteggiamento di una persona è patetico non la persona in se (visto che non possiamo vederci :asd: )
comunque vabbè altra sterile lite assurda :asd:
ricominciamo con la normalità:
noi non rubiamo, siamo più forti, gli arbitri scarsi, gli asini volano
geniale il'avvocato del catania che dice che vargas non giocò perchè saltò un impegno in nazionale e poi in realtà scese in campo! :rotfl:
E fanculizzati TGG oltre che te giustifico e te me lulli :cattivo:
Cmq se ti dico che l'atteggiamento della tifoseria è patetico non dò del patetico a te..
E' come se dicessi che l'atteggiamento degli Irriducibili verso Lotito è patetico, non stò dando del patetico a Dexter o Bambino :sisi:
In definitva Inter campione d' Italia 2007/2008 :sisi: