preferisco gli hot dog
Visualizzazione Stampabile
Ueeee, abbiamo passato i 10000 post :o
son buoni anche quelli ma le polpette :rullezza:
Ultimamente mi sono kebabizzato :rullezza:
A me piacciono le polpette dell'IKea, bone.
i dolcetti alla cannella sono una cosa strana.
Il primo ti fa sempre schifo, poi diventano buoni :asd:
kivan, cambia sign... :bua:
schumi ha mollato... :bua:
Clamoroso: Schumi rinuncia
"Problemi al collo"
Comunicato-schock di Schumacher sul suo sito: "Ho fatto di tutto per farcela, non ci sono riuscito. Non sono all'altezza di sostituire Massa"
Mail Stampa 1 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown 11 agosto 2009 - Colpo di scena in Ferrari: Schumacher rinuncia. Questo il comunicato sul suo sito: "Ieri sera ho dovuto informare il presidente Luca di Montezemolo e il team che sfortuinmatamente non sono in grado di sostituire Massa. Ho fatto veramente di tutto per rendere possibile il mio rientro temporaneo, ma con mio grande rammarico non ce l'ho fatta. Non siamo riusciti a venire a capo del mio problema al collo (dovuto a un incidente in moto, ndr), pur avendo tentato tutto il possibile dal punto di vista medico e terapeutico. Per questo il mio ciololoo non può sopposrtare l'estremo stress richeuisto dalla Formula Uno.: è il chiaro risultato degli esami fatti nelle due settimana appena trascorse. Sono terribilmente contrariato e dispiaciuto per i ragazzi della Ferrari, e ripeto di aver fatto tutto il possibile: incrocio le dita per i prossimi GP della Ferrari.
http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...07985688.shtml
Non l'hanno scritto al volo... di più! ciololoo ftw! :asd:
ma noooo :perche:
Io la tartaruga l'ho ingoiata invece :asd:.
io ce l'avevo ma me s'è girata :o
Altro che bar sport :asd:
Io l'ho ridata al wwf (cit.)... :snob:
Lo sport latita da queste parti... :snob:
Mi sono iscritto di nuovo in palestra dopo 6 mesi di intattivita' forzata ....con la speranza che ritorni da me... :frigna:
io sono uno sportivo,gioco a golf :snob:
Io a pes... :caffe:
e leggo pure i quotidiani sportivi... :caffe: :caffe:
tutto fa :sisi:
almeno 4/5 ore al giorno le dedico allo sport.
Nei weekend, da fine agosto a maggio, faccio un endurance di sport fino al collasso fisico... mi tocca anche alzarmi dal divano e accendere la tele a letto dallo sfinimento. :snob:
:asd:
vabbè ma che c'entra,il big mac è il big mac :o
una volta ne mangiai 4 per scommessa :sisi:
io massimo due bigmac insieme (uno era un bigmac menu grande), ero pienssimo :bua:
ma il peggio l'ho fatto quando mi sono permesso di mangiare un big tasty + un bigmac menu grande, sono stata male per diverse ore. ho digerito quella robba dopo 10 ore.
:bua:
digerire? io l'ho rifatti pari a come erano entrati.
sei statA male ? :uhm:
quanto adoro Roma ad agosto...
Fa troppo caldo, però mi piacerebbe che il traffico fosse sempre così.
E' morto Les Paul :sigh:
Finalmente un po di vacanza...ciao a tutti :ciaociao:
Fra un ora sono in vacanza :rullezza:
Porca tro.ia, vado a londra dal 3 al 14 e sia chelsea che arsenal giocano fuori casa... trovo tottenham-manutd, comincio a fapparmi, 63 sterline per 2 posti.... i posti sono già tutti esauriti... "in cul a mam't mo dici mò". :|
ciao Franco ed Angelsss :ciaociao:
Tutti in vacanza :o
Le ferie sono per il proletariato, noi TOPMONDO preferiamo uno svago meno piccolo borghese... :sisi: :snob: