Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Io non fumo e non bevo alcool durante la settimana (mi concedo giusto un pò di birra nel fine settimana), inoltre cerco di mangiare in modo equilibrato senza però privarmi di niente (cioè, almeno 3-4 magnate grosse alla settimana me le faccio)...più che altro non mangio tanti dolci perchè non mi piacciono.
Già una alimentazione corretta è il 40% della forma. :sisi:
-
appunto, sei perfetto te. Io invece ho l'alimentazione un pò scorretta, l'incostanza nello sport. Rick invece, fuma e ha smesso di allenarsi. :fag:
-
Io sono anche troppo perfetto... :bua:
Adesso che sto un pò mollando con la costanza degli allenamenti (vabbè che siamo in agosto, però mi sono sempre allenato almeno 2 volte alla settimana anche in sto periodo, 3/4 volte se si considera anche la partita di calcetto e un giorno in cui vado a correre), mi vengono le pare... :bua:
Avrei dovuto essere sempre stato un pò più cazzone, adesso mi godrei di più la vita... :asd:
-
le pare. :bua:
Cmq vai bene così secondo me, non pensare di fare il cazzone. :asd:
-
-
physx attivo su livello normale
physx disattivato
Da quel che si vede cambia che disattivando la fisica non cè il fumo e non ci sono i fogli per terra.
Attivandola però cè parecchia differenza di frame rate soprattutto quando combatti e nei filmati di gioco .
Non so proprio se giocarlo con la fisica o no , è comunque giocabilissimo anche attivandola però secondo me giocare a 60 fps è un altra cosa , spero che Nvidia crei dei driver appositi in modo da migliorare ancora di piu il frame con la fisica attivata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Mardok è saggio. :sisi:
Citazione:
mardok79
Fare pesi da "autodidatta" è un'errore grave..
Ne ho visti molti della tua età in palestra farsi i fighi e caricare come i dannati o esercitarsi solo nelle braccia.
I pesi sono molto tecnici e richiedono testa e conoscenza del proprio fisico e dei limiti, l'ideale è l'alternarli al nuoto ma onestamente alla tua età lo sconsiglierei ;meglio buttarsi sul cardio.
Come dicevano sopra mantieni il metabolismo alto e sei gia apposto con l'età infatti questi tende ad abbassarsi naturalmente e se sei ben allenato si mantiene piu a lungo.
Per precisare dieta non ha senso come termine bisognerebbe parlare di educazione alimentare, e buttare tutte le riviste che dicono che si dimagrisce ingurgitando solo limoni..
Citazione:
Kanjar
La cosa triste sono i ragazzini di 15 anni che voglio per forza allargare petto e spalle, senza capire che petto e spalle non si allargheranno MAI se non per natura, dopo i 18-20 anni (e soprattutto per l'effetto ottico di far diminuire il giro vita e giro panza...).
[...]
Voi 3 sembrate saperne molto di palestra, muscoli ed esercizio fisico :pippotto:
Perchè non date qualche buon consiglio a me, che ho ricominciato da poco? :uhm:
Per esempio, uno o due buoni esercizi (o macchine) adatte a definire gli addominali, alti e bassi. :uhm:
-
domanda veloce anche se ot :
Prima o alzato da bios Fsb a 450 con moltiplicatore 9 ( ora ho 400 x 9)
solo che ho notato che la ram sono passate da una frequenza di 800 ( quella max delle mie ram) a una di 925 piu o meno .
Come devo agire?
-
testi con occt se reggono, dovrebbero s con un leggero overvolt a 2.1v a 5-5-5-15, forse anche 4-4-4-12...testa ;)
-
Impostare un divisore per le ram più basso... :fag:
EDIT: risposta simultanea... :asd:
Imho anche se sono corsair, non reggono oltre 120 Mhz di oc, anche con overvolt e timings più rilassati. :bua:
Comunque provare non costa niente: fa come ha detto Mini, se reggono, va benissimo così, altrimenti imposti un divisore per le ram inferiore.
-
Citazione:
raumizio
Imho anche se sono corsair, non reggono oltre 120 Mhz di oc, anche con overvolt e timings più rilassati. :bua:
Comunque provare non costa niente: fa come ha detto Mini, se reggono, va benissimo così, altrimenti imposti un divisore per le ram inferiore.
esatto
cmq 1 secondo di ritardo :asd:
-
Citazione:
raumizio
cio è? :D
-
gli strap :asd:
333-800 333-667 200-800 e cosi via
sono i rapporti fra fsb e freq ram...leggi la guida in MZ o googla
-
per 450x9 dovrebbero essere a 900MHz se usa il rapporto 1:1
@Mizio: sei sicuro che non possano reggere oltre i 120MHz ? Io con le mie son arrivato fino a 960/980MHz senza problemi ( una volta smanettando con 2,3v ho preso 1GHz, ma adesso non ci riesco più :bua: )
P.S: giorno. :sisi:
-
Buongiorno a tutti..
Citazione:
White_Mason
Voi 3 sembrate saperne molto di palestra, muscoli ed esercizio fisico :pippotto:
Perchè non date qualche buon consiglio a me, che ho ricominciato da poco? :uhm:
Per esempio, uno o due buoni esercizi (o macchine) adatte a definire gli addominali, alti e bassi. :uhm:
Regola prima del baccaglio e dell'uni:
Ho imparato a millantare in maniera credibile, non è importante quanto tu sappia ma quanto riesci a a far credere di sapere. :asd:
Scherzi a parte, prima di tutto bisogna capire che fisico hai e che attività svolgi abitualmente, prima cosa a priori dimentica di bere alcolici (ci sarà un motivo perchè ho la bozza alcolica..:stress:)
-
Citazione:
raumizio
Io sono anche troppo perfetto... :bua:
Adesso che sto un pò mollando con la costanza degli allenamenti (vabbè che siamo in agosto, però mi sono sempre allenato almeno 2 volte alla settimana anche in sto periodo, 3/4 volte se si considera anche la partita di calcetto e un giorno in cui vado a correre), mi vengono le pare... :bua:
Avrei dovuto essere sempre stato un pò più cazzone, adesso mi godrei di più la vita... :asd:
E qua ti quoto :bua: essere troppo perfettini non ti fa godere la vita, anzi :bua: ne so qualcosa :bua:
-
io di alcol per fortuna non ne bevo praticamente mai e quando esco (poco :bua: ) mi regolo, l'ultima sbronza da sbocco mi ha insegnato la moderazione mercè tre ore abbrancato alla tazza una volta tornato a casa :asd:
ora mi accontento di una birra media e magari due o tre bicchieri di vino... dose perfetta per dare quella patina colorata alla serata senza però perdere lucidità :sisi:
-
io l'ultimo alcolico ( se così si può chiamare ) è la birra che ho bevuto con gli amici un sabato sera. ( sarà un mese fa :bua: )
Non li tocco quasi mai gli alcolici. :nono:
-
-
male cosa, bere pochi alcolici ? :uhm:
-
Citazione:
Il sorcio.
io l'ultimo alcolico ( se così si può chiamare ) è la birra che ho bevuto con gli amici un sabato sera. ( sarà un mese fa :bua: )
Non li tocco quasi mai gli alcolici. :nono:
E ci mancherebbe altro con l'età che hai. Adesso han vietato anche la vendita ai ragazzini sotto i 16. Bene bene. C'è tempo per spaccarsi, c'è tempo.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
E ci mancherebbe altro con l'età che hai. Adesso han vietato anche la vendita ai ragazzini sotto i 16. Bene bene. C'è tempo per spaccarsi, c'è tempo.
E mi sembra che non l'abbiano vietato, l'ho comprata senza storie. :fag:
Forse al proprietario del locale fottesegava di 'sta cosa, boh. :alesisi:
-
qui si va in reato (cit.)
nono è proprio vietato (giustamente), se lo beccano gli fanno un bel mazzo
-
Citazione:
Il sorcio.
male cosa, bere pochi alcolici ? :uhm: