-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] non funziona ancora, ma migliora.
m'han detto che (urban legend incoming) la settimana scorsa, ai test di medicina, un medico per far entrare suo figlio a medicina l'aveva dotato di orologio walkie talkie. il piano era mettersi fuori la mostra d'oltremare con un'antenna sulla macchina e lui e la moglie dentro con libri e libroni per suggerire al figlio.
fatto sta che poco dopo che han consegnato le domande passano i carabinieri, vedono sto tizio in macchina con st'antenna sul tettuccio, chissą che credono che sta a fa lą dentro e lo fermano. il piano era gią fallito che delle domande del figlio, che doveva parlare nell'orologio a bassa voce, non si capiva un cazzo, erano tutto un fruscio e un pissipissi, ma comunque hanno annullato il test al ragazzo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
m'han detto che (urban legend incoming) la settimana scorsa, ai test di medicina, un medico per far entrare suo figlio a medicina l'aveva dotato di orologio walkie talkie. il piano era mettersi fuori la mostra d'oltremare con un'antenna sulla macchina e lui e la moglie dentro con libri e libroni per suggerire al figlio.
fatto sta che poco dopo che han consegnato le domande passano i carabinieri, vedono sto tizio in macchina con st'antenna sul tettuccio, chissą che credono che sta a fa lą dentro e lo fermano. il piano era gią fallito che delle domande del figlio, che doveva parlare nell'orologio a bassa voce, non si capiva un cazzo, erano tutto un fruscio e un pissipissi, ma comunque hanno annullato il test al ragazzo :asd:
:rotfl:
-
-
Citazione:
Nevade
Dove si vede :chebotta: ?
EDIT: No ok ho disattivato 3g, roaming dati e dati cellulare.
:bua:
no era per sapere quanto ti consumava la batteria in 3g e con 3g disattivato, solitamente il 3g attivo, draina la batteria peggio del vampiric embrace di un prete shadow nel 2006 :teach:, specie se ci navighi :sisi:
-
:rotfl: ma non ci credo :rotfl:
Qua a Bologna se ti vuoi iscrivere a medicina č moderatamente semplice: basta fare i precorsi giusti, che tanto poi passano il 90 e rotti % di quelli sponsorizzati, ad esempio, da student coffcoff :bua:
-
Beh, se non sbaglio a Bologna per Medicina č davvero semplicissimo, basta essere di CL :uhm:
Ho chiesto a mia mamma di guardare se trova la mia roba universitaria, in caso contrario domattina parte la mail all'Alma Mater :snob:
Che con la sua consueta efficienza e disponibilitą mi risponderą in tempo per l'iscrizione ai corsi. Del 2012. :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
:bua:
no era per sapere quanto ti consumava la batteria in 3g e con 3g disattivato, solitamente il 3g attivo, draina la batteria peggio del vampiric embrace di un prete shadow nel 2006 :teach:, specie se ci navighi :sisi:
Conta che devo fare ancora il primo ciclo di carica scarica quindi non č molto attendibili, sti giorni testo un po e magari ti dico :sisi:
-
domanda strana:
vi capita mai di avere un sacco di libri da leggere ma non avere voglia di leggerne manco uno ?
-
Citazione:
Camus
domanda strana:
vi capita mai di avere un sacco di libri da leggere ma non avere voglia di leggerne manco uno ?
a me anche il contrario capita
-
Citazione:
Camus
domanda strana:
mai.
mi capita di aver voglia di leggere libri che ancora non ho e che non so quando mai potro' leggere semmai :bua:
-
Citazione:
sava73
mai.
mi capita di aver voglia di leggere libri che ancora non ho e che non so quando mai potro' leggere semmai :bua:
vabč ma tu sei un caso clinico che c'entra :asd:
:uhm: che poi č quello che ho detto io scherzando ovviamente :uhm:
-
Citazione:
Camus
domanda strana:
Quello capita con tutto :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR®
vabč ma tu sei un caso clinico che c'entra :asd:
:uhm: che poi č quello che ho detto io scherzando ovviamente :uhm:
ssshhh non dirlo :look: ma i veri casi clinici sono qui dentro :look: tra di noi :look: pensa, ho postato il link che porta al link delle foto su Playboy della Riquelme e qui si č parlato di cuffie wireless e esami truccati :look:
-
Citazione:
Camus
domanda strana:
Molto molto molto raramente, e di solito richiede semplicemente uno switch dal libro che sto leggendo a un altro.
Citazione:
Nevade
Quello capita con tutto :sisi:
Test validitą asserzione di Nevade:
"Ti capita mai di avere un sacco di supermodelle da *blingblong* ma non avere voglia di *blingblong* nemmeno con una?"
Mi dispiace, validitą decisamente discussa :sisi:
-
Citazione:
sava73
ssshhh non dirlo :look: ma i veri casi clinici sono qui dentro :look: tra di noi :look: pensa, ho postato il link che porta al link delle foto su Playboy della Riquelme e qui si č parlato di cuffie wireless e esami truccati :look:
io invece stavo pensando di chiedere il ban per un sp che posta link a siti contenenti nuditą :bua:
Poi ho pensato che in bs č un continuo postare link a tuttosport e pure lģ di strappone con le zise da fuori ce ne č in abbondanza e poi non ho scritto nulla :asd:
-
:caffe: Dipende se si hanno avuti rapporti cinque minuti prima con il doppio delle modelle nell'intervallo T+5 puņ divenire preferibile andare su TS a sparare a du ufi piuttosto blingbling alle modelle+x.
-
Citazione:
Camus
io invece stavo pensando di chiedere il ban per un sp che posta link a siti contenenti nuditą :bua:
Poi ho pensato che in bs č un continuo postare link a tuttosport e pure lģ di strappone con le zise da fuori ce ne č in abbondanza e poi non ho scritto nulla :asd:
:lol:
io invece me ne sono accorto dopo aver postato il link :asd:
( che clickando si poteva raggiungere un'area con le foto "artistiche" :look: della Riquelme :asd: )
-
niente Neva continua a parlare di cuffie :no:
-
Citazione:
Nevade
:caffe: Dipende se si hanno avuti rapporti cinque minuti prima con il doppio delle modelle nell'intervallo T+5 puņ divenire preferibile andare su TS a sparare a du ufi piuttosto blingbling alle modelle+x.
http://www.tressedcomic.com/comics/2010-08-30-061.png
-
Citazione:
sava73
viste ora. na bella mora perņ c'ha le tette rifattissime e si vede troppo
-
e quindi il Nevade č su facebook, o meglio lui in una foto :asd:
-
-
Citazione:
SLYVERR®
e quindi il Nevade č su facebook, o meglio lui in una foto :asd:
Wot?
:caffe: Eliminate tutto subito immediatamente o vi denuncio tutti.
-
Citazione:
Nevade
Wot?
:caffe: Eliminate tutto subito immediatamente o vi denuncio tutti.
ovviamente non riguardano il mio di profilo ma quello di qualche pischelletto dei tuoi :asd:
-
Stasera verranno abrasati senza pietą, mi facci nomi e cognomi :caffe: