-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Grazie eh :asd:
E' che i vostri raduni sembrano sempre così PRO ed eleganti, io son abituato ai raduni birra e salsiccie alla bud spencer :sisi:
Tanto so che prima o poi sAndro lo troverò a qualche concerto dei Prodigy in giro per l'Italia :asd:
eleganti proprio non direi :asd:
-
Citazione:
83Raven83
Grazie eh :asd:
E' che i vostri raduni sembrano sempre così PRO ed eleganti, io son abituato ai raduni birra e salsiccie alla bud spencer :sisi:
Tanto so che prima o poi sAndro lo troverò a qualche concerto dei Prodigy in giro per l'Italia :asd:
Come non quotarti...io l'ho detto...il raduno pro si puo' fare all'october fest...alla sagra del cinghiale di castel giuliano (qui vicino), alla sagra della "patata" a col fiorito. Tutto il resto e' un surrogato di proaggine. :P Basta vg...raduno, cenazza e rutto libero. Al massimo massacro a calcetto precedente. :asd:
-
Citazione:
Kaiman
sagra della "patata"
Ecco questa mi interessa :pippotto:
-
Citazione:
Pottinus
che raduno fail, che facce da tossici...il gaul poi ha una faccia da letto di morte peggio del doom. L'unica che si salva e' Mumble ma solo perchè è una ragazza e quindi parte dal 18 politico :caffe:
qualcuno ha tamponato?? ma veramente??? :jfs2:
in effetti c'è una foto in cui gaul non sembra stare benissimo :uhm:
-
Citazione:
83Raven83
Ecco questa mi interessa :pippotto:
http://www.sagrapatatacolfiorito.it/master.html
:asd:
Sagra della patata "rossa"....me ne ero dimenticato....pero' basta un nuvenia pocket!!! :asd:
-
Citazione:
Kaiman
No...subito ho ordinato la seconda 5870....dato che chi mi prende i pezzi mi doveva un 500€....non c'ho pensato 2 volte. :P La cosa brutta e' che ieri il pc offeso non partiva piu'. Senza neanche pensarci 1 volta ho alzato la cornetta e l'ho fatta sporca.....i7 940 e Asus Rampage II Extreme con una carrettata di ram al seguito. :P
Doom....mi devi il pc nuovo...l'hai offeso....e non e' piu' ripartito....colpa tua. :sisi:
Ora il dubbio e'....la 285 la vendo o la uso come acceleratore fisico??? :pippotto:
te lo meriti, con i soldi che hai speso per questi pezzi ci venivi al raduno :caffe:
-
Citazione:
Kaiman
Pure il sito! Son troppo avanti le sagre dalle tue parti :asd:
Da noi al massimo c'è lo stand con la birra e la costa+salsiccia:asd:
-
Citazione:
Kaiman
Cmq morale della favola....
2x 5870 = 540€
i7 940 = 240€
Asus Rampage II Extreme = 250€
Corsair Xms3 1600 mhz 2xkit 6gb = 230€
TOTALE == DOOM prepara la vasella che sei un gufo e ti farò tanto male!!! :sisi:
:tremo:
-
Citazione:
<-DooM->
:trremo;
Sai che ora hai l'obblico molare (nel senso che se non lo fai te li strappo uno a uno) di comprarti il mio wii e tutto quello che scarto dal mio pc. :sisi: ah....a prezzo pieno. :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Pure il sito! Son troppo avanti le sagre dalle tue parti :asd:
Da noi al massimo c'è lo stand con la birra e la costa+salsiccia:asd:
Io sono a roma....col fiorito e' in umbria. :asd: La conosco perche' ci passo quando andiamo nelle marche a casa di un mio amico per le vacanze estive. :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Come non quotarti...io l'ho detto...il raduno pro si puo' fare all'october fest...alla sagra del cinghiale di castel giuliano (qui vicino), alla sagra della "patata" a col fiorito. Tutto il resto e' un surrogato di proaggine. :P Basta vg...raduno, cenazza e rutto libero. Al massimo massacro a calcetto precedente. :asd:
calcetto FTW!!! :rullezza:
io sto in squadra con kai :snob:
:jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
calcetto FTW!!! :rullezza:
io sto in squadra con kai :snob:
:jfs2:
Tu trema....e prepara i soldi...sabato vengo su e busso alla porta come quelli che vendono i calzini....solo che andro' via o con i miei soldi o con i tuoi molari. :sisi:
-
Andro ti sei innamorato del Doom? Hai fatto foto solo a lui! :asd:
Ma a Lucca ci viene qualcuno quest'anno?
-
Citazione:
Kaiman
Sai che ora hai l'obblico molare (nel senso che se non lo fai te li strappo uno a uno) di comprarti il mio wii e tutto quello che scarto dal mio pc. :sisi: ah....a prezzo pieno. :sisi:
io pago il biglietto per assistere alla scena :asd:
-
Citazione:
andro
allora cominciamo dalla parola che ha segnato questo raduno...FAIL..ma non perchè sia andato tutto in vacca, ma solo perchè il Doom ogni 3 sec pronunciava la parola.
ormai dico solo quella parola :rotfl:
prima mio padre mi chiede se era pronto un file ed io gli ho risposto 'fail, avresti dovuto dirmelo con 2 giorni di preavviso :caffe:'
al bar la tettona noob mi mette il cacao nel cappuccino (che odio) e le dico 'Fail, rifammelo...'
:bua:
tutto è nato venerdì mattina: mi sveglio alle 6, guardo fuori dalla finestra, vedo che è ancora notte fonda, piove, un lupo ed ulula sotto la mia finestra...prendo il telefono e mando un sms a dan con scritto '...Fail...'
vado all'aeroporto e sotto la piogia, seduto su di una panchinam vesito solo di un fuindoshi, vedo dan, l'aeroporto non aveva neanche aperto :bua:
il fail era tagliabile a fette :asd:
epic :rullezza:
-
Citazione:
NEO-GEO
ah finalmente uno che lo nota, sono delle checche :tremo:
-
Ma che Lucca d'Egitto, quest'anno propongo cena da Gigi il Troione a Pordenone (che, tra le altre cose, ha pure un nutritissimo gruppo di fan su Facebook :asd:), partita di calcetto all'ubercampo vicino a casa mia e serata nei locali della Pordenone quali il celeberrimo "Mille Lire" di Zoppola :sisi:
Però, potrei fare dei tour guidati... :look:
-
kai se hai pc fail con pezzi scadenti, cosa vuoi da me?! :caffe:
vai in pellegrinaggio da insane e lui con l'imposizione delle mani ti redimerà da tutti i tuoi fail e forse ti donerà un po' di win :caffe:
come penitenza ti dirà di guardare 7 volte per 7 giorni il lupo mannaro con in coolo la croce dalle sette pietre o il bosco 3, ma poi sarai sicuramente win :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
è una gaffe ambulante, senza di lui i raduni non sarebbero così ridanciani :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
vai in pellegrinaggio da insane e lui con l'imposizione delle mani ti redimerà da tutti i tuoi fail e forse ti donerà un po' di win :caffe:
come penitenza ti dirà di guardare 7 volte per 7 giorni il lupo mannaro con in coolo la croce dalle sette pietre o il bosco 3, ma poi sarai sicuramente win :sisi:
se va da insane gli fa vedere il film di MGS :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Ok...chi ha l'indirizzo di doom??? Joe...tu ce l'hai...tiralo fuori. Quanto e' vero dio vado li e gli faccio mangiare i condensatori della mobo 1 a 1. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Ok...chi ha l'indirizzo di doom??? Joe...tu ce l'hai...tiralo fuori. Quanto e' vero dio vado li e gli faccio mangiare i condensatori della mobo 1 a 1. :sisi:
Lo terranno al Parco del Gran Sasso come specie protetta :asd:
-
Citazione:
83Raven83
quest'anno propongo cena da Gigi il Troione a Pordenone (
ALT! Roba di trans non ci sto :caffe:
rivolgiti ad altri :caffe:
-
Citazione:
Kaiman
:popcorn:
-
Citazione:
<-DooM->
ALT! Roba di trans non ci sto :caffe:
rivolgiti ad altri :caffe:
Si chiama così perchè rivende panini in una zona di note prostitute non perchè LUI fa il troione :sisi:
Ci son pure le foto sul gruppo di FB :asd: