Riferimento: Street Fighter IV
ma anche il ken e il blanka sono bravi...
poi tu dici che blanka ha giocato in modo noioso... ma a vedere cos'ha fatto sagat gli do' tutte le ragioni ad essersela giocata così :sisi:
io ci avrei fatto giusto entrare l'ultra dopo l'ultra parata a sagat, ma quello sono solo io che esagero, misso e mi faccio sistemare...
anche quella con elfuerte è stata bella :sisi: sopratutto il primo round :sisi:
ma a voi l'online come va??perke a me lagga da morire e tutte le connsessioni che trovo sono rosse.
Citazione:
http://bulk.destructoid.com/ul/12962...ng-noscale.jpg
Capcom says Seth and Sagat are overpowered in SFIV (duh)
http://bulk.destructoid.com/images/authorpoint.gif19 hours ago - 4:20 PM on 07.13.2009,
Jim Sterling http://bulk.destructoid.com/images/j.../smcomment.gif34 comments
http://bulk.destructoid.com/ul/139610-sagat.jpg
Arcade Everybody knows that
Street Fighter IV has a few balance issues, and that characters like Seth and Sagat may be taking the piss just a little bit when it comes to how beefed up they are. Capcom has
admitted as much, saying they perhaps turned out a "little" stronger than anticipated. You think?
"Yes, Seth and perhaps Sagat might have turned out a little bit stronger than we expected," admits the arcade version's assistant producer, Ryota Niitsuma.
Despite this, Nittsuma believes that they're not quite as uber as people are making them out to be: "A good player of another character can always beat a good Sagat player or a good Seth player. I don’t think it’s too out of proportion, but we do acknowledge that they turned out a bit more powerful than we expected."
Capcom has acknowledged Seth's considerable strength before, but it's always nice to see a studio take its lumps when necessary. What about you? Do you think the stories about Seth and Sagat are greatly exaggerated, or do they need a good nerfing?
ma dai?????
Old, oldissimo, troppo old
Già postato addirittura in questa stessa pagina:caffe:
ho il doom in ignore, non potevo sapere
:caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
papo_1
ma a voi l'online come va??perke a me lagga da morire e tutte le connsessioni che trovo sono rosse.
Sei vago...
360? Ps3? PC?
Tipo di connessione? Fibra, ADSL classica, chiavetta WiFi? Cavo di rete o Router WiFi?
Fai Campionati o Partite del Giocatore? Campionati G3, G2 o G1? Sono italiani o stranieri?
Citazione:
AlexARandom
Sei vago...
360? Ps3? PC?
Tipo di connessione? Fibra, ADSL classica, chiavetta WiFi? Cavo di rete o Router WiFi?
Fai Campionati o Partite del Giocatore? Campionati G3, G2 o G1? Sono italiani o stranieri?
x(
camati però :asd:
Pc, ADSL classica 4 Mb, faccio partite giocatore e gioco con alcuni miei amici (italiani).
Sia che hosto io, sia che hostano loro c'è sempre una tacca (rossa) e gira da fare schifo.
Ho visto che la storia non cambia nemmeno nelle altre modalità.
Stasera più tardi se trovo qualcuno ridoppiamo.
Se mi becchi on invita pure Kriz sono in periodo di scimmia da sf4 tra un teorema e l'altro :asd:
Citazione:
papo_1
x(
camati però :asd:
Pc, ADSL classica 4 Mb, faccio partite giocatore e gioco con alcuni miei amici (italiani).
Sia che hosto io, sia che hostano loro c'è sempre una tacca (rossa) e gira da fare schifo.
Ho visto che la storia non cambia nemmeno nelle altre modalità.
Vedi, già pensavo che era la versione console... :asd:
Hai problemi con altri giochi? Se no, allora sono i server di SFIV, che come confermano altri boxari è meglio su Live 360 che Live Pc, altrimenti è la tua linea... :sisi:
Hai settato il framerate a FISSO nelle opzioni? E' l'unica soluzione che hai, dopo chiudere tutti i programmi che abusano di linea (MSN, Skype, p2p, ecc)
Citazione:
AlexARandom
Vedi, già pensavo che era la versione console... :asd:
Hai problemi con altri giochi? Se no, allora sono i server di SFIV, che come confermano altri boxari è meglio su Live 360 che Live Pc, altrimenti è la tua linea... :sisi:
Hai settato il framerate a FISSO nelle opzioni? E' l'unica soluzione che hai, dopo chiudere tutti i programmi che abusano di linea (MSN, Skype, p2p, ecc)
La connessione è perfetta con gli altri giochi eframerate fisso.
Cmq sto leggendo in giro che il netcode PC è penoso:
scatta a tutti.
Non dirlo a Kaiman, che già si faceva le pippe sulla graficona della versione PC... :jfs2:
@Wind: Scusa per ieri, ma mi sono increccolato a guardare il documentario su MJackson, non si vede tutti i giorni un tizio che entra in un negozio da milioni di euro e compra indicando quasi tutto.
Citazione:
AlexARandom
Non dirlo a Kaiman, che già si faceva le pippe sulla graficona della versione PC... :jfs2:
be, sulla grafica nulla da dire ma puoi gustartelo solo nel SP o se fai giocare un tuo amico nello stesso PC.
L'online è attualemnte una beta.
Lascia stare i lag, nel caso ti vedi in difficoltà vai sempre di Tigre Tagliosopra.
Citazione:
papo_1
La connessione è perfetta con gli altri giochi eframerate fisso.
Cmq sto leggendo in giro che il netcode PC è penoso:
scatta a tutti.
Tranquillo, è penosissimo davvero.
Anche a me scatta che è una roba senza senza, se metti frame rate variabile va in slow motion..
wind ma uno schifo di outline bianca ce la potevi mettere nella sign, ho dovuto faticare per capire cosa c'era scritto :bua:
Citazione:
AlexARandom
Domanda......e che centra il netcode??? Abbassa il dettaglio della graficona??? :asd: Post proprio alla http://images4.wikia.nocookie.net/no...azzodicane.jpg
beh uno che lo ha comprato per giocarci online se ne fa poco della graficona se lagga da schifo.
Per chi lo gioca in locale è un altro discorso
Citazione:
V4n0
beh uno che lo ha comprato per giocarci online se ne fa poco della graficona se lagga da schifo.
Per chi lo gioca in locale è un altro discorso
Sinceramente anche con il massimo della pulizia di linea c'e' un leggerissimo lag. Uno dice "giocabile"...io dico..."che palle". Chi vuole le pizze sa dove sono....o al massimo attende il prossimo raduno. :D
Boh.. a me su pc gira benone... anche meglio che su PS3
Vi riporto anche qui quello che ho postato nel topo del gioco su Sala Giochi.
che nella nuova versione ciò possa portare capcom a mettere un editor di skin?
le skin GRATIS nuove sono FICHE
Citazione:
MDG
Boh.. a me su pc gira benone... anche meglio che su PS3
Quoto, se il PC che ho qua non fosse na mezza porcata giocherei alla versione PC perchè l'online mi andava quasi perfetto addirittura usando la chiavetta.