ma aveva 20 secondi di vantaggio già in classifica, e circa 30 secondi prima di cadere come faceva a perdere 50 secondi in meno di un km?
Visualizzazione Stampabile
ma aveva 20 secondi di vantaggio già in classifica, e circa 30 secondi prima di cadere come faceva a perdere 50 secondi in meno di un km?
certo che Menchov non è capace di stare in piedi... oggi è caduto sul dritto (va be' che era bagnato, però...), l'anno scorso al tour è caduto addirittura in salita :asd:
che poi adesso lo lullo, ma pure a me è capitato di cadere in salita :bua:
stavo facendo il muro di sormano (vedi altimetria nel link in sign) e la bici mi si è impennata per la pendenza. ho messo giù male il manubrio e bam, giù per terra. :|
:lul:
come ti capisco :bua:
Le frontiere vengono chiuse SEMPRE e da tutti gli stati parte di Shengen nel caso di eventi che possano attirare terrorismo o problemi di ordine pubblico, come nel caso del g8.
Ho Bossi con il sigaro che fa la pubblicità sul mio msn :o
Awesum! :D
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo451273.shtml
mi chiedo come possa franceschini influenzare in alcun modo il times.Citazione:
Duro attacco del Times al premier
La replica: "Cose ispirate da sinistra"
"Berlusconi deve rispondere alle accuse di essere un donnaiolo e a quelle su comportamenti inappropriati. La qualita' di governo non e' un fatto privato'': cosi' il quotidiano inglese Times ha attaccato violentemente premier italiano, in un lungo editoriale intitolato ''Cade la maschera del clown'' nel quale viene addirittura bollato come "buffone sciovinista". Berlusconi replica: "I giornali stranieri sono ispirati da quelli della sinistra italiana".
Il quotidiano ci va giù durissimo superando ampiamente la soglia dell'insulto: ''L'aspetto piu' di cattivo gusto del comportamento di Silvio Berlusconi - scrive infatti il Times - non e' che egli sia un buffone sciovinista. Ne' che egli si accompagni con donne che hanno 50 anni meno di lui, abusando della sua posizione per offrire loro lavori come modelle, assistenti personali o persino, assurdamente, candidate per l'Europarlamento. La cosa piu' scioccante e'l'assoluto disprezzo con cui tratta gli italiani''.
"Quando vengono poste domande legittime su rapporti che toccano lo scandaloso e i quotidiani lo invitano a spiegare delle associazioni che, nella migliore delle ipotesi, lasciano perplessi, la maschera del clown cade. Minaccia quei quotidiani, e televisioni che egli controlla, invoca la legge affinche' protegga la sua privacy, rilascia dichiarazioni elusive e contraddittorie e poi promette melodrammaticamente di dimettersi se verra' scoperto a mentire''.
La replica del Presidente del Consiglio è arrivata dai microfoni di Barbara Palombelli nella trasmissione "28 minuti su Radio Due: ''I giornali stranieri sono in collegamento diretto con i giornali della sinistra italiana: sono cose ispirate e insufflate dalla sinistra italiana''.
solo questo
Cosa c'entra nel topic dei candidati alle europee?
Peraltro, che accusa sarebbe "essere un donnaiolo?" :asd:
Ah, hanno espulso Azouz Marzouk :asd:
E' risaputo :sisi:
http://img.timeinc.net/time/magazine...400101_400.jpg
Do per scontato che Ergo sappia che Time e il Times sono due cose completamente differenti e che il suo post fosse nell'ottica della battuta :D
Time, times, stessa roba :sisi:
America, inghilterra, stessa roba :sisi:
Sì, era una battuta :dentone:
"Svolta nei Simpson. Per la prima volta Maggie parla. E rivela di aver avuto una relazione con Berlusconi."
:rotfl:
:rotfl:
Ora.
Io sono sveglio alle 6.30 perche' quel °:éç*_;_ç*!! gatto di mia moglie mi ha svegliato e non riesco a riaddormentarmi.
Ma te che stramazzo ci fai sveglio alle 6.58 a postare ? Di festa ?
Consolati, io è dall'1:30 che giro per la casa in cerca di un luogo non raggiunto dai barriti di mia moglie, che ha le mucose nasali congestionate causa gravidanza bigemina, e sta cominciando ad impedirmi di dormire già prima dell'arrivo dei gemelli, che mi priveranno in via definitiva del sonno.
Grazie Chiwy ;)
azz felicitazioni nuke :D
Grazie Vittò, però non vendo ancora la pelle dell'orso. Ha già fatto tre pit-stop all'ospedale, per due minacce di aborto e una broncopolmonite, non si è fatta mancare niente :D
Ma ormai siamo verso la fine, speriamo bene :tie:
Ma ai paracadutisti ameriggani non glielo hanno insegnato a marciare? :|
Più che altro gli ammerigans sfilano disarmati :sisi:, quindi fanno meno marziale.
Comunque, Buon 2 Giugno e buona festa della Repubblica a tutti!
Ieri hanno ridato su rete 4 uno dei più bei film degli ultimi anni, il partigiano Johnny, che si fa sempre rivedere con piacere. Stamattina parata, sempre fascinosa :)
Insomma, mi è sempre piaciuto il 2 giugno da quando Ciampi l'ha un po' fatto tornare in auge.
ps: Felicitazioni nuke ;)
Sono in ufficio, andate a :chebotta:
:mad:
:asd: