Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Succede lo stesso a mia sorella con il cubo della 3, solo ogni 4 secondi circa, rendendole impossibile anche visualizzare una jpg, e dovendo premere F5 fino a 3-4 volte per visualizzare l'home di Google :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
No sei tu che hai capito male io ho dato ragione a te.
Infatti i problemi di cui parlavo li ho proprio con il wi-fi, e mentre è coneesso a volte mi si disconnette per un secondo bloccandomi l'eventuale download in corso!
Può essere il router? Vedi il modello e fai un giro in rete se potrebbe essere un problema tipico dell'apparecchio
-
Darksiders (steamworks) a 4,99$ su Impulse.
-
Vorrei fare una considerazione personale, a leggere questo interessante topic, mI SEMBRA DI CAPIRE CHE QUESTI GIOCHI IN SUPEROFFERTA WEB SIANO TUTTI MOLTO VECCHI....
mentre quelli nuovi costano all'incirca quanto in negozio o sbaglio?
-
-
Guarda il post sopra il tuo e cerca di capire se Darksiders è muuuuuuuuuuuuuolto vecchio...e soprattutto fatti un giro sui siti e guarda i prezzi ;)
-
Citazione:
End222
Vorrei fare una considerazione personale, a leggere questo interessante topic, mI SEMBRA DI CAPIRE CHE QUESTI GIOCHI IN SUPEROFFERTA WEB SIANO TUTTI MOLTO VECCHI....
mentre quelli nuovi costano all'incirca quanto in negozio o sbaglio?
vai a farti un giretto su g2play, così magari quando torni la smetti di urlare :|
-
Citazione:
bio
Guarda il post sopra il tuo e cerca di capire se Darksiders è muuuuuuuuuuuuuolto vecchio...e soprattutto fatti un giro sui siti e guarda i prezzi ;)
Ma veramente è proprio perchè ho visto i vari prezzi che ho detto quella cosa!
Forse ho sbagliato, non sono solo giochi vecchi, ci sono anche quelli nuovi ma sono o poco belli o di scarso interesse pubblico.
Cito proprio l'esempio Darksider, che praticamente non lo conosce nessuno, sarà anche carino ma a chi interessa???
Cioe' non so voi ma per i giochi cerco di scegliere quelli belli e finirli, quindi la mia teoria è pochi ma buoni!
-
Citazione:
Cito proprio l'esempio Darksider, che praticamente non lo conosce nessuno, sarà anche carino ma a chi interessa???
:facepalm:
-
Citazione:
End222
Ma veramente è proprio perchè ho visto i vari prezzi che ho detto quella cosa!
Forse ho sbagliato, non sono solo giochi vecchi, ci sono anche quelli nuovi ma sono o poco belli o di scarso interesse pubblico.
Cioe' non so voi ma per i giochi cerco di scegliere quelli belli e finirli, quindi la mia teoria è pochi ma buoni!
Darksiders è riconosciuto da molti come un gioco fenomenale. Che non lo conosci tu, che non ti interessa il genere, che non ti va di giocarlo, al resto del mondo che acquista giochi in DD interessa davvero poco, ti assicuro...se quella è la tua filosofia puoi vederla in due modi:
A) preferisco comprare a prezzo pieno pochi giochi tripla A (che ricorda, sono conosciuti per ovvi motivi propagandistici, non è detto poi che siano belli in modo oggettivo, di esempi illustri ce ne sono molti) e risparmiare anche sui titoli indie che magari li pago meno di un caffè perché non mi interessano (e in certi casi non sai che ti perdi eh...).
B) continuo a giocare solo e soltanto titoli tripla A (che ripeto, sono conosciuti per motivi propagandistici...forse è quello che vi fotte in fondo, d'altronde giochi per divertire te stesso, non per accontentare il mondo della pubblicità...almeno così dovrebbe essere no?) ma magari comprandoli in digital delivery, dopo qualche mese, in offerta.
Stop, che poi non ti piaccia Darksiders, è soggettivo.
-
Citazione:
End222
a quelli che erano a secco dopo Devil May Cry 4 e che sbavavano dietro Bayonetta&Co
-
Citazione:
End222
ma cos
Citazione:
End222
informati meglio la prossima volta allora: darksiders è un giocone
poi cos'è 'sta storia che i giochi nuovi sono più belli di quelli vecchi? ridicolo :rotfl:
-
Sempre su Impulse, c'è Drakensang, RPG più che discreto, a 1,69 €. Dubito che sia anche in italiano, visto che era tradotto nella versione scatolata della FX interactive, ma se si sa l'inglese discretamente, a questo prezzo è un affare.
-
A proposito di G2play: ho appena acquistato la key per The Witcher 2 da loro (a 17 euri e qualcosa...). Essendo il primo acquisto da loro, volevo sapere quanto ci mettono di solito a mandarti la key via mail...
Per ora mi è arrivata una mail di conferma ordine dove c'è scritto: Order status: Queued...
-
-
Citazione:
bio
a quelli che erano a secco dopo Devil May Cry 4 e che sbavavano dietro Bayonetta&Co
Citazione:
Malakian
A proposito di G2play: ho appena acquistato la key per The Witcher 2 da loro (a 17 euri e qualcosa...). Essendo il primo acquisto da loro, volevo sapere quanto ci mettono di solito a mandarti la key via mail...
Per ora mi è arrivata una mail di conferma ordine dove c'è scritto: Order status: Queued...
preso pure io ieri, ci hanno messo circa 30 minuti, ma dipende dai giorni e dagli orari
-
Già arrivato, già in download...:asd:
Minkia che veloci e che risparmio...:o
-
ricordatevi che the witcher 2 su steam non parte nemmeno in turco se non impostate "run as admin" sotto windows 7 :asd:
ci ho messo 2 ore per ricordarmi che qualcuno lo aveva scritto.
-
Perchi ha dubbi su zeno clash :sisi:
http://youtu.be/zux2zpzjWUw
-
Citazione:
Malakian
Già arrivato, già in download...:asd:
Minkia che veloci e che risparmio...:o
Scusate l'ignoranza, non ho mai acquistato key.
Come funziona? Loro mi danno un seriale, ma il gioco dove lo scarico????
-
Citazione:
Glorfindel75
Scusate l'ignoranza, non ho mai acquistato key.
Come funziona? Loro mi danno un seriale, ma il gioco dove lo scarico????
Dipende dal gioco, se è un gioco steam, lo inserisci in steam e poi scarichi da là, se è un gioco per origin ... ecc.
-
Citazione:
sync
Dipende dal gioco, se è un gioco steam, lo inserisci in steam e poi scarichi da là, se è un gioco per origin ... ecc.
Quindi se è un gioco Steam, risulta nella tua libreria di Steam in maniera definitiva, come se lo avessi comprato da lì?
-
Citazione:
Glorfindel75
Quindi se è un gioco Steam, risulta nella tua libreria di Steam in maniera definitiva, come se lo avessi comprato da lì?
sì sì, certo.
-
Citazione:
sync
sì sì, certo.
Ok grazie ;)
-
Citazione:
Glorfindel75
Ad essere precisi, non risulta che l'hai comprato da Steam, ma che hai associato una chiave che hai preso (scatolato o in DD) da un'altra parte.:snob: