ho iniziato After Dark di Haruki Murakami
Visualizzazione Stampabile
ho iniziato After Dark di Haruki Murakami
per prepararmi all'ultimo di winslow che leggerò durante le ferie mi sono letto il sequel di trevanian :bua: Shibumi.
Molto molto bello.
ho iniziato e sono già a buon punto della "tredicesima storia" di Diane Setterfield
http://www.ok-libri.com/contenuti/La...ima-storia.jpg
sembra davvero un bel libro....non vedo l'ora di continuarlo come si deve :o
Finito passaggio in India, di E.M.Forster.
Sono combattuto, perché pur essendomi piaciuto questo libro mi ha lasciato anche qualche remoruccia: qualche manierismo e qualche altra lungaggine di troppo, un po' all'inizio, qualcuna prima di metá e la maggior parte prima del pur meraviglioso capitolo conclusivo.
Nel tutto però rimane un ottimo lavoro, una scrittura tanto garbata e nobile quanto arguta e lucida, con pagine davvero illuminate. Tra l'altro il narrato, lungi dal perdere efficacia, se quando uscì era rilevante anche in quanto gettava luce su un mondo poco conosciuto, lontano nello spazio, oggi lo fa ancora di più parlandoci di in posto lontano anche nel tempo, eppure ancora vicino a noi per molti aspetti.
Proseguo con lamento di Portnoy, di Philip Roth: mi piace! Spassoso e poi delicato, non sono entusiastissimissimo, ma mi piace.
Io ho finito il profumo delle fogli di limone (così così), il corriere colombiano di Carlotto (sempre molto bravo) ed ora inizio La confraternita dell'uva, mio primo Fante
iniziato oggi e finito oggi "La morte di Ivan Il'ič" di Tolstoj.
non ci sono o quanto meno non trovo io parole adeguate per osannarne la grandiosità, la serietà ed il coinvolgimento che ho riscontrato in pochissimi altri romanzi. è un romanzo breve che vi consiglio, a tutti.
Letto anni fa, mi accodo al consiglio sebbene ne ricordi sì e no una ceppa.
E' la mia maledizione. Alla lunga ricordo circa il 10% di quello che vedo o leggo :triste:
Qui ce n'è un altro...:bua:
:asd:
è una cosa in realtà molto comune.
Sembra che tutto finisca in una specie di armadio a due ante (:jfs:), non che venga cancellato, perché poi tirando i giusti grilletti i ricordi tornano su a galla, solo che bisognerebbe costruirseli quei grilletti. In questo senso il forum funziona bene come bacino opininistico (come funzionerebbe un quadernetto o una dir), più volte mi son cercato per ricordare cosa pensavo di tal film o talaltro libro.
Si, mi merito un :facepalm:
:asd:
Più che altro sei da :facepalm: se quando ti leggi poi non sei d'accordo con te stesso...:bua:
Tutt'altro! Ne sono fiero.
Cambiare opinione sulle cose è una prerogativa a cui non rinuncerei mai.
Sto rileggendo Il signore degli anelli (:prostro:).
lo stavo per prendere, grazie.
Lully?
a me sti russi mi appassionano troppo!
lo prendiamo?
questo post lo copi/incolli per quasi tutti i libri di cui consigli la lettura :caffe:
Salvato' io e dico IO l'ho letto con 5 ore effettive, quindi :asd:
Io mi son dato al Giocatore ma non ditelo in giro :look:
In realtà pare sia in lista d'attesa da un bel pò, per voi due...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=152404
occhio alla prefazioneeeeeee
cmq davvero, è un libretto, si legge in poco tempo e se ne gode per la vita intera, accattatevill
:arrabbiato: PORCATROIA fottuto BRUTE a New Alexandra due giorni sullo stesso Checkpoint!
è una bandieruola, una bandieruola io ti lo dico :sisi:
bene :o