Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
sai che inizio a pensare che la stanchezza non mi stia facendo capire nulla? (mi autolullo: sei stanco da anni allora :lul: )
evviva
siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi
sarebbe da :rotfl: se gli danno per persa la gara col toro :asd:
-
vi lascio la mattina a scazzottarvi...e vi trovo la sera a fare lo stesso. Ma la faiga? :o
-
meglio dibattere che la faiga :sisi:
:chebotta:
poi in realtà ci stiamo semplicemente scrivendo stron.zate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
vi lascio la mattina a scazzottarvi...e vi trovo la sera a fare lo stesso. Ma la faiga? :o
Ne conobbi una un sacco faiga 8 anni fa.....
Mi tocca sposarla...
Al pensiero ho le bolle....no, preferisco lullare Tgg che fare quei brutti pensieri :asd:
-
ma quanti anni hai sante?
-
Citazione:
The Great Guerra
ma quanti anni hai sante?
pochi cazz.o 27 :sisi:
-
27 e c'hai aria di matrimonio? beh che alla fine non è che sei uno sbarbato :asd:
comunque con una laziale :nonsifa:
-
Citazione:
Samanosuke08
Mi tocca sposarla...
:asd:
Se ti pesa non farlo,mai capito perché la gente si sente obbligata a sposarsi :boh:
-
non penso che non gli vada se lo fa, o no?
bene sante parlaci della tua vita privata qua su tgmoonline BS topic Inter :asd:
-
Ma è che arrivati a una certa tocca farlo, quindi appena c'ho 2 lire e un pò di stabilità mi tocca compie il passo :asd: (quindi credo ancora tra parecchio :asd: )
Ma non mi pesa, quasi per niente...
Ciò detto, l'Inter dovrebbe essere seconda:sisi:
-
Citazione:
Mi tocca sposarla...
Al pensiero ho le bolle.
:caffe:
-
Citazione:
Cocoon
:caffe:
e cazz.o come siete attaccati ar capello :asd:
No, ma ne sarei contento...è che è un pò una scassacazz.o(ma in senso buono) simo la conosce e sà che intendo :asd:
-
io voglio sposarmi :timido:
-
Citazione:
Angelo
io voglio sposarmi :timido:
con Uccio?
-
i pacs non ci sono ancora, anzi i DICO (e non so se mai ci saranno in effetti)
scapperanno in spagna :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
con Uccio?
Non ho detto suicidarmi :bua:
-
Perla epica dell'ad del Catania: "Noi ci siamo ritrovati con il nostro Vargas che è dovuto andare in Perù infortunato, per poi tornare in Italia e non ha potuto giocare la gara contro il Torino pur essendo recuperato". Vargas giocò e fu espulso. Il Catania sportivamente chiede di essere penalizzato per quel pareggio a Torino.
così almeno tutti capiscono che è successo, che non so se è stato spiegato bene :asd:
-
Citazione:
SimoSky
Il vostro atteggiamento (tifosi, allenatore, dirigenti) è patetico.
Non la Roma che, fino a prova contraria, gioca-vince-perde-pareggia-segna-subisce regolarmente senza rubare punti agli avversari e totalizza 48 punti in 22 partite che non mi pare assolutamente una roba da "squadra patetica".
Se vuoi mi tengo pure il "patetico" ma a quel punto eravate tanto piu' patetici voi quando vi lamentavate della Juve, del rigore di Ronaldo a Torino e tante altre "cavolate":
Eravate inferiori ---> loro "avrebbero vinto lo stesso" ---> ergo eravate PATETICI. ;)
No no caro, non sviare il discorso mettendomi in bocca parole che non ho detto e parlando di altro.....
Ti faccio solo notare che se l'anno scorso lo scudetto era di cartone allora significa che la Roma era una squadretta (oh, è quello che dici te eh, io non mi invento niente :asd:) dato che non mi pare sia partita con penalizzazione, ma magari mi sbaglio (che poi rotflo e tanto, perché IO ancora mi ricordo di qualche tifoso del Milan che faceva lo sborone dicendo che sarebbe stato ancora più gustoso vincere lo scudetto da -8 e mettercelo in quel posto, poi come è andata lo sappiamo bene).....
Poi vedo che:
1)Tra la rosa di quest'anno e quella dell'anno scorso non ci sono grandi differenze
2)C'avete un punto in meno rispetto all'anno scorso
Per cui se fai 2 più 2, evidentemente o hai detto una caxxata o allora anche quest'anno la Roma è una squadretta senza speranza alcuna di vincere lo scudetto, tantomeno senza i presunti favori arbitrali a noi...
Guarda, fai prima a dire che hai avuto una uscita infelice piuttosto che peggiorare la situazione :jfs2:
-
Citazione:
PinHead81
La roma una squadra patetica? Ma scendi dal piedistallo a montatooooo :asd:
Guarda che evidentemente è Simosky che la pensa così, io non sto su nessun piedistallo :asd:
Piuttosto, aiuta lui a uscire dalla sua fossa, dato che mi pare abbia una considerazione scarsina della vostra squadra :jfs2:
-
Citazione:
PinHead81
A me pare vagamente perculante offensivo ma in realtà era per cazzeggiare, non me la prenderei mai per un post su un forum (tra l'altro fatto da un utente con cui non ho mai scambiato parola e non conosco, quindi...) :sisi:
E' perculante nei confronti di Simosky, io non penso proprio che la Roma sia patetica, anzi ;)
-
Volevo leggervi mentre faccio colazione, ma me la mandate di traverso :asd:
Il concetto è uno solo: che l'Inter abbia ricevuto qualche episodio decisamente a favore è lapalissiano, così come il fatto che da qui a parlare di complotti e di malvagità c'è una differenza abnorme, che vi piaccia o no. Se ci fosse malafade, lo RIBADISCO, non avremmo finito in 10 4 partite di fila, se ci fosse malafede l'Empoli non prenderebbe un rigore a San Siro, se ci fosse malafede non verrebbe interrotta una azione decisiva ai fini del risultato ad Udine. Spero sia chiaro il concetto. Pensare il contrario serve soltanto a trovare una comoda scusa per giustificare il -7, fermo restando che il distacco reale sarebbe un -3 o -4, dal momento che contro il Parma meritavamo di perdere.
-
Citazione:
Cromat82
No no caro, non sviare il discorso mettendomi in bocca parole che non ho detto e parlando di altro.....
Come no, tu hai parlato di "Roma=squadra patetica".
Chi sennò?
Citazione:
Cromat82
Ti faccio solo notare che se l'anno scorso lo scudetto era di cartone allora significa che la Roma era una squadretta (oh, è quello che dici te eh, io non mi invento niente :asd:) dato che non mi pare sia partita con penalizzazione, ma magari mi sbaglio (che poi rotflo e tanto, perché IO ancora mi ricordo di qualche tifoso del Milan che faceva lo sborone dicendo che sarebbe stato ancora più gustoso vincere lo scudetto da -8 e mettercelo in quel posto, poi come è andata lo sappiamo bene).....
Poi vedo che:
1)Tra la rosa di quest'anno e quella dell'anno scorso non ci sono grandi differenze
2)C'avete un punto in meno rispetto all'anno scorso
Per cui se fai 2 più 2, evidentemente o hai detto una caxxata o allora anche quest'anno la Roma è una squadretta senza speranza alcuna di vincere lo scudetto, tantomeno senza i presunti favori arbitrali a noi...
Guarda, fai prima a dire che hai avuto una uscita infelice piuttosto che peggiorare la situazione :jfs2:
Che significa che abbiamo un punto in meno !?!?....ma con chi pensi di parlare con un ragazzino di 5 anni? :asd:
Il campionato dello scorso anno è DIVERSO da questo, ed era senz'altro (molto) meno competitivo.
Ance l'Inter ha dei punti in meno e DOVEVA AVERNE ALMENO ALTRI 6 in meno SENZA GLI AIUTI ARBITRALI !!!
La Roma è cresciuta come gruppo e la rosa è cambiata eccome!!.....spesso ci ritroviamo in panca uno come Aquilani, Vucinic è migliorato (ed è stato decisivo in 2-3 partite) e poi abbiamo in piu' Giuly, Brighi e Cicinho.
Non devono piu' scendere in campo giovani inesperti come Rosi e Okaka. O gente inespressa come Kahrja.
In ogni caso, la Roma e la competitività del campionato sono cresciute quanto basta per avere una classifica MOOOOLTO piu' equilibrata.
Cosa che non è (visto il - 8 ) per colpa di decisioni arbitrali scandalose. ;)
Roma "squadretta o meno" quest'anno se la sarebbe giocata alla grande senza i vostri "furti a mano armata".
P.S.: lo scorso anno era "un mezzo scudetto" per il semplice fatto che c'era SOLO la Roma (per giunta con 1000 problemi, rosa striminzita su tutti...) mentre Milan, Juve e Fiorentina erano tagliate fuori dalla corsa.
Quest'anno invece il Milan è dietro per colpe sue, la Fiorentina non è "cresciuta" come avrebbe sperato mentre la Juve ha trovato qualche (normalissimo) problema per la ricostruzione dopo il ciclone calciopoli.
Quindi quello di questanno "sarebbe" stato uno scudetto "normale", salvo poi vincerlo grazie alla decisioni degli amici arbitri. ;)
-
se il ricorso del Catania sarà accolto e l'Inter avrà la partita persa a tavolino sarò quasi contento, così forse si smetterebbe di ciarlare di furti....forse... :asd:
certo, poi ricordatevi che l'Inter avrebbe esaurito il bouns sconfitte per quest'anno, quindi...:jfs2:
Comunque quoto l'ultimo post di uccio, il succo del discorso è esattamente quello. :sisi:
-
Citazione:
SimoSky
Chi sennò?
Che significa che abbiamo un punto in meno !?!?....ma con chi pensi di parlare con un ragazzino di 5 anni? :asd:
Il campionato dello scorso anno è DIVERSO da questo, ed era senz'altro (molto) meno competitivo.
Ance l'Inter ha dei punti in meno e DOVEVA AVERNE ALMENO ALTRI 6 in meno SENZA GLI AIUTI ARBITRALI !!!
La Roma è cresciuta come gruppo e la rosa è cambiata eccome!!.....spesso ci ritroviamo in panca uno come Aquilani, Vucinic è migliorato (ed è stato decisivo in 2-3 partite) e poi abbiamo in piu' Giuly, Brighi e Cicinho.
Non devono piu' scendere in campo giovani inesperti come Rosi e Okaka. O gente inespressa come Kahrja.
In ogni caso, la Roma e la competitività del campionato sono cresciute quanto basta per avere una classifica MOOOOLTO piu' equilibrata.
Cosa che non è (visto il - 8 ) per colpa di decisioni arbitrali scandalose. ;)
Roma "squadretta o meno" quest'anno se la sarebbe giocata alla grande senza i vostri "furti a mano armata".
P.S.: lo scorso anno era "un mezzo scudetto" per il semplice fatto che c'era SOLO la Roma (per giunta con 1000 problemi, rosa striminzita su tutti...) mentre Milan, Juve e Fiorentina erano tagliate fuori dalla corsa.
Quest'anno invece il Milan è dietro per colpe sue, la Fiorentina non è "cresciuta" come avrebbe sperato mentre la Juve ha trovato qualche (normalissimo) problema per la ricostruzione dopo il ciclone calciopoli.
Quindi quello di questanno "sarebbe" stato uno scudetto "normale", salvo poi vincerlo grazie alla decisioni degli amici arbitri. ;)
Io non capisco una cosa.
Il Milan aveva 8 punti di penalità alla PRIMA giornata di campionato. Se la Roma avesse 8 punti di svantaggio sull'Inter a MARZO, sono convinto che ontinuerebbe a lottare e crederci, perchè una squadra che ha 8 punti di svantaggio con UN INTERO CAMPIONATO DAVANTI, deve considerarsi fuori dai giochi? Posso capire la Fiorentina con -19 e una squadra che probabilmente non è da scudetto nemmeno in tempo di pace, ma il Milan no, non lo accetto.
E poi arrivare a non mi ricordo quanti punti. 30? Il Milan l'anno scorso era una squadra non particolarmente competitiva, e anche quest'anno non è che sia molto meglio nel complesso...senza offesa per i milanisti, ma è sotto gli occhi di tutti.
L'uinca vera rivale era la Roma e a febbraio è morta. L'inter invece è morta a maggio e nel frattempo ha messo più di 20 punti di vantaggio, la differenza è stata tutta qui.
-
Citazione:
SimoSky
Chi sennò?
Senti, per me se l'Udinese o la Sampdoria (tanto per fare un esempio) manifestassero esplicitamente velleità da scudetto pur non avendo la benché minima possibilità, beh onestamente le considererei patetiche o quantomeno perculabili...... la Roma non mi pare proprio di quel livello per cui le cose sono due: o hai detto una cazzata (che l'anno scorso abbiamo vinto uno scudetto fasullo) oppure si, siete una squadra patetica perché parlate di scudetto quando non ne avevate né ne avete la minima possibilità (secondo te, io ripeto che considero la Roma assolutamente all'altezza dello scudetto)
Citazione:
No, con uno che ha detto una cazzata ;)
Un punto in meno significa che evidentemente se dopo il girone di andata avete gli stessi punti dell'anno scorso, tutta sta differenza che vi fa passare da squadretta (ripeto, come dici che eravate l'anno scorso) a contendente seria per lo scudetto non c'è.... giocavate il miglior calcio d'Italia l'anno scorso e lo giocate anche quest'anno, e avete decisamente gli stessi pregi e difetti... se adesso mi vuoi dire che con gli acquisti di Giuly, Cicinho e Brighi siete una squadra completamente diversa, beh, puoi anche smetterla di fare mirror climbing perché non sei affatto credibile :jfs2: