-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Ho lavorato per anni sia il sabato sera che la domenica tutto il giorno.....
io un anno ( ma quella fu una coincidenza astrale ) oltre a lavorare di Sab e Dom normalmente mi sono fatto: l' 8 Dicembre, il 24, il 25 ( libero il 31 ) e il 1° gennaio attaccato alle 7 ! :bua:
David ....va a lavurà barbun !
-
Citazione:
sava73
io un anno ( ma quella fu una coincidenza astrale ) oltre a lavorare di Sab e Dom normalmente mi sono fatto: l' 8 Dicembre, il 24, il 25 ( libero il 31 ) e il 1° gennaio attaccato alle 7 ! :bua:
David ....va a lavurà barbun !
Lavoro già abbastanza :sisi:
-
a) potresti di sicuro FARE di piu' :asd:
b) appiccia MSN ! :sisi:
c) hai comprato le cuffiette col microfonino?
-
Citazione:
sava73
a) potresti di sicuro FARE di piu' :asd:
b) appiccia MSN ! :sisi:
c) hai comprato le cuffiette col microfonino?
mi spiegi come faccio a comprare un microfono se ho lavorato venerdì e sabato e ieri i negozi erano chiusi :caffe:
comunque mi sa che fra un pò mi compro TF 2 per seguire il consiglio di antares.
Ora appizzo msn :caffe:
-
appena lo fai contattami che ti invito nel clan, i Wee Free Men :asd:
-
Citazione:
Antares
La cosa che a me stupisce e fa incazzare è che bisogna arrivare a vedere [...] i sacchetti di immondizia più alti dei palazzi per far muovere qualcosa.
Mi so appena svegliato, che è successo qualcosa mentre facevo il pisolino? No, perché qua è calma piatta :bua:
-
non ti preoccupare.
nulla di nuovo.....
anche gli altri si son svegliati un'oretta fa.
per il resto della giornata c'ero io che chiaccheravo tra me&me :D
-
Citazione:
Lull@by
per il resto della giornata c'ero io che chiaccheravo tra me&me :D
:look:
Confessioni di una mente pericolosa :asd:
-
oddio....
quando ho letto Confessioni.... il mio cervello s'è sintonizzato su Dick.... e mi dicevo: "No Ragna non puo' dire una cosa del genere a Lully" :bua:
...manco 4 ore che è tornato Mattia è già sto cotto!
-
Fammi il disegnino :sisi:
-
Spero che nessuno di voi o dei vostri parenti abbia a che fare con trenitalia, perché se gli arriva un decimo di quello che gli ho augurato nelle ultime sei ore non vedono sorgere il sole, domani.
Voglio che trenitalia venga smantellata, buttata nel cesso, tirato lo sciacquone, e le ferrovie date in mano a qualcuno che abbia una minima competenza.
Possibilmente la Deutsche Bahn, ma meglio di trenitalia può fare pure il nano Bagonghi.
Raramente sono stato più snervato e ho più odiato vivere in questo paese ridicolo. :stress:
-
-
Olengatto?!?!??!?!?
Vedi se te venivi a sfoga' co noi su CoD ora non stavi cosi' :nonsifa:
-
Oddio, considerando la combo Wolf + Mdl + Nevade, non so :asd:
-
Avrei voluto, ma sapete, sono uscito da casa a Imola alle cinque meno qualcosa, e sono arrivato a casa a Milano alle undici e dieci.
Ma non è il cosa, è il come.
E giuro, anche nel loro caso, appena mi capitano tra le mani i dirigenti di trenitalia, non sarà la caduta, ma l'atterraggio.
-
Niente da dire, giusto per far sapere che ci sto pur' io in giro a quest'ora (il che sarebbe la regola, la cosa strana è che oltre me e Nevade c'è qualcun'altro :asd3:)
-
Mi ricorda quando sono partito da Roma alle cinque e mezzo e sono arrivato a casa alle undici, e Roma - Frosinone sono un ora e mezzo di viaggio :chebotta: il treno ha fatto AVANTI e INDIETRO per META' TRAGITTO quasi due volte, oltre a stare fermo a tre quarti di percorso per un ora quasi.
-
Dovevi scendere e spingere :sisi:
-
Questa l'avevo messa già in feca, ma la posto pure qua e la dedico a Sava
Quandio i bimbi faranno le pesti per guardare naruto e ti stracceranno le castagne, quando ti verrà voglia di spiaccicargli la testa contro il muro, tu pensa a questa foto e passerà tutto
-
-
Citazione:
Nevade
Mi ricorda quando sono partito da Roma alle cinque e mezzo e sono arrivato a casa alle undici, e Roma - Frosinone sono un ora e mezzo di viaggio :chebotta: il treno ha fatto AVANTI e INDIETRO per META' TRAGITTO quasi due volte, oltre a stare fermo a tre quarti di percorso per un ora quasi.
E' che già di solito funzionano malissimo, ma a ogni. fottuto. ponte. i treni si trasformano in puri carri bestiame.
E tra venti giorni inizieranno i ritrardi sistematici con la patetica scusa che "in molti tratti non si possono superare i 100 (mi pare) all'ora perché le rotaie si dilatano". Scusa che in un paese più civile di questo, tipo la Corea del Nord, non sarebbero neppure concepibili come battute.
Però ho dato splendidi esempi di triangolazione comunicativa, sbraitando al telefono con mio babbo avendo cura di avere accanto un controllore.
Anche se il meglio ammetto di averlo dato alla stazione di Bologna, quando ho serenamente guardato un ferroviere solo per dirgli "spero si vergogni di lavorare per questa società di m..".
-
Citazione:
Olengard
E' che già di solito funzionano malissimo, ma a ogni. fottuto. ponte. i treni si trasformano in puri carri bestiame.
E tra venti giorni inizieranno i ritrardi sistematici con la patetica scusa che "in molti tratti non si possono superare i 100 (mi pare) all'ora perché le rotaie si dilatano". Scusa che in un paese più civile di questo, tipo la Corea del Nord, non sarebbero neppure concepibili come battute.
Però ho dato splendidi esempi di triangolazione comunicativa, sbraitando al telefono con mio babbo avendo cura di avere accanto un controllore.
Anche se il meglio ammetto di averlo dato alla stazione di Bologna, quando ho serenamente guardato un ferroviere solo per dirgli "spero si vergogni di lavorare per questa società di m..".
Basta prendere un qualsiasi treno da Roma il venerdi alle 6 per ritrovarsi stipati come ebrei in piedi ammassati senza aria condizionata, piu di qualche volta mi sono quasi sentito male, infatti ora preferisco saltare lezione e prendere il treno delle 2 che è quasi vuoto, perdo studio ma arrivo VIVO.
-
Ma tanto mo fanno la TAV :bua:
Nevà, mca che percaso avessi letto questo?
-
-