Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
samefag
ma che vuol dire?
stackerare?
beh.... è "quella cosa" che si fa con gli amici (aka mafiosi e loro complici che vogliono solo vincere e fare punti)....
puó essere visto come "buon gioco di squadra", ma sostanzialmente si tratta di un medico che s'attacca (e non si scolla) al pVo (o nerd, o naab...tanto è suo amico, ergo cura solo lui) con la medigun..... caricano la uber e partono col rush....
Se in un buon team, tale tattica porta ad una vittoria rapida e totale, con una sconfitta umiliante per i "naab che si son fatti ownare" (aka, noi poveracci poco organizzati)
Puoi facilmente riconoscere un principio di stack semplicemente passando vicino ad un medico quando sei in fiamme.... se suddetto medico non si scolla dal pyro che sta curando (e che naturalmente è afk da 10 minuti, ma tanto per gli amici si fa questo e altro), lasciandoti morire tra le fiamme (e le bestemmie), ti sei beccato uno stacker (o meglio, due stacker)...
importante: gli stacker sono SEMPRE nel team che hai come avversario... tu ti beccherai sempre i naab con le batterie del mouse scariche, oppure i pVo che giocano con lo schermo spento... ma questo si chiama bilanciamento.... e ci si deve fare l'abitudine sui server che non prevedono lo scrambe :sisi:
:sisi:
-
Non sempre però. A volte ci sono team buoni (non composti dai soliti noti) che capiscono che la combo medico + pyro, heavy, demo, soldier è vincente :sisi:
E comunque è sempre un piacere dominare Pyromantic Samantha con Natasha :raffag:
CRY SOME MORE!
-
Citazione:
Zombine
Non sempre però. A volte ci sono team buoni (non composti dai soliti noti) che capiscono che la combo medico + pyro, heavy, demo, soldier è vincente :sisi:
E comunque è sempre un piacere dominare Pyromantic Samantha con Natasha :raffag:
CRY SOME MORE!
tom tailor....pyromantic samantha.......:stack:
-
Tom T@ilor devo morire, lui e quella cazzo di spada
-
sono tutti mafiosi..... giocano bene... ma troppo, TROPPO stacker...:sisi:
-
Comunque è vero che Turbine è sgrava, ma più che altro perché è piccola. Oggi eravamo in una ventina, a turno si giocava al topo in trappola con le sentry piazzate davanti a tutte le uscite, con tanto di pyro/heavy agganciati al dispenser con il pulsante di fuoco premuto, e tutti gli altri all'arrembaggio davanti alla stanza di spawn.
-
Mi è venuta voglia di fare una veloce a Turbine
-
Citazione:
samefag
Comunque è vero che Turbine è sgrava, ma più che altro perché è piccola. Oggi eravamo in una ventina, a turno si giocava al topo in trappola con le sentry piazzate davanti a tutte le uscite, con tanto di pyro/heavy agganciati al dispenser con il pulsante di fuoco premuto, e tutti gli altri all'arrembaggio davanti alla stanza di spawn.
la chiave è prendere il centro :sisi: 2 sentry ben piazzate e sei a posto :sisi:
-
Insomma, io ogni volta che succede prendo la spia, vado a sappare i teleporter nella base e poi faccio diventare matti gli engi, magari organizzandomi con un soldier/demo/pyro.
-
il più delle volte basta un uber per andar a segare le sentry fuori, ma non si riesce a prepararle quasi mai
-
Mi sentivo un po' stronzo e mi sono unito alla festa :asd:
In più ce n'era una alle mie spalle ed una nell'angolo in alto a destra.
-
ma quanti cazzo d'ingegneri c'erano :rotfl:
-
6, ma forse anche 7, mi pare che una si sia infilata per piazzare qualcosa vicino alla stanza dell'intelligence :asd:
Il bello è che sarebbe bastata una spia seria per incularci tutti :asd:
-
-
Questo mi ricorda quando in una mappa custom su server lamer ci mettemmo davanti allo spawn 11 sentry, o giù di li. I miei record di engi li ho fatti tutti quella sera :sisi:
-
Citazione:
Zombine
:rotfl:
-
Citazione:
samefag
6, ma forse anche 7, mi pare che una si sia infilata per piazzare qualcosa vicino alla stanza dell'intelligence :asd:
Il bello è che sarebbe bastata una spia seria per incularci tutti :asd:
sicuro non fosse uno di quei server (mi permetto di aggiungerci la desinenza merda) dove tipo quelli col premium possono mettere quante catso di sentry vogliono?
es. saigns . de o na cosa simile, 24/7 na mappa unica
perchè su uno di quelli trovai un bordello simile, tutto fatto da solo 2 engi, con adeguati teleport con nmila hp semi indistruttibili
-
Questo tipo di server mi mancava :asd:
una volta avevo trovato uno che se facevi la spia c'era l'opzione per simulare la tua morte tipo dead ring
-
Ahahaha su saigns ci sono stato, ANCHE I DISPENSER LANCIAVANO UN MISSILE(lento ma teleguidato)
E c'erano spie che non morivano mai, ricordo che ad alcune stavo con la brace sul culo per tipo 20 secondi per vederle morire.
-
-
L'ho postata io sul foro del clan, poi zombine l'ha presa e postata su j4s....powered by m3ta...un genio :D
Edit: questo per dare a Cesare quel che è di Cesare...o per dirla tutta, dare a Meta quel che è di Meta
-
In effetti mi ero chiesto perché non l'avessi vista anche qua
-
-
-
Citazione:
daves1987
L'ho postata io sul foro del clan, poi zombine l'ha presa e postata su j4s....powered by m3ta...un genio :D
Edit: questo per dare a Cesare quel che è di Cesare...o per dirla tutta, dare a Meta quel che è di Meta
ma che fine ha fatto meta?
-
Citazione:
Herzeleid
ma che fine ha fatto meta?
Non saprei....:look:...credo sia tornato sul foro, credo...ma non in-game :look:
-
:uhm: devo ancora provare le mappe a tema palude
-
Citazione:
dove tipo quelli col premium possono mettere quante catso di sentry vogliono?
es. saigns . de o na cosa simile, 24/7 na mappa unica
:sisi: già visti quei server a casa di un mio amico (che gioca solo e unicamente quelli :facepalm:)... è uno stupro al gameplay di TF2 quella roba :sisi:
-
Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Team Fortress 2- Added 3 new hats that can be worn by any class
- Towering Pillar of Hats"
- Noble Amassment of Hats"
- Modest Pile of Hat"
- Added Propaganda contest winners' hats for First Place, First Runner-up, and Second Runner-up
- Added "Edit Loadout" button to the class menu
- Changed the main menu background to randomly use the Red, Blue, and Soldier/Demo background images
- Fixed Snipers being able to shoot enemies through gates
- Fixed Linux servers not properly reconnecting to Steam when they lose their connection
- Fixed stickies being destructible before they're stuck to something
- Fixed the return progress bar above a dropped flag not animating if the return time on the flag is less than 30 seconds
- Fixed the CTF HUD not properly handling flags being disabled/enabled during the round
- Fixed player health panels sometimes using the wrong animations for buffed or low health values
- Updated the net_showevents convar to be marked as a cheat
- Updated the main menu news buttons to direct players to the most recent TF2 update and the TF2 blog
- Updated Italian localization strings
- Updated the custom TF2 fonts with Polish characters
- Updated CP_Gorge
- Added more cover outside of the initial BLU spawn area
- Added a forward spawn for the BLU team after Cap1 is captured
- Added another access point to the upper level from the front of the RED base
- Added more cover in the room just before Cap2
- Decreased RED team's respawn time while they own Cap1
- Fixed a few areas where players would sometimes become stuck
Community requests
- Added new options for the Invade CTF game mode flag. Default is 1
- 0 : No neutral time
- 1 : Flag goes neutral in 30 seconds (current behavior)
- 2 : Flag goes neutral in 1/2 the return time
Added scoring choice for the Invade CTF game mode. Default is 0- 0 : Increment score (current behavior)
- 1 : Increment capture count
Added new inputs to item_teamflag- ForceDrop : Force the flag to be dropped if it's being carried by a player
- ForceReset : Force the flag to be dropped if it's being carried by a player, then reset the flag to its original location
- SetReturnTime : Set the length of time (in seconds) before a dropped flag returns to base
- Added new output to item_teamflag
- OnTouchSameTeam : Sent when the flag is touched by a player on the same team
:D
-
Citazione:
Fixed Snipers being able to shoot enemies through gates
Ma quante volte lo fixano questo problema? :rotfl:
-
Citazione:
Zombine
Ma quante volte lo fixano questo problema? :rotfl:
l'avevano introdotto con l'ultimo aggiornamento, dove permettevano agli sniper di sparare attraverso i compagni
Dopo una lunga preparazione, finalmente abbiamo il piacere di annunciare il torneo Cube Soccer
Tutte le informazioni disponibili a questa pagina: www.wantedgov.it/eventi-della-community/(tf2)-torneo-gov-soccer
Breve riassunto:
si gioca in team composti da 3 persone, su due mappe. L'obiettivo è fare il maggior numero di goal in 10 minuti, ed impedire che gli avversari facciano altrettanto. La palla è il weighted companion cube di portal. Si comporta come un health cabinet e regolarmente da vita e ammo a chi gli sta vicino.
Ogni incontro prevede di giocare due mappe.
Per partecipare è necessario iscriversi al sito del torneo (indicato al link sopra citato).
Video di esempio gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=8RfspaJV2lA
La partecipazione è aperta a tutti
-
-
Ahahah, figata, vedo se qualche compare PLA si unisce. :rotfl:
-
Se incrociate un certo SAPPORO TOYOTAAAAADAs, cambiate server.
-
Traduzione patch a cura degli OFF (ah se vi dà fastidio che io posti qui senza chiedere, ditemelo che smetto)
* Aggiunti 3 nuovi cappellini che possono essere indossati da qualsiasi classe
o Towering Pillar of Hats
o Noble Amassment of Hats
o Modest Pile of Hat
* Consegnati i cappellini ai primi tre giocatori premiati nel concorso Propaganda
* Aggiunto un pulsante “Edit Loadout” nel menu delle classi
* Modificato lo sfondo del menu principale per utilizzare in modo casuale lo sfondo della squadra Rossa, Blu o del Soldato/Demo.
* Corretta la possibilità per i Cecchini di sparare attraverso le porte
* Corretto un baco che impediva ai server Linux di riconnettersi a Steam una volta persa la connessione
* Corretta la possibilità di distruggere le sticky del demo, prima che si “incollino” a qualcosa
* Corretta la barra di avanzamento sopra la bandiera (segreti) non animata se il tempo di ritorno era inferiore ai 30 secondi
* Corretta l’interfaccia CTF che non gestiva correttamente la segnalazione se abilitata/disabilitata durante il round
* Corretto il pannello della vita che a volte utilizzava l’animazione sbagliata quando il giocatore era “buffato” o aveva poca vita
* Aggiornata la variabile net_showevents che ora viene segnalata come cheat
* Aggiornati i pulsanti delle news sul menu principale per dirigere i giocatori direttamente agli aggiornamenti recenti di TF2 e al blog ufficiale
* Aggiornate le stringhe di localizzazione per la lingua italiana
* Aggiornati i font custom di TF2 con i caratteri Polacchi
* Aggiornata la mappa CP_Gorge
o Aggiunte più coperture fuori dall’area iniziale dei BLU
o Aggiunto un punto di avanzato per la squadra BLU dopo che il primo punto è stato catturato
o Aggiunto un altro punto di accesso al livello sopraelevato di fronte alla base dei ROSSI
o Aggiunte più coperture nella stanza prima del secondo punto
o Diminuito il tempo di respawn per la squadra ROSSA mentre controllano anche il primo punto
o Corrette alcune zone dove i giocatori potevano rimanere bloccati
Richieste della Community
* Aggiunte nuove opzioni per la modalità Invade CTF. Il valore di default è 1
o 0 : Nessun tempo di neutralità
o 1 : La bandiera diventa neutrale dopo 30 secondi (default)
o 2 : La bandiera diventa neutrale dopo metà del tempo di ritorno
* Aggiunte delle opzioni per il punteggio della modalità Invade CTF. Il valore di default è 0
o 0 : Aumenta il punteggio (default)
o 1 : Aumenta il contatore delle catture
* Aggiunti nuovi input a item_teamflag
o ForceDrop : Causa la caduta della bandiera se trasportata da un giocatore
o ForceReset : Causa la caduta della bandiera se trasportata da un giocatore, dopodiché la bandiera viene riportata al punto di partenza
o SetReturnTime : Imposta la lunghezza del tempo (in secondi) prima che una bandiera caduta ritorni alla base
* Aggiunti nuovi output a item_teamflag
o OnTouchSameTeam : Inviato quando la bandiera è toccata da un giocatore della stessa squadra
-
per chi aveva intenzione di craftare un cappello "di classe" , faccio notare che per ora è meglio astenersi
i nuovi cappelli generici possono saltare fuori anche usando 4 refined+class token :facepalm:
edit:
Citazione:
samefag
Se incrociate un certo SAPPORO TOYOTAAAAADAs, cambiate server.
perchè???....ma soprattutto : chi cazz'è? :asd:
-
E' un tizio che fa airblast jump con il pyro(cosa diversa dall'airblast glitch). Che sembra cosa da poco, ma in 2fort seccava tutti, sentry ben piazzate comprese(è un salto velocissimo e ben preciso, praticamente più uno turbo sprint che altro: riesce a saltare sui balconi delle basi e da un lato all'altro del giardino, evitando bellamente la sentry piazzata strategicamente sul pianerottolo della scala).
-
-
il tizio in questione è questo btw: http://steamcommunity.com/id/ablcstf
-
Azz, mi son perso dietro a un paio di single player e ora inizia la beta di bad company 2... datemi una scusa per fare un salto su tf :D