È arrivata! :o
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
È arrivata! :o
Spoiler:
Bell'avatar Marco, ti si addice
vojo un arm server :piange:
sì ho provato ad usare una versione chrootata di debian sul mio nas, ma fa hahà. vorrei qualcosa che non mi facesse perdere una settimana per metterla in piena operatività e non confliggesse con il proprio firmware....
Watch this shit: http://www.youtube.com/watch?v=E8IWeOdmE14
"secondo me, no." :rotfl:
Sto soffocando dal ridere.
"io sono destinato a diventare il re dei pirati"
ho avuto un collasso :rotfl:
giorno
Day.
telefono acuto, bianco, con android (di cui siano disponibili delle rom, nel caso il produttore non aggiorni), sotto i 250€, per la mia ragazza; cosa consigliate?
C'è il Galaxy S bianco, l'ho visto in offerta a 230€, inizia a cercare.
Spoiler:
voi che sapete tutto, domanda Android:
come diamine sposto il contenuto di una sd che contiene anche apps varie da una sd da 1 gb ad una da 16gb, quest'ultima non partizionata?
non si tratta di un cellulare con cyanogenmod od affini, è un volgarissimo ideos, rootato; non penso di poter usare nandroid....
immagino che una copia da partizione fat32 a fat32 non basti, credo che di mezzo ci siano anche partizioni ext3 e swap, o sbaglio?
in ogni caso, il fatto di avere un pò di swap in più su una classe 4 non mi pare una cosa negativa.... no?
ho a disposizione una (anzi, diverse ;) ) installazioni di linux, ma non ho idea se ci siano particolari restrizioni o se posso "allegramente" partizionarmi un disco con un mbr di tipo pc, e metterci impunemente una fat32, una ext3 ed uno swap dimensionate come voglio io...
thanks ;)
Se il tuo telefono è solo rootato e non hai mai messo niente, tipo script app2sd o rom che lo supportavano, basta fare copia ed incolla del contenuto della SD. Android non usa la partizione per lo swap, ne ha solo una per la cache che risiede nella memoria del telefono.
la funzionalità di app2sd da questo punto di vista non è equivalente alla possibilità del 2.2 di spostare le app su sd vero? perchè l'ho fatto massicciamente....
thanks again ;)
no, parlavo di uno script che viene messo in parecchie rom custom, se hai solo usato roba di sistema fai copia ed incolla secco e funziona tutto :asd:
spettacolo Black, grazie di tutto
on a different note, è il momento di "maledetto windows". i font di firefox e thunderbird sono partiti e so che non torneranno più :piange:
mi sono rotto i cojoni di amministrare windows, che tengo essenzialmente solo perchè ci sono i 2-3 giochini vecchi che ancora gioco
sto meditando una macchinetta virtuale con fifox e tbird :uhm:
giorno :uhm:
Domandah, firefox e thunderbird non ci sono pure per linux? :asd: