-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] non funziona ancora, ma migliora.
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
è nevà ma per quella specie di espansione di mafiaII lì, la vendetta di coso, è necessario avere installato mafiaII?
Eh si :asd:
-
-
era solo per fare un po' di spazio sull'hd
-
Citazione:
sava73
che botta :chebotta:
ti ho risposto di la per 3 secondi,io ci sto se lo vogliamo leggere tuttiassiemeappassionatamente :o
-
:sisi:
ho visto e ne sono felice :D
Anche Lully lo sarà ne sono certo :sisi:
Ce lo mettiamo come il prossimo da leggere. Ora stiamo ( sta per dire il vero ) leggendo "L'isola della paura" abbastanza breve dovremmo finire in poco, quindi scegliti un libro "veloce" mentre ci aspetti :o
-
Citazione:
sava73
ho visto e ne sono felice :D
Anche Lully lo sarà ne sono certo :sisi:
Ce lo mettiamo come il prossimo da leggere. Ora stiamo ( sta per dire il vero ) leggendo "L'isola della paura" abbastanza breve dovremmo finire in poco, quindi scegliti un libro "veloce" mentre ci aspetti :o
vado con quelli col camper coi libri? :look:
-
Michè che delusione il Somo :cattivo:
-
ma leggo su steam che la vendetta di jimmy è uscito, e a soli 7,99€.
ma quanto dura?
-
Citazione:
GoDsMaCk
vado con quelli col camper coi libri? :look:
lo leggeremo pure noi a breve ( anche quello :asd: ). Ma lo hai letto il primo e il 2° si'?
( quello dovrebbe essere il 3° :uhm: )
-
Citazione:
sava73
lo leggeremo pure noi a breve ( anche quello :asd: ). Ma lo hai letto il primo e il 2° si'?
( quello dovrebbe essere il 3° :uhm: )
oddio no :look:
pensavo fosse una storia a se.....
-
èh sì, confermo.
Il caso dei libri scomparsi.
Che fine ha fatto Mr Dixon?
Due uomini e un furgone ( per non parlar dei libri ).
Io e Lully abbiamo letto il primo ( caruccio ) e ci apprestiamo a leggere il 2° . Li abbiamo tutti e tre :sisi:
-
Citazione:
Antares
Michè che delusione il Somo :cattivo:
Eh, "arap" con tutta la buona forza di volontà che posso avere non l'avevo ricollegato al suo significato primigeno :asd:
-
Citazione:
sava73
èh sì, confermo.
Il caso dei libri scomparsi.
Che fine ha fatto Mr Dixon?
Due uomini e un furgone ( per non parlar dei libri ).
Io e Lully abbiamo letto il primo ( caruccio ) e ci apprestiamo a leggere il 2° . Li abbiamo tutti e tre :sisi:
ma porcaminchia mi aveva incuriosito e l'ho preso ma non ho letto da nessuna parte che fosse un 3 di 3 :asd: manco in quarta c'è scritto niente :arrabbiato:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
scusate s'è capito quando è che finisce il tempo per l'asta ?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
GoDsMaCk
ma porcaminchia mi aveva incuriosito e l'ho preso ma non ho letto da nessuna parte che fosse un 3 di 3 :asd: manco in quarta c'è scritto niente :arrabbiato:
bhè magari è pure a se, ma se un minimo ho "intuito" .. la cronologia del protagonista ha il suo perchè :asd:
Citazione:
Camus
attendiamo tutti con ansia Michele :sisi:
-
Citazione:
Camus
aè io sulla pagina principale continuo a leggere:
http://img46.imageshack.us/img46/3125/image2pv.png
:look:
quindi finisce domani sera a mezzanotte :look:
-
Beh, no, il 9 alle 00.00 è stanotte :look:
Il 9 alle 24.00 sarebbe domani :look:
Miché, Miché, vogliamo sapere com'è andata :alesisi:
-
anfatti non cacate il cazzo c'è il fottuto regolamento, per dirvele le cose devo andare a leggere il regolamento, quindi leggetevelo voi che fate prima :tsk:
buondì gente
qualcuno sa quale di questi schifosi besti NON è un roditore?
-capibara
-criceto
-cincillà
-visone
io ho fatto visone convinto fosse na specie di bestio grosso come una vacca, ma mi son messo a cercà le immagini son tutti a forma di zoccola sti besti :bua:
btw 52 risposte esatte, 6 sbagliate, 3 di cui non son sicuro (mi serve un po' la consulenza di elisabetta per capire se le ho azzeccate) mi proiettano verso un punteggio compreso tra 53.5 e 49.5.
adesso bisogna solo sperare che 24 persone non abbiano fatto meglio di me :aleuhoh:
-
ragna a occhio direi che visone era la risposta esatta :look:
-
Non vorrei dire cazzate, ma il visone è un mustelide, credo.
Edit: wikipedia mi da ragione :uhm:
-
quindi ho azzeccato? :look:
-
EDIT preceduto dai signori qui sopra
-
di solito che punteggio ci voleva per entrare gli anni passati?
-
comunque ho visto cose che non potete nemmeno immaginare, gente che eh io ho portato solo la prima pagina della ricevuta, non pensavo servisse pure la seconda oppure un genio che s'era iscritto per fare i test alla seconda università ma che è venuto da noi alla federico II e li voleva fare per forza da noi perché ma pcché nunn'è a stessa cosa? oppure ancora gente che contesta la domanda moltiplicate 50 per 1/2 e sommate 20 qual'è il risultato? perché 75 non era nelle opzioni :rotfl: è dalle elementari che ti fanno ripetere a memoria il prodotto di un numero per una frazione è uguale al numero per l'inverso della frazione e quello faceva 100 diviso 2 :rotfl:
-