Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Secondo me Melo s'è fatto male assai :tudor:
-
Certo che fra zebina, gryger g 7 e Acaccesseres siamo veramente fortissimo :asd:
Secondo me Zebina non puo prendere il treno, rischierebbe lo stiramento per salire :asd:
-
Cmq Melo in lacrime mi ha fatto capire che il giocatore non è un mercenario come l'ho incolpano a Firenze,ma anzi è uno che ci tiene alla juventus
-
Partita sufficiente secondo me, contro una squadra di 11 scarpari che menano come fabbri. Grande Buffon, bene Camo, Giovinco, Sissoko e in miglioramento Diego, anche se lontano anni luce da quello che ci ha fatto vedere nelle prime partite (forse è questo il problema ci aspettiamo sempre la megagiocata...).
Il problema vero secondo me è in difesa: si salva oggi solo Grosso e spero vivamente che a gennaio si metta una pezza a destra (Grycoso, Zebina, Caceres sono inguardabili).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Secondo me Melo s'è fatto male assai :tudor:
speriamo di no
Citazione:
billo86
Cmq Melo in lacrime mi ha fatto capire che il giocatore non è un mercenario come l'ho incolpano a Firenze,ma anzi è uno che ci tiene alla juventus
oppure ha una bassa soglia di tolleranza al dolore :asd:
-
mah, io non ho visto tutto questo grande schifo... terreno infame, avversari ubercattivi e violenti... potevamo fare qualcosa di più, ma vista la condizione psicofisica attuale per me questo è un buon risultato, che da morale... :boh2:
Speriamo niente di grave per melo, sarà un pirlone ma mi sta simpatico, imho ci tiene, si vede.
-
Citazione:
Camus
beh uno che fà il mediano è abituato a prendere delle belle botte!
-
Citazione:
billo86
Ha dato la stessa impressione pure a me...
Citazione:
Camus
mmhh, dubito.
imho l'infortunio , tutte le critiche e la pressione l'hanno fatto scoppiare psicologicamente. :snob:
-
Cmq non è possibile che l'olimpico è dalla prima partita che è in questo stato...speriamo arrivi presto il nuovo stadio!
-
Citazione:
billo86
Cmq non è possibile che l'olimpico è dalla prima partita che è in questo stato...speriamo arrivi presto il nuovo stadio!
Dobbiamo aspettare fino al 2011 :S
-
successone delle spagnole in questo turno... :asd:
-
Citazione:
Jack666
Dobbiamo aspettare fino al 2011 :S
Anche perchè tra Olimpico e Vinovo quasi quasi è meglio mandare i nostri giocatori ad allenarsi a kabul :asd:
-
Citazione:
terrornoize
successone delle spagnole in questo turno... :asd:
:fiscalitàfavorevole:
-
vista l'intervista di diego su merdiaset?
aggressivissimo e bello sicuro... :asd:
-
Rivisto appena adesso il fallo su Melo... altro che poca resistenza al dolore...
Gli ha quasi spezzato la zampa sto macellaio
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Gli ha quasi spezzato la zampa sto macellaio
Non farmi reincazzare, porca ***** che vado in berserk...
-
Citazione:
terrornoize
vista l'intervista di diego su merdiaset?
aggressivissimo e bello sicuro... :asd:
Che ha detto?
-
Il pianto è tutto un fatto di nervi. Mentre se ne andava in panchina ha tirato 3/4 cristoni contro il fato avverso
-
in totale disaccordo con l'intervistatore, ha fatto notare a quest'ultimo che la sua prestazione è stata eccellente (se le paragoni alle ultime 3, si :asd:) e che la juve non era in un tunnel, ma seconda in cl e in piena corsa al titulo.
-
Beh eccellente non è stata di certo, direi che ha fatto una buona partita, potrebbe fare mooolto di più. Anche perchè dal 70esimo in poi camminava in campo :facepalm:
-
Citazione:
Jack666
Beh eccellente non è stata di certo, direi che ha fatto una buona partita, potrebbe fare mooolto di più. Anche perchè dal 70esimo in poi camminava in campo :facepalm:
Probabilmente eccellente è il valore poco alto dopo "normale" nella sua scala di valori che parte da "*****ccia" e finisce a "dio del calcio mondiale di tutti i tempi, uber fap fap, fap fap fap, fap spruz" :asd:
ha sempre smistato bene, mi fa ben sperare.
-
ragazzi, pensavo che l' :asd: alla fine della frase facesse capire che ero ironico...
-
http://www.zerozero.pt/img/jogadores...iago_dutra.jpg
Eccolo qui bello sornione,liberate i vostri insulti!
-
distorsione alla caviglia per melo
Fonte:Ciro Ferrara
-
Citazione:
billo86
nimal, roi.