Beh, se la legge che cambi è della fisica allora puoi anche riuscire a salvarli. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
si ma e i sindacati? le manifestazioni? son meno degli esuberi di Alitalia voluti da Airfrance per l'acquisizione di qualche anno fa
va beh che è la banca del PD :bua:
evabbè ormai, 8000 in più o in meno
MPS e' uno zombie
Sì, intanto continua a sponsorizzare squadre di basket e arrubare campionati :vojo:
Dai, è l'ultimo anno :asd:
Come l'anno scorso? :asd:
E poi è un discorso fondamentalmente idiota, tanto per avere un'idea bisognerebbe andare a vedere quanti sono gli ingressi clandestini documentati, parlare soltanto di rifugiati non ha nessun senso.
In Svezia alla fine ne pigliano 100, ma a quei cento vengono contati i classici peli del c*lo.
Qua ne entrano 200, di cui 90 si perdono chissàdove.
E quanta feccia(stupratori, ladri, scafisti, scappati di galera...) c'era tra quei 90?
Eccetera...
https://pbs.twimg.com/media/BWCiHNJCIAIsK7g.jpg:large
MILLEMILAMILIONI! :asd:
ma in teoria non è sequestro di passeggiri sfigati? :fag:
napoleoni ingegner cagna :sisi:
Mi sa che c'hai ragione :uhm:
trovato questo, boh
i commenti :asd:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=584387111586706&id=128912 293800859
/summon il giornalista del FQCitazione:
Sarebbe il tunisino Kaled Bensalam, di 35 anni, di Sfax, lo scafista del naufragio di Lampedusa in cui sono morti centinaia di migranti. Decine di testimoni lo hanno indicato come il “comandante”, riconoscendolo in alcune foto che sono state loro mostrate dagli uomini della Squadra mobile di Agrigento.
Il barcone avrebbe avuto anche due persone di equipaggio, fra cui un giovane che però non è tra i superstiti. La Procura di Agrigento ne ha disposto il fermo: l'uomo è indagato per procurato naufragio e omicidio volontario plurimo, ma anche per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Secondo gli inquirenti, potrebbe essere stato sempre lui lo scafista del barcone che lo scorso 11 aprile portò nell'isola delle Pelagie altri 250 migranti. È dunque doppia l'ipotesi di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina contestata nei suoi confronti.
Il tunisino, che si era rifugiato in un centro accoglienza, veniva chiamato dagli altri “White man”, in quanto era l'unico non di colore sul barcone. Era l'unico a dormire nella cuccetta, mentre tutti gli altri erano costretti a vivere ammassati gli uni sugli altri, compresi i bambini più piccoli.
Non solo, perché a quanto affermano i sopravvissuti, Bensalam sarebbe anche stato il responsabile dell'incendio divampato a bordo. L'uomo avrebbe appiccato il fuoco per fare notare la presenza della nave alle autorità italiane.
Un testimone racconta di «avere visto il capitano versare benzina o gasolio su una coperta», ma «non può dire che sia stato lui ad accendere». È certo che «si è incendiata una parte dell'imbarcazione e tutti si sono riversati verso prua e la barca si è ribaltata».
«Non l'ho visto dare fuoco - racconta un altro - ma ho sentito dire da molte persone che era stato lui involontariamente a dare fuoco al ponte dell'imbarcazione». Un terzo sopravvissuto ricostruisce così la dinamica dell'accaduto: «Mi hanno chiesto un coltello e nel frattempo c'è stata una vampata che ha causato l'incendio a bordo. E in quel momento che ho visto il capitano, l'arabo più grande, correre insieme a altre persone verso la mia direzione, a poppa».
Intanto oggi il commissario Ue per gli affari interni Cecilia Malmstrom presenterà ai ministri europei a Lussemburgo la proposta di lanciare nel Mediterraneo una grande operazione Frontex per il salvataggio di chi si trova in difficoltà. Lo ha reso noto la stessa Malmstrom.
Ai ministri il commissario chiederà di stanziare le risorse necessarie per rendere operativa questa operazione, da estendersi da Cipro fino alla Spagna. «Chiederà un chiaro impegno politico», ha precisato il portavoce della commissaria, Michele Cercone a Radio Anch'io.
sì, come no, sembrano accoglienti hotelini a una stella :asd:
il bello è che ci finisce dentro anche gente integrata, che parla perfettamente italiano ma aveva la sfiga di lavorare in nero per italiani sole cuore amore.
:rotfl:
fotomontaggio con foto del chiwaz sull'articolo, dai
Non è nemmeno il più strano :asd:
remember "fotografava le luride" :asd: