-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
salut,
oggi sono incazzato quasi quanto ieri. Ma stanotte ho ponderato che l'azienda per cui lavoro non si merita tutto sto stress che sto subendo ( :pippotto: mica chiarissimo come concetto ).
insomma, mi sono svegliato e ho capito che qualcosa s'è rotto.
Definitivamente.
1 settimana per definirlo e parlare con la General Manager, oppure con la Proprietà ( entrambi a Milano ) e poi mi sa che per davvero cambio aria.
:|
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Sava, massima stima considerando che io sono mesi che medito, dico, sbraito, e non faccio nulla :uhm:
Ps: il concetto è chiarissimo, fidati :asd:
Pps: entrambi a Milano? :ammicca: Meeting! :alesisi:
-
Sava c'hai i figli ricordatelo :asd:
-
Minchia Sava, quando ti incazzi non scherzi!:pippotto:
Oh per carità, fai bene, anzi benissimo!:sisi:
Ma la causa di questo scazzo? Se si può dire, ovviamente!
-
vai sava :rullezza:
ma dopo? hai già qualche alternativa? :look:
magari ti conviene cercare prima di eventualmente mollare? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
^this
-
http://i.imgur.com/91jFn.jpg
:tremo:
ennis? ma per davero?
-
Citazione:
sava73
l'azienda per cui lavoro non si merita tutto sto stress che sto subendo
concetto chiarissimo, e nessuna azienda merita mai il nostro stress, mai, a meno che sia tu il propietario dell'azienda
-
stanotte ho sognato che usao un ipad di un amica, lo rompevo, e a quel punto ne andavo a coprare due uno per lei ed uno per me
tra l'altro l'ipad dell'amica era molto transformer, fatico a spiegarvelo così ma era modulabile si trasformava
DOTTò che vuol dire????
:facepalm:
-
Citazione:
Mus
Quando penso a charlie sheen ormai mi vengono in mente solo "Sei stato grande in Wall Street" e The big bang theory :rotfl:
io al crypt keeper :asd:
Citazione:
Ruka-san
tra l'altro l'ipad dell'amica era molto transformer, fatico a spiegarvelo così ma era modulabile si trasformava
http://www.freshpilot.com/wp-content...3_player_2.jpg
la versione ipad è in arrivo :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
concetto chiarissimo, e nessuna azienda merita mai il nostro stress, mai, a meno che sia tu il propietario dell'azienda
lo stress per quanto mi riguarda posso pure prendermelo ma devono pagarmelo :asd:
-
Citazione:
Olengard
Sava, massima stima
This.
-
Citazione:
Nevade
Sava c'hai i figli ricordatelo
ti giuro, è l'unica cosa che mi ferma dal dare le dimissioni oggi stesso.
Citazione:
Olengard
Sava, massima stima considerando che io sono mesi che medito, dico, sbraito, e non faccio nulla :uhm:
Ps: il concetto è chiarissimo, fidati :asd:
Pps: entrambi a Milano? :ammicca: Meeting! :alesisi:
scenderanno loro.
Citazione:
Mus
Minchia Sava, quando ti incazzi non scherzi!:pippotto:
Oh per carità, fai bene, anzi benissimo!:sisi:
Ma la causa di questo scazzo? Se si può dire, ovviamente!
aspettative fortemente disilluse.
mancanza di possibilità ( evidenti ) di crescita all'interno di questa azienda.
scarsa serietà nei miei confronti.
c'è una vaga possibilità che tutto questo sia solo un mio vaneggiamento, vaga. ed è per quello che ne voglio parlare a 4 occhi col capo. Quando chiariscono la situazione, io chiarisco la mia posizione e vediamo cosa succede ( nel senso che se la situazione è esattamente come penso io loro potranno dire/fare/baciare/lettare/testamento ma io me ne vado ).
Ne ho parlato già pure a mia moglie, e lei la pensa come me, m'ha detto pure che mi mantiene ( :bua: un sogno che si realizza ) ma sarei un cretino a mollare senza avere altro.
Citazione:
GoDsMaCk
nessuna.
non pensavo sarei arrivato alla fine del mio rapporto con quasta azienda cosi' presto.
sto iniziando a mandare cv random... ma credo dovro' iniziare a farlo piu' "seriamente", di persona o mirata per determinate aziende.
..ad un certo punto ( quello della conferma dei miei sospetti ) credo che accettero' pure di fare altro, e con altro intendo qualsiasi cosa che mi lasci il tempo per gestire la famiglia e mi offra uno stipendio fisso decente.
Sono arrivato al capolinea, è un fatto.
-
Bravo Sava, ti vedo incazzato e determinato, ma anche lucido, direi che è un ottimo punto di partenza!:sisi:
Certo però che anche l'idea del mantenuto non sarebbe male...:jfs2:
-
sava ti auguro di riuscire a svoltare,sai quante volte situazioni così si sono evolute in qualcosa di meglio? un bel pò :rullezza:
-
-
per andare sul leggero informo tutti i fantacalciari che l'asta ha dato l'esito :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
sava ti auguro di riuscire a svoltare,sai quante volte situazioni così si sono evolute in qualcosa di meglio? un bel pò :rullezza:
Sai quanti sono andati allo sfracello perdendo prima i soldi, quindi il voltafaccia dalla famiglia e infine il barbonismo a elemosinare spicci per la coca? tanti lo stesso :rullezza:
Comunque su esperienza ce l'hai anche volendo trovare un lavoro "simile" alle brutte non penso ci sia un solo corriere per Roma no :look: ?
-
nessun commento su ennis?
Sava riprenditi la tua vita, cosa buona e giusta
-
-
Citazione:
/tano
ghe pense mi :snob:
ma a parte la satira mi sento vicinissimo alle sensazioni Savesche visto che tempo addietro in più di qualche occasione mi sono trovato nelle stesse condizioni, con la differenza (a mio vantaggio però) che non avevo una famiglia a carico. Magari con un faccia a faccia diretto sblocchi la situazione, almeno ti rendi conto con chi hai a che fare.
-
http://www.necessarygames.com/my-games/loneliness/flash
volete sentirvi soli?
volete sapere cosa si prova a puzzare come un caprone (cit.)?
ecco il gioco che fa per voi
vabbè se avete la pazienza di arrivare in fondo c'è un messaggio
-
ammazza che tamarrata la presentazione di stracraftII col tizio pompatissimo all'inverosimile che fuma er toscanello da dentro il casco :rotfl:
-
-
Hell, it's about time :sisi: