Riferimento: Street Fighter IV
le skin gratis sono più belle di quelle ufficiali, altro chegouki con il fiocco in cùlo :caffe:
la skin di balrog/vega sembra un Geki-mod del primo SF
http://sydlexia.com/imagesandstuff/sf1/geki.gif
:rullezza:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
le skin gratis sono più belle di quelle ufficiali, altro chegouki con il fiocco in cùlo :caffe:
Ma queste sono dei pallette swap, praticamente cambiano solo le texture, non aggiugono oggetti ai personaggi.
Quello che ci vorebbe sarebbe un SKU per il titolo, diventerebbe il nuovo M.U.G.E.N. .
Capcom é troppo tirchia per metterne uno a disposizione, contando in più che per vie ufficiose hanno già confermato la realizzazione di una nuova versione di SFIV.
Comunque, qualcuno starà già lavorando a qualcosa del genere...
Citazione:
four-two
Quello che ci vorebbe sarebbe un SKU per il titolo, diventerebbe il nuovo M.U.G.E.N. .
Un che? :asd:
Citazione:
Dan Hero
wind ma uno schifo di outline bianca ce la potevi mettere nella sign, ho dovuto faticare per capire cosa c'era scritto :bua:
Notare che sei l'unico che si è lamentato:asd:, si lo immaginavo e che ieri già avevo poco tempo una volte che me ne ero reso conto avevo già la 360 accesa con sf4:asd:
@Kriz fa nulla ;)
Sono anche più fiche di quelle ufficiali a pagamento! Magari mettessero un editor tipo soul calibur! Diventerebbe un sandbox!
Citazione:
GauL2077
che nella nuova versione ciò possa portare capcom a mettere un editor di skin?
le skin GRATIS nuove sono FICHE
roba gratis su console..... :rotfl: su 360 no di sicuro vedasi UT3 che su ps3 ha mappe gratis a pacchi su 360 no
però in effetti una roba come sc4 quella sì ma è comunque ben lontano dai risultati che si possono avere su pc con dei modder esperti.
uzi mi dice che di costumi ne sta installando a bizzeffe compulsivamente e che sono molto belli, io però non sono interessato :caffe:
Veramente è l'esatto opposto, millanti come sempre :caffe:
Citazione:
<-DooM->
uzi mi dice che di costumi ne sta installando a bizzeffe compulsivamente e che sono molto belli, io però non sono interessato :caffe:
Come minimo hai installato una ventina di nude patch solo per cammy:asd:
Quel sagat li è fantasticoso :rotfl:
Citazione:
Uzi Rider
Veramente è l'esatto opposto, millanti come sempre :caffe:
Citazione:
windwolfx
Come minimo hai installato una ventina di nude patch solo per cammy:asd:
:caffe:
no cammy non mi piace, preferisco rose :look:
Zozzone :caffe:
E poi a cammy non servono nude patch :look:
In effetti all'Erotica ho visto delle tipe col fisico di Cammy.
quella è una manifestazione per persone serie. Quando c'era il tour a silvi dalle nostre parti ci andavo spesso :caffe:
Il culmine che ho visto, dopo una certa ora, è stata una certa valentina demi che si infilava l'impossibile nel caldo pertugio di fronte a qualche centinaio di astanti :jfs2:
Citazione:
Dan Hero
quella è una manifestazione per persone serie. Quando c'era il tour a silvi dalle nostre parti ci andavo spesso :caffe:
ricordo due miei amici, un giorno al mare, che vinsero due biglietti in una sfida all'ultimo sangue a biliardino contro 2 tamarri di silvi proprio :bua:
Play-Asia reveals new Mad Catz FightSticks
http://www.blogcdn.com/www.joystiq.c...sticks0715.jpg
The FightSticks released by Mad Catz alongside Street Fighter IV were surprising, to say the least, for Mad Catz products: despite some early technical issues, the Tournament Edition FightStick for Xbox 360 or PlayStation 3 is by far the highest-quality arcade stick available in North America. The only problem, of course, is that they aren't always available. The sticks were produced in extremely limited numbers and initial shipments sold out quickly.
We're very happy, then, to see new Tournament Edition FightSticks for PS3 and Xbox available for pre-order on import retailer Play-Asia. These sticks don't have any Street Fighter IV artwork, but otherwise they look identical -- and adding your own artwork isn't that complicated. According to Play-Asia, the sticks will be available Q4 for $149.90.
Ad una prima occhiata mi era sembrato che avesse solo i due tasti neri! :amarezza:
Può essere usato sia come stick che come sedia per gli amanti del genere1
Citazione:
Krizalid
149 dollari?
Con Mastercard.
Per quella cifra mi faccio fare uno stick custom, a questo punto.
Citazione:
<-DooM->
Play-Asia reveals new Mad Catz FightSticks
http://www.blogcdn.com/www.joystiq.c...sticks0715.jpg
The FightSticks released by Mad Catz alongside
Street Fighter IV were surprising, to say the least, for Mad Catz products: despite some
early technical issues, the Tournament Edition FightStick for Xbox 360 or PlayStation 3 is by far the highest-quality arcade stick available in North America. The only problem, of course, is that they aren't always
available. The sticks were produced in extremely limited numbers and initial shipments sold out quickly.
We're
very happy, then, to see new Tournament Edition FightSticks for
PS3 and
Xbox available for pre-order on import retailer Play-Asia. These sticks don't have any
Street Fighter IV artwork, but otherwise they look identical -- and
adding your own artwork isn't
that complicated. According to Play-Asia, the sticks will be available Q4 for $149.90.
Ce l'ho.
You swiss whore :arrabbiato2: