Preferisco decidere da me se vale o meno ;)
come si dice? de gustibus? :D
Visualizzazione Stampabile
...poi dipende anche se ha visto Eureka Seven;)
:prostro: grazie sommo Ero-Senin
e stasera forse il primo ep di Mobile Suit Gundam 00 ( mai visto :blush: )
edit: Eureka Seven ricevuto :sisi: lo metto in lista d'attesa :D
Qua ci provo io:
Nusicaa/Nakyami vabbè :asd:
2 potenze in lotta + varie forze esterne
mostri giganti umanoidi con superpoteri (imperatore ad es/giganti)
casta dei tecnopreti (passatemi il termine :asd: ) con relativo assalto alla loro fortezza (tra l'altro vagamente simili)
se ne trovate altri aggiungete pure :asd:
Mi vengono in mente in aggiunta:
-dopo l'attacco alla navale postale si vede come una presenza nera che cerca di inglobare Nakiami -> in Nausicaa la stessa presenza era lo spirito del imperatore detronizzato che poi era il nulla che divora l'uomo
-il beat kayak è una versione motorizzata del menhwe (si scriverà così?)
-la permanenza di Akiyuki presso la madre di Kakisu mi ha ricordato la sosta fatta da Nausicaa prima di recarsi a Shuwa. Entrambi perdono momentaneamente la loro memorie che successivamente riacquistano ricordando i propri affetti (Haru, Fusa, Nakiami; Teto, Ohma, Yupa, Asbel, Mito, Selm)
Shikabanehime: Kuro #03
La trama prosegue e si sviluppa non mi aspettavo succedesse sta cosa, piccola svolta fan-service che secondo me ci sta bene. :asd:
Per quanto xam'd abbia deluso le mie aspettative, rimane comunque un cartone da guardare
Kuro Shitsuji #11
porca vacca episodio cliffanger >_<
e così mi tocca cambiare fornitore :pippotto:
now casshern 16 :vendetta:
Casshern #16
la storia si dipana un po' di più :evvai:
Ovvia citazione in Kuroshitsuji 11 di cui ho parlato pocanzi :asd:
Spoiler:
..voglio la terza serie di Rozen Maiden :sad:
Uguale spiccicata alla/e puntata/e in cui Renton è dal tizio che vive con la fidanzata vegetale.
Ribadisco che Zamdou è Eureka Seven, più corto (per fortuna) e senza scassaballe, e al massimo con un pizzico di Nausicaa.
Dai, le ultime puntate prima dell'inizio dello showdown finale SONO quelle Eureka Seven
Anche io desidero la terza serie di Rozen Maiden :rullezza: :sbav: :nerd: :schiuma:
se non avete apprezzato E7, siete dei nabbi :caffe:
Kuroshitsuji #12
toh, ecco chi è il cattivo :jfs2:
:uhm: interessante :uhm:
Citazione:
This year's ninth issue of Shogakukan's Weekly Shonen Sunday magazine will announce on Wednesday that a "Lupin III vs. Conan" television special will bring together the most famous manga thief and one of the most popular manga detectives. An original story revolving around a treasure will unite the two heroes from Monkey Punch and Gosho Aoyama's manga stories for a "legendary match."
http://www.animenewsnetwork.com/news...l-in-the-works
Uguale spiccicata dirie di no. Primo aveva una durata molto contenuta in E7 (una puntata su 50) mentre in Xam'd è un intervallo di tempo ben più lungo in proporzione. Secondo Akiyuki ha perso la memoria, Renton no.
Ma anche se fosse, finora gli elementi in comune con Nausicaa sono molti di più e l'ago della bilancia è spostato verso Miyazaki (ed Harrison per derivazione).
E se la similitudine salta al occhio perché c'è una nave di combattenti, io direi che Ishu è molto più simile a Dora di Laputa rispetto a qualsiasi personaggio di E7.
Lo stesso mecha design riprende molto i modelli Miyazakiani, specie delle navi di Dorok, mentre la nave con a bordo Lady Sannova è uguale nella forma alla giara volante con cui avevano infilzato il cucciolo di Ohmu.
Nel episodio 2 e in quelli successivi si vedono un soldati che vestono una maschera molto simile a quelle antimiasmi.
Non vedo l'ora!*_____________*
Finalmente è uscito Kemono no Souja Erin :uhm: cavolo quanta roba che è uscita oggi :bua:
Index 16
w000000000 :o
peccato cliffanger anche qua :muroblu:
ridatemi index normale però :vojo: