Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
E te che non volevi prenderlo. :asd:
Non diciamo caz.zate, non volevo prenderlo per via della protezione, una volta rimossa non ho esitato... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Non diciamo caz.zate, non volevo prenderlo per via della protezione, una volta rimossa non ho esitato... :sisi:
Ah, è stata completamente rimossa ora la storia delle attivazioni limitate?
-
Citazione:
terrornoize
Stavo per farti la stessa domanda:
-
Citazione:
©oco
Praticamente si. Ora è difficile uscire dalle restrizioni imposte.
-
Citazione:
©oco
No, ma è stata "modificata" in 5 installazioni più un'utility per revocare le altre "bloccate"... ;)
Forse questo è il miglior fps dopo doom1 e hl2. Lo puoi finire il milioni mi modi, c'è suspence, curiosità, pazzia... stupendo... :sisi:
-
Ragazzi...io sono un PCista acceso e convinto...
...ma caz.zo stavo guardando i video in HD di GT5, sto quasi per fare la mossa che fino a poco fa avrebbe decretato la mia morte...l'acquisto di ps3 e Grant Turismo 5....
Ma porca la minchiaccia...ma perchè non sfornano qualcosa di simile almeno?
-
Citazione:
terrornoize
No, ma è stata "modificata" in 5 installazioni più un'utility per revocare le altre "bloccate"... ;)
Forse questo è il miglior fps dopo doom1 e hl2. Lo puoi finire il milioni mi modi, c'è suspence, curiosità, pazzia... stupendo... :sisi:
E i livelli se vuoi girarli tutti ti devi sbattere e non poco. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Anche io... :asd:
-
Citazione:
Nitroin
...ma caz.zo stavo guardando i video in HD di GT5, sto quasi per fare la mossa che fino a poco fa avrebbe decretato la mia morte...l'acquisto di ps3 e Grant Turismo 5....
Io non comprerò mai un qualcosa inscatolato solo per un gioco. :nono:
Bisogna che il parco giochi sia molto ma molto ben strutturato.
-
Citazione:
Nitroin
Io avevo preso la ps1, e la ps2 solo per gt e final fantasy... :asd:
Citazione:
Harry_Lime
E i livelli se vuoi girarli tutti ti devi sbattere e non poco. :sisi:
Veramente stupendo... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Anche io... :asd:
Comunque si parla di almeno 20 ore di gioco, se continua così, con la mia calma di cercare tutto, ci metto almeno 40 ore per finire il livello normal (ma va bene così).
-
Citazione:
Harry_Lime
Io non comprerò mai un qualcosa inscatolato solo per un gioco. :nono:
Ma la serie gt è stupenda, te lo posso assicurare... :sisi:
-
Per ora la Play3 ha un parco giochi che chiamarlo tale è già un complimento... :bua:
Nel 2008 dovrebbero vedersi le prime cose interessanti :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Comunque si parla di almeno 20 ore di gioco, se continua così, con la mia calma di cercare tutto, ci metto almeno 40 ore per finire il livello normal (ma va bene così).
Idem... :asd:
-
Citazione:
©oco
Per ora la Play3 ha un parco giochi che chiamarlo tale è già un complimento... :bua:
Nel 2008 dovrebbero vedersi le prime cose interessanti :sisi:
Cmq ogni volta che esce un gran turismo io ci casco... gt1=ps, gt3=ps2, gt5=ps3... speriamo di no stavolta... :bua:
-
Si ma non vi piacerebbe un GT5 per pc...non so se avete visto il livello di dettagli...DiRT sta sotto e non di poco...però vorrei sapere il numero di poligoni medi di entrambi (per vettura)...forse in GT5 guadagnano molto perchè non ci sono i danni e quindi i "pezzi" interni...nessuno ha fonti a riguardo? un confronto? Confido nel goku :bua:
-
GT2 finito al 100% :rullezza:
La play2 l'ho saltata bellamente, quindi mi sono perso GT3 :bua:
Ora su Xbox ho preso Forza Motorsport 2 che nonostante il parco macchine inferiore come simulazione nuda e cruda gli dà la paga di brutto a GT2...non so come sia il 3 perchè non l'ho mai provato :nono:
-
Citazione:
terrornoize
Cmq ogni volta che esce un gran turismo io ci casco... gt1=ps, gt3=ps2, gt5=ps3... speriamo di no stavolta... :bua:
Io ho resistito perchè gt1 e 2 li ho giocati con "Bleem!!" l'emulatore di ps...
Gt4 invece non mi aveva impressionato, nel senso che c'era il tormentone di NFS undeground etc etc
http://www.gametrailers.com/player/24082.html?type=flv
C'è da dire che non c'è anti-aliasing...:look:
E lo specchietto retrovisore è ridicolo...
-
giorno a tutti :ciaociao:
Citazione:
©oco
Le bande compaiono solo se hai una scheda nvidia, i driver Ati allo stato attuale non permettono ancora di farlo e quindi ti ritrovi l'immagine tutta bella spalmata :asd:
:terrore: che roba terribile
Citazione:
Nitroin
C'è qualche ing.informatico qui nel circolino???
presente :asd: se cosi' mi posso definire :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Sinceramente, è dai tempi di red alert due che non finisco un rts, ma visto che questo è bello da vedere e pare diverso, faccio un'eccezione e vedo come gira e se mi prende. :asd:
Provati i warhammer 40k? o company of heroes?
Citazione:
Nitroin
Quanto ti quoto, non per l'acquisto della ps3, ma per il quanto siano bellissimi, e per il come su pc ultimamente facciano solo roba orrenda..
Il problema e' tutto nella cura a dir poco maniacale con cui i polyphony creano i modelli 3d delle automobili, e nell'illuminazione/nei colori REALISTICI.
Ormai su pc per far vedere la "graficona" piazzano colori a caso, glare e hdr ovunque.. risultato? in need for speed le macchine emettono luce propria, in dirt pare di esser dentro una gelatina luminosa.. forse al primo impatto puo' far dire "wah" ma dopo ci si annoia, e si vorrebbe il reale :asd: (almeno per me.. che son sempre restato :???: di fronte alle grafiche spettacolarmente finte :asd: )
E' triste perche' una volta si cercava di andare verso il fotorealismo, ora tutte le sw han cambiato completamente rotta. polyphony a parte.
-
Citazione:
Nitroin
Si ma non vi piacerebbe un GT5 per pc...
Un sogno. :sisi:
-
Citazione:
Nitroin
Si ma non vi piacerebbe un GT5 per pc...non so se avete visto il livello di dettagli...DiRT sta sotto e non di poco...però vorrei sapere il numero di poligoni medi di entrambi (per vettura)...forse in GT5 guadagnano molto perchè non ci sono i danni e quindi i "pezzi" interni...nessuno ha fonti a riguardo? un confronto? Confido nel goku :bua:
Boh, io dal video di gt5 vedo che la fisica è assente, che i dettagli grafici fuori dal circuito sono limitati, che le persone fuori dal circuito sono delle texture spiattellate su un poligono come in colin mcrae2 e che l'illuminazione dinamica non regge dirt. Gt5 punta su un dettaglio poligonale delle auto veramente al limite del fotorealismo e su texture ad altissima risoluzione. Nulla che al prossimo colin mcrae non sarà presente.
-
Citazione:
Nitroin
Gt4 invece non mi aveva impressionato, nel senso che c'era il tormentone di NFS undeground etc etc
Io invece l'ho stragiocato fino all'ultimo, comprese le 24 ore reali di le mans, giocata in 4 con turni di 2 ore ciascuno, la ps2 fondeva... :azz:
-
Citazione:
Nitroin
E lo specchietto retrovisore è ridicolo...
PS3 monta un G71 quindi AA+HDR non possono convivere, a meno che trovino qualche scorciatoia :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Boh, io dal video di gt5 vedo che la fisica è assente, che i dettagli grafici fuori dal circuito sono limitati, che le persone fuori dal circuito sono delle texture spiattellate su un poligono come in colin mcrae2 e che l'illuminazione dinamica non regge dirt. Gt5 punta su un dettaglio poligonale delle auto veramente al limite del fotorealismo e su texture ad altissima risoluzione. Nulla che al prossimo colin mcrae non sarà presente.
Non so come sia questo, ma non c'è gioco che compete con gt in quanto a realismo e fisica, forse solo la serie gtr è meglio in quanto a comportamento realistico della vettura... :sisi:
-
In appoggio a quello che dice Goku guardate le immagini riflesse nello specchietto retrovisore...ma che roba è? :bua: