Re: [6] Acquisti giornalieri
Io son 2 mesi che ho ordinato Beautiful Katamari da play.com. E son due mesi che è temporanemente fuori stock :asd:
Che palle.
1 anno di live a 10 euro :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Io son 2 mesi che ho ordinato Beautiful Katamari da play.com. E son due mesi che è temporanemente fuori stock :asd:
Che palle.
controllo due volte al giorno che torni in stock .. a quel prezzo
Non è questione di farsi prendere per il chiulo in italia o cosa, di solito aspetto l'usato, ma venti giorni (20 eh) per farmi spedire un gioco sono troppi, se ordino da blahdvd, gameplay.co.uk, o game.net non ho ritardi così esagerati, è una follia.
Citazione:
cardo
1 anno di live a 10 euro :sisi:
basta cardo sei estromesso da questo topic, tu e i tuoi acquisti a costo 0, che poi la gente rosica
ma dove hai trovato il live 12 mesi a 10€
almeno linka così che tutti possano usufruirne, non fare l'avido
Citazione:
Wizard2k
si, sono 21 i giorni, e domani mi scadono i 21 giorni, a sto giro voglio il rimborso
fai bene è un tuo diritto
Citazione:
GauL2077
basta cardo sei estromesso da questo topic, tu e i tuoi acquisti a costo 0, che poi la gente rosica
ma dove hai trovato il live 12 mesi a 10€
almeno linka così che tutti possano usufruirne, non fare l'avido
Da Gamestop :sisi:
Ma non è un prezzo esclusivo per me, sono gli abbonamenti della vecchia xbox. Praticamente questi funzionano anche col live della 360 e se chiedi bene (fai qualche tentativo, non è facile trovarne) magari salta fuori che qualche negozio in magazzino ha ancora qualche rimasuglio. Io ho trovato l'unico che c'era in negozio da me, un'altro l'ho preso per un mio amico, ma è prezzo normale, non sono scontati nè nulla :sisi:
Io se vuoi ne ho ancora, ma sono i 3 mesi a circa 8 euro, il risparmio c'è lo stesso :sisi:
io ho un 12 mesi xbox ma quando avevo provato mi aveva fanculizzato.. riproverò
Citazione:
cardo
Da Gamestop :sisi:
Ma non è un prezzo esclusivo per me, sono gli abbonamenti della vecchia xbox. Praticamente questi funzionano anche col live della 360 e se chiedi bene (fai qualche tentativo, non è facile trovarne) magari salta fuori che qualche negozio in magazzino ha ancora qualche rimasuglio. Io ho trovato l'unico che c'era in negozio da me, un'altro l'ho preso per un mio amico, ma è prezzo normale, non sono scontati nè nulla :sisi:
Io se vuoi ne ho ancora, ma sono i 3 mesi a circa 8 euro, il risparmio c'è lo stesso :sisi:
bella chicca, grazie ma per ora mi accontento del 13 mesi a 30€ che mi passò il Pott
anch'io voglio sti sconti per il live gold!
Citazione:
GauL2077
bella chicca, grazie ma per ora mi accontento del 13 mesi a 30€ che mi passò il Pott
Considera che anche se prendi 4 abbonamenti da 3 mesi l'uno paghi 8x4 = 36€, è comunque un ottimo risparmio rispetto all'annuale classico, il problema è solo trovarli :sisi:
arrivato euro 2008, spedizione rapidissima, confermo che ci sono tutte le squadre europee comprese le non qualificate
Mi è arrivato Mario Kart :rullezza:
Stasera dopo la partita lo provo.
Citazione:
Krizalid
come l'italia? :jfs2:
http://masklinnscans.free.fr/4chan/fail.jpg
Citazione:
Krizalid
come l'italia? :jfs2:
ma soprattutto
:rotolul:
come il francese contro il quale ho giocato la mia prima partita online ieri pomeriggio... dopo avergliene dati 4, alla fine mi manda questo messaggio: "Ahah you're out of Euro 2008, Italian loser!"
oggi gli rispondo e lo lullo un pò
mamma mia
poveraccio :asd:
Epic fail :rotfl::rotfl::rotfl:
un idolo
speriamo ke rimanga :asd: