o in gruppo o non lo avrebbero mai visto, non avevo molta scelta :boh2:
Visualizzazione Stampabile
o in gruppo o non lo avrebbero mai visto, non avevo molta scelta :boh2:
Far vedere Toradora a un gruppo di uomini "duri" è un phail :sisi:
quella è roba da uomini un pò femminucce dentro :timido:
Black, ci stiamo dando dei froci tutti e due :facepalm: questo non è bene.
Voglio Kimi ni Todoke 7. Raw my fuckin when! Non gliela fo ad aspettare fino alle 18, pmmatemi uno stream http://www.magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/omg.gif
mah, forse ha più ragione shinxela
approfondendo un po' pare che sia piaciuto più di quello che traspariva dalle prime impressioni a caldo. Certo non a tutti in egual misura, ma nel complesso sembra essere risultato gradevole
Ciononostante mi hanno detto di non proporre più qualcosa del genere per almeno 6 mesi :asd:
spap io ti ho sempre detto di invitarmi :no: Vengo pure da te se c'è bisogno :no: LO sai che guardo tutto senza fare complimenti.
vieni per vedere i cartoni o per le jappe? :fag:
Io mi ricordo un episodio di quando ero piccola, durante un ricovero ospedaliero...Ero in camera con un bambino (o forse due? non rammento...), e fortunatamente qualcuno aveva la tv, così ci potevamo guardare i cartoni.
Fu trasmesso un cartone sui robot (forse erano I Transformers), e non se lo filò di striscio nessuno...poi venne il momento di Magica Ami e di Occhi di Gatto, e l'interesse crebbe alle stelle.:asd:
Da adulti, gli uomini diventano più ipocriti.:sisi:
Questo malinteso senso della virilità che vuole che i masculi nascondano le loro emozioni è stupidissimo, tanto quanto il malintesto senso della femminilità che vuole le femminucce a commuoversi davanti ai film d'amore più sdolcinati :sisi:
Per fortuna ho sempre davanti a me esempi che contraddicono questo luogo comune, mia sorella è un maschiaccio :asd:
:|
dancouga nova 1-2
:mah:
Che poi è interessante notare che Toradora è una light novel pubblicata su una rivista seinen, rivolta quindi in prevalenza ad un pubblico di giovani uomini.
Si dice sempre che i giapponesi sono un popolo fortemente maschilista, il che è fondamentalmente vero, ma a mio avviso rispetto a determinate cose dimostrano di avere una mentalità assai meno sessista della nostra. Una di queste è proprio l'incredibile varietà di generi nell'ambito di fumetti e letteratura, che prescinde dagli stereotipi legati al genere sessuale molto più di quanto accada da noi. Vengono prodotte frotte di opere di narrativa a stampo romantico ideate appositamente per gli uomini, mentre qui in Occidente non mi risulta ci sia niente di paragonabile, e se uno viene beccato a commuoversi di fronte ad una scena d'amore, viene accusato di essere gay.
P.S. Mi sono espressa da cani, ma spero si capisca il concetto...meglio di così non mi viene.:stress:
Mai vedere roba sdolcinata tra maschi.
MAI.
:facepalm: 'Sta storia della virilità è una cavolata grande come una casa...io lavoro vicino ad un centro dove fanno i tatuaggi, e non vi dico le urla (maschili) disumane che provengono da là dentro. Santa Cleopatra...e poi si parla di virilità.:facepalm:
Non era per criticare te, ma chi si conforma a questo ---->This is why be a man sucks (ovvero si sente limitato ad esprimersi liberamente dai condizionamenti sociali legati al proprio genere di appartenenza).
Da come parli è chiaro che tu te ne freghi della maschera da machoman che sfoggiano tanti ometti e ti comporti, giustamente, come ti pare e piace.:sisi:
Per rientrare in topic, spap prossima stagione c'è l'anime adatto a una mandria di maschi arrapati:
http://www.starchild.co.jp/special/chuubra/
ITT: Misandria :alesisi: <-- questa parola ho dovuto cercarla su google
Old?
(Quaser of Stigmata)
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eG-2u4G3G5s&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eG-2u4G3G5s&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Mutandine in primo piano dopo un paio di secondi già nel trailer.
Ah, e stavo per dimenticare il particolare più importante (riguardo al protagonista): "He is a Qwasar [...] and draws his power from brest milk".
Ottimo :asd:
Seikon no Qwaser :rullezza:
Da noi non potrebbe mai arrivare, e comunque per i contenuti è quasi al limite anche in oriente.
Il manga però lo stanno pubblicando (J-pop)
E' tornato il forum e devo leggermi un po' di post retrodatati..
La cosa buona e' che ho trovato finalmente che esiste La Malanconia di Haruhi Suzumiya 2..sono al settimo cielo di felicita'..
P.s Io ho e direi amo follemente Toradora e non per questo sono di sponde diverse dall'eterosessualita',anzi mi definiscono quasi"maniaco"..ma quel capolavoro mi commuove il cuore infinitivamente...
ben detto tiger, dal settimo cielo all'otto infinito il passo è breve :asd:
In questi giorni di down ho finito Phantom requiem for the phantom...se fosse durato la metà, avrebbe pouto essere non dico un capolavoro, ma almeno piacevole...così invece...vabbè, almeno bello il finale :sisi:
Finito anche Prof. Disperato 3, meglio della seconda serie anche se alla fin fine è ormai sempre la stessa cosa...però mi piace e ne voglio una quarta :sisi:
E finito pure il primo arco di Aoi bungaku, l'anime very snob della stagione, veramente bello, mi sa che mi leggerò il romanzo da cui è tratto (in Italia il titolo è "Lo squalificato"...ma "Non più umano" era molto meglio!!)...bello il chara di Obata, anche se il povero Yozo, nelle risate maniacali dell'ultima puntata, sembrava troppo Light Yagami :asd:
Ah dimenticavo, ho visto pure Thriller restaurant 2..carinissima la prima storia, malinconica la seconda, veramente ansiogena l'ultima :terrore:
Carino, nei suoi eccessi, spero che non censurino troppo l'anime :sisi:.Citazione:
Il manga però lo stanno pubblicando (J-pop)
Kimi ni Todoke 7: questa serie ha dei dialoghi tanto stupidini :asd:, però è sempre piacevole e rilassante, ed ora c'è anche un motivo per ridere: il perculamento di Yano e Yoshida ai danni di Kazehaya.:D
Ragazzi mi state facendo preoccupare...