>picchiaduro
>interessante e divertente
Does not compute.
Visualizzazione Stampabile
ben-to 10: ultima puntata S.T.R.E.P.I.T.O.S.A
Spoiler:
Spoiler:
Fate/zero 11: altra bellissima puntata, con una saber umiliata dal tizio più simpatico
Spoiler:
che faccia :asd:
Spoiler:
Spoiler:
>games can be interesting and fun to play
>does not compute
wtfamireading.tiff
giorno
sono fermo a mercoledì con le puntate da vedere :facepalm:
giorno :o
volevo farvi presente che ho ripreso CLAYMORE dal punto incompleto dell' anime (visto circa 2 annetti fa)...ora sto leggendo il manga e c'è un abisso :alesisi:
precisamente al chapter 85 o giù di lì
Spoiler:
immagino che andando avanti sarà sempre meglio :snob:
Ho iniziato con questo alla fine..poi magari in giornata proverò anche Fate, ma comunque..
Sono ancora all'inizio, giusto a quando lui e la collega sono arrivati alla live house, però ho già notato quanto ci sia troppa narrazione per i miei gusti..e poi il protagonista racconta quello che gli succede, il che rompe un po' l'immersione nella storia, trovo..
Non la primissima, che compare all'inizio del gioco..subito dopo questa prima scena c'è tutta la parte dove ci viene presentato il personaggio e poi le ragazze, e sono a quando lui esce con Shiiro o come si chiama e vanno appunto li ad assistere al live..sarò a tipo un'oretta di gioco, più o meno..
Ah, e l'amico è di una stupidità assurda..praticamente non faceva che insultarlo, quando parlavano di musica e di formare una band e di diventare popolari eccetera e quello era ancora li a parlare :asd:
Ah, ok. Sì, la prima parte in cui racconta la sua vita fino a quel momento, la storia con la ex ragazza ecc è noiosetta, ma superata la prima ora/ora e mezza inizia ad ingranare. :sisi:
Oddio, spero tirino fuori una cover di ''Anarchy in the UK'', sarebbe fantastico :asd:
No, ma :rotfl:
Spoiler:
:rullezza:
Devo dire che è più realistica di K-On stà roba :asd:
Cristo, sto facepalmando duro sull'allenamento per essere veri punk rocker :rotfl:
Non so se riuscirò a reggere..
Si è aggiunta una nuova tipa ora :o
Spoiler:
Quanto meno non ci mettevano 4 mesi a imparare a suonare da zero, se non ricordo male :asd:
Anche se, il punk non è certo famoso per la sua complessità tecnica :asd:
Comunque oh, mi piacerebbe sapere chi ha avuto l'idea di spostare automaticamente il puntatore del mouse quando c'è da fare una scelta a schermo o simili..ho già sbagliato due di queste scelte, cosi :mad:
Beh diciamo che 4 mesi se sfruttati bene ti portano ad un buon livello, imparare a suonare non è mica come imparare da zero una lingua, le basi per suonare roba più semplice, tipo il Punk per l'appunto, ce la fai a tirarle su in 4 mesi, sicuro non ti metti a scrivere canzoni o inventarti soli improvvisati.
Bho, imparare a suonare bene ad un live, anche se scolastico, anche se sono solo 3 canzoni di cui 2 cover, in 4 mesi mi sembra davvero pochino, ma non ha senso discuterne :asd:
Però, domanda: non è che le scene H saranno tutte alla fine?